CNH: Analisi Tecnica Vol. 6

mensile in formazione

vista così ha un suo perchè :D

cnhi.png
 
Da notare che CNH non ha seguito la caduta dell'indice generale il che avvalora la tesi che il titolo possa essere vicino al bottom
 
Da notare che CNH non ha seguito la caduta dell'indice generale il che avvalora la tesi che il titolo possa essere vicino al bottom

bravo....penso stessa cosa....e gia buy multidays dopo doppio minimo 7.7
 
Da notare che CNH non ha seguito la caduta dell'indice generale il che avvalora la tesi che il titolo possa essere vicino al bottom

anche ieri sul nyse ha tenuto contro mercato...
ma questo dimostra solo di essere un titolo manovrato.
 
anche ieri sul nyse ha tenuto contro mercato...
ma questo dimostra solo di essere un titolo manovrato.

Sì vero, però tecnicamente parlando noto che CNH ha sempre accumulato sui supporti e con RSI sotto 30 per poi risalire di circa il 10%. Il trend di lungo periodo però non mi pare positivo. Domani ultima seduta di maggio (mese da dimenticare), possibile che giugno sia up OK!
 
Presi due lotti long a 7,76.
Arrivo massimo a 5 lotti.
Opinioni personali di uno che spesso sbaglia.
 
Il mensile ci fa avere una visione più chiara e ci fa tirare un poco il fiato :-)
Thanks Contabile
 
IL CONTABILE, X ME CHIARISSIMO mi riferisco ultima settimana..la EVIDENTE sovraperformance tenuta di cnh..rispetto al mercato...buy long multidays
 
Ultima modifica:
chiusura ai massimi.....gufi incompetenti smentiti, chiamata/prevista... da giorni chiusura sopra 8 eur.era chiaramente sovraperformante maggiore forza relativa rispetto indice(dopo oltre un mese di sottoperformance)....ed e solo l inizio, confermo strong buy multidays
 
Ci vorrei entrare ma mi date qlc indicazione di target etc grazie
Ho visto che è ancora in un trend ribassista ma con ottime prospettive di medio/lungo ....
 
Indietro