Coi discount ho chiuso

che poi anche con le mascherine li riconosciamo lo stesso:o
 
Costretto ad andare in diversi di questi,per lo più fuori città, pur di non farmi code chilometriche...
è più la roba che butto di quella che mangio. Abituato a ben altre marche di super.....fa tutto schifo.
Formaggi rancidi, carne senza sapore.....piuttosto latte e biscotti per un mese pranzo e cena.

Il discount e' l'aim dei supermercati. Bisogna bazzicarli sempre . Non ci si improvvisa . Non e' vero che e' tutto cattivo. Dipende da discount a discount. Tanto e' vero che andrebbero alternati per selezionare il meglio di uno ed il meglio della: altro.
Io modestamente parlando: sono un professionista . :)
Ti regalo un segreto : bisogna prendere la melda che sia meno melda possibile. A volte prendi le olive rancide e non ci puoi fare niente ma se prendi un prodotto,lo testi ed e' buono insisti. Nutriti solo di quello. :)
 
Ultima modifica:
Non tutti i prodotti discount fanno schifo

Non tutti i prodotti delle "grandi Marche" sono buoni

La verità sta sempre nel mezzo, ad ogni modo per farvi un esempio, questa pizza congelata del lidl è la più buona che esista e supera di gran lunga le Marche più famose tipo pizza ristorante bella Napoli etc etc

Provare per credere :o

20181018_125728_large.jpg
 
"Io di pizze ne ho viste tante, gustose, fragranti. Non ce la faccio a stare senza. Ma nessuna è come questa. Fidati di uno che le ha provate tutte."

Semi cit :o

20181018_125728_large.jpg
 
il suo gatto non solo vede al buio, ma viene anche visto :o
 
Ma il cibo del gatto lo scegli di marca, o compri le crocchette radioattive che costan poco?

Vuole solo queste, avrò provato 10 marche diverse comprese le più costose tipo purina (sempre da supermercato sia chiaro, non vado a svenarmi per comprare quelle bio dal veterinario).

IMG_20200407_012546.jpg

Costano poco e le mangia.. E tanto mi basta. Tutti i miei animali sia cani che gatti sono sempre arrivati a tarda età in perfetta salute pur mangiando crocchette normalissime.
 
A che ti riferisci di preciso? Non conosco grazie :)

mi riferisco al fatto che dopo la prima peste bubbonica, furono le ricorrenti calate dei Lanzichemecchi svizzeri a ridistribuire il contagio, compreso quello famigerato del 1630, la cosiddetta peste manzoniana
 
qui c'è gente con grosse aspirazioni, mica càzzì.... :o
 
mi riferisco al fatto che dopo la prima peste bubbonica, furono le ricorrenti calate dei Lanzichemecchi svizzeri a ridistribuire il contagio, compreso quello famigerato del 1630, la cosiddetta peste manzoniana

ah ecco grazie OK!
 
Comunque pare che dopo la presenza di Titano abbiano chiuso il discount.:D
 
Indietro