Coen e Tempofosco, una storia di finanza all'italiana - MMG, SII, IES, H.Real

Credo che il fuoriclasse che tutto l'universo della finanza invidia, non sia più ingabbiato da tempo. Probabilmente chi indaga non ha ancora scoperto tutti i salvadanai a forma di porcellino che aveva al tempo riempito di monetine, così può per il momento, ancora recarsi all'Esselunga e riempire il carrello a rotelle. Fino alla prossima grande e ambiziosa avventura, ovviamente.

che non fosse al gabbio confermo.... :rolleyes: ma che questa sentenza a quale grado di giudizio sia non lo so, ma se fosse in terzo grado direi che 6 anni vai dentro filato....e poi se non erro c'è un altro processo waiting for....quello di cui l'articolo sotto.....seguirò con morbosa curiosità le vicende ed eventuali condanne o assoluzioni.......

(ANSA) - MILANO, 20 APR 2016- Il finanziere Corrado Coen, già coinvolto in una serie di inchieste e sotto processo a Milano, è stato di nuovo arrestato dalla magistratura milanese assieme ad altre 5 persone di cui 3 ai domiciliari. L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai militari del nucleo di Polizia Tributaria della Gdf di Milano. Le accuse sono associazione per delinquere finalizzata alla bancarotta e manipolazione del mercato in relazione a una serie di società nel settore turistico e nella gestione degli alberghi di lusso.
 
Ultima modifica:
Nessuna novità riguardante il grande finanziere e risanatore di aziende?
 
Indietro