Cocoricò chiuso. Finita un'epoca.

Meglio non pensarci troppo...sono tempi andati legati alla gioventù, sicuramente spensierati e stupidi il giusto per poterli vivere.
Ora non so più nemmeno se è stato giusto e sensato viverli tanto son lontano da quel modo di essere.

Al tempo avrei detto di uno come me ora, che era un vecchio noioso e rompic. :asd:

Sarebbe bastato molto meno per farmelo pensare. :bye:

Tipo così. :o
Naturalmente sotto la schiuma succedeva di tutto e di più :o
Mi ricordo una volta un tizio era talmente in condizioni psicofisiche alterate che stava quasi affogando sotto 😂

 
Tipo così. :o
Naturalmente sotto la schiuma succedeva di tutto e di più :o
Mi ricordo una volta un tizio era talmente in condizioni psicofisiche alterate che stava quasi affogando sotto 😂



Si credo sia stato simile ma quando andai in Messico il periodo "trasgressivo" era finito per fortuna. Dopo 25 anni e più é finito perché a 12 13 anni ho iniziato ad andare in ferie da solo, figurati poi che é successo prima del taglio netto col passato... :wall:
 
Si credo sia stato simile ma quando andai in Messico il periodo "trasgressivo" era finito per fortuna. Dopo 25 anni e più é finito perché a 12 13 anni ho iniziato ad andare in ferie da solo, figurati poi che é successo prima del taglio netto col passato... :wall:

12-13 anni da solo in ferie?
Ma che cos'eri un meninos de rua :o
 
Bei tempi per Voi che frequentavate. Io ai tempi non ero un frequentatore di locali e me sò perso tutto.
 
Bei tempi per Voi che frequentavate. Io ai tempi non ero un frequentatore di locali e me sò perso tutto.


tutti con i cellulari ora
ma buttateli nel cesso e divertitevi
se palpi il c. ora ti denunciano che vita di m.....
 
Indietro