CNH: Analisi Tecnica Vol. 7

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Turbo guarda la media di cnh e ieri . Ci sono passaggi , forse anche chiusure di short. La partenza di oggi un po me l aspettavo . Attendevo il nuovo mese. D qui a fine anno ci saranno riposizionamenti importanti.
Ma io te li ho messi perché tu guardarsi anche i volumi degli altri che sono super .
Che poi io è dai primi di novembre che vi dico di tener duro . .
Al momento nn so che valore potrebbe avere a fine dicembre . Teniamo d'occhio anche il bb.
11 potrebbe essere
 
Buongiorno,
quando chiudo una posizione long poi il titolo parte sempre a razzo verso l'alto è "eltapabus indicator".:eek:
Quando chiuderò altre posizioni long su altri titoli vi avviserò:D
Buona giornata.
eltapabus
 
Buongiorno,
quando chiudo una posizione long poi il titolo parte sempre a razzo verso l'alto è "eltapabus indicator".:eek:
Quando chiuderò altre posizioni long su altri titoli vi avviserò:D
Buona giornata.
eltapabus
Nn credo semmai il contrario. Credo abbia finito la benza. Probabile un ritraccio verso 9,40
 
sono indeciso .se fa un altro strappo la do.
per ora alzo lo stop a ridosso dei 10. che era quello che mi ero prefissato :o
 
va bene . ho chiuso a mano a 10,21
porto a casa 1,15 euro ad azione.! gran bel malloppo.
ma solo perchè è venerdì
non vi abbandono :o
 
ma turbinello anche qua sei? :D:D ma le hai tutte!! :eek:
Ciao . Ho costruito un ptf misto . Tra titoli ad elevato dvd. A titoli da tenere per le buone prospettive di crescita .
Poi ci sono i mordi e fuggi su diversi titoli . Come qua su cnh.
Poi ci sono quelli che mordi e resti ! Per che sei sotto come una bestia :yeah:
 
  • Haha
Reazioni: csm
Indietro