CLWT - Euro Tech Holdings Co. Ltd. (NASDAQ:CLWT) volume due

Gioiellino mio amatissimo.
 
si pero il movimento e' il solito,,,,
all'ingiu :D

sapevamo che doveva succedere. Una salita così dirompente senza a supporto news che vadano ad avvallarla, ... prima o poi si spegne. E' per quello che anche io come thecrow mi sono limitato a tradarla. Poi magari succede anche che in chiusura si riporti a 5 dollari. tutto ci può stare.
Per me vale si l'onda e la corrente ma anche e soprattutto i fondamentali.
Quelli di clwt sono buoni con l'aspettativa che diventino ottimi ma ... per ora ... è un'aspettativa.
 
sapevamo che doveva succedere. Una salita così dirompente senza a supporto news che vadano ad avvallarla, ... prima o poi si spegne. E' per quello che anche io come thecrow mi sono limitato a tradarla. Poi magari succede anche che in chiusura si riporti a 5 dollari. tutto ci può stare.
Per me vale si l'onda e la corrente ma anche e soprattutto i fondamentali.
Quelli di clwt sono buoni con l'aspettativa che diventino ottimi ma ... per ora ... è un'aspettativa.

io mi aspettavo che la tenessero un po di piu sopra i 5$ per schortarla per bene,
invece c;e stata solo poche ore,,
comunque ho risparmiato 70 cents circa per la seconda volta su 2/3 dei pezzi,
 
e come fai ad andare short ??!! che piattaforma usi?
 
O.T. Nasdaq !!

basta una sgrullatina del nasdaq e, leggendo nel fol, ci sono sgrizzi di sangue da tutte le parti !!

MAH !!


scusate la divagazione. (clwt 3,96)
 
basta una sgrullatina del nasdaq e, leggendo nel fol, ci sono sgrizzi di sangue da tutte le parti !!

MAH !!


scusate la divagazione. (clwt 3,96)

la mm13 passa a 3,87 e dovrebbe tenere in chiusura,
senno si va fino alla 50
 
Clwt in AH

After Hours: 4.47 0.57 (14.53%) as of 4:12PM ET on 10/11/07

in 12 minuti scambiati circa 50mila pezzi !!!!!

:clap::clap: anche se per ora non le ho + mi fa piacere.
 
Shorters da 5 a 4,5$ un buon 300.000 pezzi nel totale generale, e questo mi conforta,
stiamo commentando un movimento senza notizie, con i fondamentali sensibilmente migliorati, e con un po piu' di azioni in gioco, e parecchi traders che a volte ci guadagnano, a volte si fanno male, a volte non tradano per nulla, ma contribuiscono ad
aumentare i volumi, di tutto rispetto il 1200ml di pezzi scambiati, dopo altrettanti fatti il giorno precedente con il segno +.
Puo' essere uno dei soliti movimenti, certo per chi vuole guadagnare in poco tempo, anche se penso che questa volta nel breve vedremo livelli ben piu' importanti.
Un intervento d'obbligo visto le escursioni e la fibrillazione dei giorni scorsi anche se non e' che c'e molto da dire.
Penso che chi e' uscito e ci crede rientrera' in area 3,8 3,5, sempre che non si porti subito oltre i 4$.
Penso che potrebbe consolidare sotto in detta area, per poi portarsi intorno a 3,9, prima di fare un balzo oltre i massimi dell'anno scorso.
Ma personalmente attendo notizie e dati da commentare, e livelli piu' importanti per fare valutazioni.
Il target minimo di 8$ e' quello che mi sono prefisso, poi 5000 pezzi da buttare su e' giu' si possono sempre utilizzare, anche se a volte si guadagna a volte si perde, ma penso che questo non interessi a nessuno.
REP
 
3,58 e' un discreto prezzo,
anche se graficamente sul breve non convince,,,
 
Buone news...hanno un nuovo contratto con una societa' americana di 2,4 milioni di $....piano piano iniziano a quagliare le cose..:D
 
Buone news...hanno un nuovo contratto con una societa' americana di 2,4 milioni di $....piano piano iniziano a quagliare le cose..:D


...speriamo che abbia la forza di contrastare il cazzodimomento negativo attuale delle borse...ne abbisogno... :D
 
Ma nessuno si è accorto di un nuovo contratto?? Dai che arrivano... :D

Euro Tech Holdings Company Limited Reports Contracts Awarded by a USA Aluminum Company based in Qinhuangdao, China
Monday October 22, 2:00 am ET


HONG KONG, Oct. 22 /Xinhua-PRNewswire-FirstCall/ -- Euro Tech Holdings Company Limited (Nasdaq: CLWT - News) today announced that its subsidiary, Yixing PACT Environmental Technology Company Ltd. ("PACT") has recently been awarded contracts worth about US$ 2.4 million by a USA Aluminum company based in Qinhuangdao, China. These contracts which cover design, manufacture, supply, and commissioning of a (34 m3/hr.) industrial process water plant and a (45 m3/hr.) wastewater treatment plant will be completed before mid 2008.
ADVERTISEMENT


The USA aluminum company, a world's leading producer of primary, fabricated aluminum and alumina, has many wholly owned and joint venture operating companies in China. The plant in Qinhuangdao is just one of their joint venture companies.
 
Indietro