Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]

sta girando attorno ai minimi storici....
 
quando quotava 350 USD circa dissi ad un mio amico che l'avrei comprata sui 50 EUR (65/70USD al cambio dell'epoca).
Ovviamente sono stato preso per pazzo, ci sono gli isssshtituzzzionali ora sulle cripttoooooo.


Alla fine in barba a tutti gli analyst pluripagati delle top bencccs americane mi sa che ad oggi sono quello più vicino al target di tutti.
Se storna un altro po' il Nasdaq e cripto ci siamo.
 
Niente da fare, non tiene nemmeno i 123$. graficamente prossimo obbiettivo 96-97$.

A livello di fondamentali, ho letto che fatturato e utili sono previsti in calo nel primo trimestre 2022, è una inversione di tendenza preoccupante o sarà un evento isolato?
 
A livello di fondamentali, ho letto che fatturato e utili sono previsti in calo nel primo trimestre 2022, è una inversione di tendenza preoccupante o sarà un evento isolato?

no, l'azienda COINBASE rimane sempre molto interessante. la discesa degli ultimi mesi, è solo associata al momento difficile dei mercati azionari.
 
no, l'azienda COINBASE rimane sempre molto interessante. la discesa degli ultimi mesi, è solo associata al momento difficile dei mercati azionari.

Forse soffre anche la concorrenza di binance sul fronte commissioni
 
Sono uscito poco sopra i 150 in fortissimo loss per incrementare altro. Ho pensato: "Adesso ripartirà a bomba, almeno verso i 200.". A distanza di qualche mese fatica a tenere i 100.:censored:
 
dentro a manetta anche quì è a prezzo da saldo secondo me......

bit bit.....:D
 
252$ prezzo Coin del 3 gennaio. siamo ben oltre sotto del 50% da inizio anno.
cap. di mercato di 23 miliardi di dollari...
 
ma andate affff......................

dentro e me ne frego...... chiudo tutto e ci rivediamo a 200 per fineanno

addio
 
altro bagno di sangue oggi siamo a 74 usd.....:eek:
 
troppi crypto festi' per il gaggio biondo :p
 
ultimo incremento

addio!
 
che disastro. Non so nemmeno se mediare o aspettare i 50.
Un vero disastro
 
Indietro