Cmgi II-3d

in teoria sì, comunque ho perso la possibilità di fare un tradatina e mi girano un po' le p...perchè avevo previsto questa piccola discesa anche se su una visione temporale di piu' giorni.
 
:cool:
 

Allegati

  • !cid_abe64bc55c84598b6c264a3656f92955.png
    !cid_abe64bc55c84598b6c264a3656f92955.png
    19,5 KB · Visite: 79
Qualcuno ha notizie?

Perchè è sospesa?
 
Magia ha scritto:
Qualcuno ha notizie?

Perchè è sospesa?
Adesso sta scambiando.

Come mai è partita in ritardo?
 
Magia ha scritto:
Adesso sta scambiando.

Come mai è partita in ritardo?

mi sa che cè stato qualche problema sul circuito, in parecchie sono aprtite in ritardo.... :bye: :bye:
 
Dal grafico al close di ieri la situazione tecnica non era delle migliori,si nota come il titolo sta formando un'onda 4 ribassista dopo il top dell'onda 3 a 1,45 con importanti aree MOB quali supporti a 1,27 prima che è molto forte e 1,23 dopo che saranno livelli importanti per determinare se ci sarà un turn point ovvero un'accellerazione del movimento verso il basso con target a 1,23 e 1,29 conclusione dell'onda 4 per poi ripartire verso l'alto.
I prezzi come si vede dal grafico sono rientrati nel canale di volatilità,rientrando dagli eccessi.
 

Allegati

  • ScreenShot186.gif
    ScreenShot186.gif
    24,3 KB · Visite: 164
dove prendi questi grafici

e come fai a tracciare queste linee hammerone?

grazie
 
ciao hammerone, ottima analisi la tua (elliottiano), io mi baso sulle semplici medie mobili 50gg. 100gg. e quella più importante per determinare l'andamento positivo o negativo di un titolo la 200gg.
ebbene sulla mm 200gg. ha reagito benissimo già per la seconda volta in 6 gg.
per vedere gli eccessi mi baso invece sulle bande di bollinger (settate 20 2,0) e come si può notare dal grafico ci stiamo arrampicando sulla superiore......in più oggi si sta formando anche una barra outside....... insomma tutti segnali positivi......
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,9 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
1,37
mancano i volumi
 
lunedi gli earnings....saranno belli ????..chissa....
 
cicscoracle ha scritto:
lunedi gli earnings....saranno belli ????..chissa....
questa con gli earnings statisticamente frega sempre il giorno dopo...vedum :cool:
 
...stavo guardando pero' l ultima volta agli earnings e' scesa nell immediato, ma 2 giorni dopo e' skizzata...che news usci? c'e' stato un motivo...leggendo bigcharts.com nelle news al 10 ottobre sono usciti gli earnings e nell ah cmgi e' scesa effettivamente....ma il 12 o il 13 ott cmgi ha fatto un gran balzo e senza news (almeno io non ne ho trovate)...questa cosa mi fa pensare bene...in quanto cmgi ha dato cmq una trim incoraggiante con un utile operativo POSITIVO ed in aumento del 145%.....mahhh ...prima delle 22 un cippetto ce lo metto...
 
forti laterali

perchè non postate titoli che hanno rotto dei forti laterali di circa 3 , 4 , 5 anni di lateralita?
 
Indietro