COCO - Corinthian Colleges, Inc. (NASDAQ:COCO)

secondo me si puo' entrare e fare tranquillamente trading
Tanto mi che domani la delistano
E' solo una news che non hanno soldi e che servono soldi immediatamente per pagare debitori
MA da qui al ch11 ci vuole tempo
Un cippetto per me ci sta tutto
Peccato non ho liquidità
 
l'ingresso per me sta a a 0.29$
Adesso quota 0.3125$
 
secondo me si puo' entrare e fare tranquillamente trading
Tanto mi che domani la delistano
E' solo una news che non hanno soldi e che servono soldi immediatamente per pagare debitori
MA da qui al ch11 ci vuole tempo
Un cippetto per me ci sta tutto
Peccato non ho liquidità

il problema è a quanto
se le prendi a 0,32
non è bello poi
vicino alla chiusura
vederle a 0,28 o giù di li
 
Il problema della temporanea carenza di liquidità si puo' risolvere in 100 modi. Qui forse il problema è strutturale.:mad:

Tradarla ora puo' essere MOLTO MOLTO pericoloso.

Tengo a sottolineare che io ero un fautore del titolo a 2,xx in quanto molto sottovalutato.
Ora riuppo i vecchi posts per vedere quanto sia pericolosa questa bisca.:wall:;)
 
Ciao.:) Guarda che chiude a 1,47:mad::eek::wall: Con scambi sostenuti.

Io ho chiuso la mia posizione, per il momento, in loss
:specchio:

Non ho capito il motivo di questa discesa perche' APOL tratta a livelli ottimali:)

Ma non sempre le ciambelle escono col buco:no:

up:mad:
 
beh, tutti sbagliamo claudià :)
Qui ora siamo nel campo puramente speculativo: chi la vuole shortare a zero vs chi compra accumula per pompare.
Basta mettersi dalla parte giusta..ora sembra formare una basetta in salita, se lo fa può essere buy.. nei prossimi giorni potrebbe scatenarsi una speculazione selvaggia.
 
Chiudendo l'operazione in loss, non ho piu' seguito il titolo.

Ora riprendiamo a seguirlo, anche se un coltello che cade, taglia sempre:yes:
 
beh, tutti sbagliamo claudià :)
Qui ora siamo nel campo puramente speculativo: chi la vuole shortare a zero vs chi compra accumula per pompare.
Basta mettersi dalla parte giusta..ora sembra formare una basetta in salita, se lo fa può essere buy.. nei prossimi giorni potrebbe scatenarsi una speculazione selvaggia.

beh se dici sbaglio, sei un signore. Il mio è stato un ERRORE SISTEMATICO.:mad::eek:;)
Perché la mia operazione era basata su fondamentali.
In ogni caso, scrivi che ti leggo, come sempre, volentieriOK!
 
Teniamo presente che hanno avuto un trimestre DA FAME. Estraggo:

.......omiss...

Net Revenues. Net revenues decreased $46.1 million, or 11.7%, from $395.9 million in the third quarter of fiscal 2013 to $349.8 million in the third quarter of fiscal 2014. The decrease was due to an approximate 12.4% decrease in average student population, partially offset by an approximate 0.6% increase in average revenue per student during the period. The decline in average student population was largely due to a decline in our exclusively online population and a reduction in ATB students. At March 31, 2014, student population was 74,498 compared with 86,297 at March 31, 2013, a decrease of 13.7%. Total student starts decreased 13.1% to 22,853 for the third quarter of fiscal 2014 when compared to the third quarter of last year

.........omiss.......
 
Interessanti gli scambi tra 33 e 34.
 
As of last month, short interest in Corinthian included 27 million of its 87.6 million shares outstanding.

Anche questo è interessante.
 
coco belo de mama
lo porteranno a 0,25 almeno
fra oggi o domani
 
Indietro