Cmc markets e next generation che ne pensate

borsatech

Utente Registrato
Registrato
13/2/01
Messaggi
79
Punti reazioni
0
Apro questa discussione per quanto riguarda la nuova piattaforma di cmc markets (premetto che sono cliente da due anni) e secondo me non è inammissibile far pagare le quotazioni in real time delle azioni,se la piattaforma deve essere completa le quotazioni vanno comunque date,mi sembra che offrendo meno commissioni si devono attaccare ad altre entrate. Che ne pensate?
 
Apro questa discussione per quanto riguarda la nuova piattaforma di cmc markets (premetto che sono cliente da due anni) e secondo me non è inammissibile far pagare le quotazioni in real time delle azioni,se la piattaforma deve essere completa le quotazioni vanno comunque date,mi sembra che offrendo meno commissioni si devono attaccare ad altre entrate. Che ne pensate?

forse volevi dire che è innammissibile OK!
 
Apro questa discussione per quanto riguarda la nuova piattaforma di cmc markets (premetto che sono cliente da due anni) e secondo me non è inammissibile far pagare le quotazioni in real time delle azioni,se la piattaforma deve essere completa le quotazioni vanno comunque date,mi sembra che offrendo meno commissioni si devono attaccare ad altre entrate. Che ne pensate?

penso che fanno la figura dei morti di fame a chiedere ad esempio poco meno di 1 euro per le quotazioni Italia.
Come già scritto in altri post/3D, CMC con la next generation ha peggiorato notevolmente la qualità per il cliente. Inoltre attenzione alla finta varietà di titoli; molti di quelli che compaiono sono intradabili (nel vero senso della parola), ovvero sono lì solo per chi li detiene in portafoglio e vuole chiudere le posizioni. >
Giudizio negativo.KO!
 
penso che fanno la figura dei morti di fame a chiedere ad esempio poco meno di 1 euro per le quotazioni Italia.
Come già scritto in altri post/3D, CMC con la next generation ha peggiorato notevolmente la qualità per il cliente. Inoltre attenzione alla finta varietà di titoli; molti di quelli che compaiono sono intradabili (nel vero senso della parola), ovvero sono lì solo per chi li detiene in portafoglio e vuole chiudere le posizioni. >
Giudizio negativo.KO!
Concordo,però vorrei chiederti visto che ho deciso di chiudere il conto cmc markets come devo fare e che broker secondo te è affidabile grazie ciao
 
Concordo,però vorrei chiederti visto che ho deciso di chiudere il conto cmc markets come devo fare e che broker secondo te è affidabile grazie ciao

è sufficiente scrivere loro un email (vai sul sito e cerca la mail di assistenza generica ..mi pare fosse info@.....).
Dipende che cosa cerchi e qual è la tua operatività; IG a parer mio è tra i migliori
 
è sufficiente scrivere loro un email (vai sul sito e cerca la mail di assistenza generica ..mi pare fosse info@.....).
Dipende che cosa cerchi e qual è la tua operatività; IG a parer mio è tra i migliori
Come operatività faccio azioni e alcune volte indici ,ma è la frequenza nelle operazioni che è diventata molto ridotta ,anche perchè sto studiando molto per trovare un metodo mio operativo che fino ad aggi non ho trovato. Ma in quanto tempo mi ridanno i miei soldini? Grazie per le risposte ciao
 
Come operatività faccio azioni e alcune volte indici ,ma è la frequenza nelle operazioni che è diventata molto ridotta ,anche perchè sto studiando molto per trovare un metodo mio operativo che fino ad aggi non ho trovato. Ma in quanto tempo mi ridanno i miei soldini? Grazie per le risposte ciao

2-3 giorni di norma
 
io invece penso di aprire il conto con CMC...la piattaforma è molto bella, sia su pc che su iPhone/tablet....e nonostante tutto i costi mi sembrano contenuti rispetto ad altri broker...poi è comunque una società conosciuta (mi pare che Goldman Sachs detenga una quota) e l'assistenza clienti è in italiano e risponde subito e in maniera esaustiva...

perciò dalla demo penso di aprire il conto reale.
 
se ti lamenti per 1 euro di commissione dati mensile, fai bene a chiuderlo

l'ho chiuso (anzi ... me l'hanno chiuso) per ben altri motivi. Fosse solo l'euro di commissione dati il problema di CMC!!!!
Curioso invece che tu utilizzi il criterio della piattaforma "molto bella" nella scelta di un broker.
Auguri, se lavori quando c'è fast market.
 
con "bella" intendo "completa, veloce, gradevole, ordinata, customizzabile, gestibile su più dispositivi"...ovviamente parlo solo dell'esperienza in demo.
 
ho aperto il conto reale...

mi confermate che, a parte i costi sui dati di mercato per operare sulle singole azioni, tutte le altre funzioni sono gratuite? come ad esempio le pattern recognition, il client sentiment, ecc.?

che poi tra l'altro i dati di mercato per le azioni italiane costano solo 0,46 al mese, quindi poco...


mi confermate?
 
Indietro