Cofide: cosa bolle in pentola vol. 14 siamo a 0,38

Ho scoperto che Equita incassa premi sul BB di Cir acquistando più basso possibile. L'ho letto da qualche parte in riferimento al BB in generale da parte degli intermediari. Non so, però, in che misura. Suppongo che abbiano degli incentivi parametrati ai prezzi medi giornalieri o qualcosa del genere
 
non ci avevo fatto caso :)

Ho scoperto che Equita incassa premi sul BB di Cir acquistando più basso possibile. L'ho letto da qualche parte in riferimento al BB in generale da parte degli intermediari. Non so, però, in che misura. Suppongo che abbiano degli incentivi parametrati ai prezzi medi giornalieri o qualcosa del genere

Ripartiti eseguiti concordati
 
Questa non è male.

SOGEFI – FA GOLA A FONDI PRIVATE EQUITY
25/05/20164[FLASH] Monica Mondardini, Ad della finanziaria Cir (controllante di Sogefi), ha dichiarato in un’intervista a Bloomberg che alcune società di private equity hanno mostrato interesse per il gruppo della componentistica auto. Per l’attuale management la priorità rimane comunque il completamento della ristrutturazione interna, che già ha mostrato i primi frutti, sia negli ultimi due trimestri 2015 che nel primo dell’anno in corso.
SOGEFI – FA GOLA A FONDI PRIVATE EQUITY | Market Insight

Insomma, la notizia era buona :D
 
Sogefi +6,24% volumi 402000
Dai che si svolta
 
Sogefi 1,686 + 8,45% volumi 554.000

COFIDE 0,3865 volumi 700.000 speriamo abbiano iniziato il BB
 
Sì, hanno iniziato il BB (Bed & Breakfast)

Magari il Breakfast, qua siamo solo al Bed :zzz:

La cosa positiva è che quando scaricano le decine di migliaia di pz. non scatta l'effetto a catena (sarà anche perché oggi i titoli che scendono sono davvero pochi)
 
Magari il Breakfast, qua siamo solo al Bed :zzz:

La cosa positiva è che quando scaricano le decine di migliaia di pz. non scatta l'effetto a catena (sarà anche perché oggi i titoli che scendono sono davvero pochi)


Cassettista, ma è evidentissimo che sono scambi concordati, sul book in bid a 0,38 visibili c'erano 20K pezzi, ne hanno fatti passare 126K, e nello stesso istante vendite per 34K su CIR, siamo all'inizio di un qualcosa, non so cosa, ma qualcosa si sta muovendo.
 
Cassettista, ma è evidentissimo che sono scambi concordati, sul book in bid a 0,38 visibili c'erano 20K pezzi, ne hanno fatti passare 126K, e nello stesso istante vendite per 34K su CIR, siamo all'inizio di un qualcosa, non so cosa, ma qualcosa si sta muovendo.

La cosa anomala è vedere come si ricarica velocemente il book dopo lo scarico/carico dei titoli. Resta solo da capire chi vende e chi compra. Qui non sono traders o piccoli investitori, secondo me
 
La cosa anomala è vedere come si ricarica velocemente il book dopo lo scarico/carico dei titoli. Resta solo da capire chi vende e chi compra. Qui non sono traders o piccoli investitori, secondo me

Ricordo gli stessi movimenti a fine anni novanta, passati di mano poi si parte.
 
Incrementato Cofide. Vedremo...;)
 
Non so se notate quel 20.750 in bid sono giorni che si presenta ripetutamente in una giornata e viene sempre servito
 
Comunque qualcuno sta uscendo, o Credit Suisse o Bestinver
 
Indietro