Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fra due mesi siamo oltre i 200$:o
segnatevelo !

Earnings announcement* for COIN: Feb 15, 2024
Coinbase Global, Inc. Class A Common Stock is expected* to report earnings on 02/15/2024 after market close. The report will be for the fiscal Quarter ending Dec 2023. According to Zacks Investment Research, based on 8 analysts' forecasts, the consensus EPS forecast for the quarter is $-0.06. The reported EPS for the same quarter last year was $-2.46.

200$ per una azienda che massimo fara' 5$ di eps ... sono un futuribile ottimistico fpe 40

vedremo che dicono il 15

temo sara' un back to reality, indi uno sciacquone
 
200$ per una azienda che massimo fara' 5$ di eps ... sono un futuribile ottimistico fpe 40

vedremo che dicono il 15:asd:

temo sara' un back to reality, indi uno sciacquone
gli ETF daranno la spinta finale per l'adozione delle crypto su scala mondiale.

AI rivoluzionerà il mondo del lavoro, la blockchain svolgerà un ruolo fondamentale nei nuovi modelli di credito, risparmio e finanza.
Mi aspetto che la tokenizzazione permetterà una più sostenibile ripartizione della ricchezza.
Coinbase è in prima fila.

Comunque è un titolo da tenere 30 anni (Come tutti :asd:)
 
Questi i dati che ci si aspetta per sta sera

Coinbase Global (COIN)--/ 0.0443--/ 826.69M38.37B


Anche se si dovessero battere le attese ... sono timoroso per uno sciacqune ... oltre 100$ per una azienda che non fa manco un 1$ di EPS ... e' esagerato .. indi servirebbe battere le aspettative e pronosticare un futuro molto ricco ... too good to be true :terrore:
 
Allacciamo le cinture oggi sono previste turbolenze

... non slacciarle fino a domani sera.
Le torbolenze si protrarranno anche nell'after market
 
in premarket sta facendo +8 %
dopo la chiusura i risulltati trimestrali
(bitcoin in rialzo)

Io oggi mi alleggerisco portando a casa un po' di gain su coin, sta impennata odierna potrebbe essere una occasione da non perdersi

Poi domani e' un altro giorno ... se continuera' a salire ... ben venga

Se arriva uno sciacquone decidero' quando ricomprare il venduto di oggi

PS: Non ho dubbi sul trend ascendente del BTC, il BTC ha ancora molta strada ... ma COIN come MARA sono delle beste, influenzate dal BTC, ma la loro economia e' leggermente diversa .. soprattutto per COIN : questo avrebbero dovuto macinare utili anche durante il bear market .. invece ... :nocomment:
 
Io oggi mi alleggerisco portando a casa un po' di gain su coin, sta impennata odierna potrebbe essere una occasione da non perdersi

Poi domani e' un altro giorno ... se continuera' a salire ... ben venga

Se arriva uno sciacquone decidero' quando ricomprare il venduto di oggi

PS: Non ho dubbi sul trend ascendente del BTC, il BTC ha ancora molta strada ... ma COIN come MARA sono delle beste, influenzate dal BTC, ma la loro economia e' leggermente diversa .. soprattutto per COIN : questo avrebbero dovuto macinare utili anche durante il bear market .. invece ... :nocomment:

ad occhio mi sembra che l'andamento di COIN sia correlato a quello di BTC
fra 60 giorni c'è l' halving
mi aspetto quindi come già detto un paio di mesi di crescita
 
ad occhio mi sembra che l'andamento di COIN sia correlato a quello di BTC
fra 60 giorni c'è l' halving
mi aspetto quindi come già detto un paio di mesi di crescita

Se sta sera salta fuori che fanno meno utili delle aspettative ... oppure basta solo un outlook non esaltante ... ed ... :terrore:

COIN non puo' quotare 170$ con un EPS di mezzo ... sarebbe un PE enorme .. anche dovesse raddoppiare gli utili non basta
Bisogna intravedere un EPS di almeno 5$ tra max un paio d'anni ... ed io la cosa la trovo impossibile al momento

Certo il BTC di moda aiuta ... ma ... gli ETF mi sa che possono pure togliere biznes a COIN .. indi

Al momento sono marginalmente in gain ... visto che sono entrato come un disperato a cifre enormi, e poi ho mediato comprando fino a 40$ ... sopra i 100$ pero' qualcosina l'ho gia' venduta, per la mia strategia

Portare a casa un po' di gain per me e' una mezza assicurazione ... quello che puo' accadere domani e' una mezza scommessa, e per la mia visione, vi sono piu' probabilita' che scenda

Anche sbagliassi ... meglio rimpiangere un gain piu' modesto che non beccarsi nei denti un calo e dover aspettare e/o mediare di nuovo per abbassare il PMC
 
Ultima modifica:
Certo il BTC di moda aiuta ... ma ... gli ETF mi sa che possono pure togliere biznes a COIN .. indi
io non penso. Gli ETF sono un ulteriore passo verso l'adozione di questa nuova tecnologia e apriranno la strada a nuovi clienti e nuove forme di utilizzo.
COIN rimane l'azienda di riferimento: anche gli ETF sono nelle sue mani
 
io non penso. Gli ETF sono un ulteriore passo verso l'adozione di questa nuova tecnologia e apriranno la strada a nuovi clienti e nuove forme di utilizzo.
COIN rimane l'azienda di riferimento: anche gli ETF sono nelle sue mani

Gli ETF fanno pagare lo 0.2% di commissioni ... ovvero se va gia' bene solo 0.05% finisce in pancia a COIN ... e anche fossero 50/100B di $ in ETF in pancia, sarebbero solo 25/50m di $ di revenue per COIN ... due spiccioli per intenderci

Senza contare che chi compra ETF magari era uno che comprava prima direttamente da coinbase, pagando anche il 1% di commissioni
 
Gli ETF fanno pagare lo 0.2% di commissioni ... ovvero se va gia' bene solo 0.05% finisce in pancia a COIN ... e anche fossero 50/100B di $ in ETF in pancia, sarebbero solo 25/50m di $ di revenue per COIN ... due spiccioli per intenderci

Senza contare che chi compra ETF magari era uno che comprava prima direttamente da coinbase, pagando anche il 1% di commissioni

sì è chiara la tua analisi.

Ma quanto può crescere nei prossimi anni il numero di utenti delle Crypto ?
A che punto siamo dell'adozione ?
Sembra che siamo solo all'inizio e si stima che raggiungeremo il 10% di utenti alla fine del decennio (fra 6 anni)

Le tecnologie nuove seguono una curva ad S di crescita degli utenti (curva di adozione)

Una volta raggiunta la massa critica (15% - 20 %) il tasso di adozione si fa più veloce (la parte ripida della S)

Abbiamo davanti una quantità enormi di utenti e utilizzi da coinvolgere.

Coinbase è posizionata per essere l'azienda di riferimento di questa industria.

L'introduzione degli ETF è un ulteriore tassello per raggiungere la massa critica di adozione.
 
sì è chiara la tua analisi.

Ma quanto può crescere nei prossimi anni il numero di utenti delle Crypto ?
A che punto siamo dell'adozione ?
Sembra che siamo solo all'inizio e si stima che raggiungeremo il 10% di utenti alla fine del decennio (fra 6 anni)

Le tecnologie nuove seguono una curva ad S di crescita degli utenti (curva di adozione)

Una volta raggiunta la massa critica (15% - 20 %) il tasso di adozione si fa più veloce (la parte ripida della S)

Abbiamo davanti una quantità enormi di utenti e utilizzi da coinvolgere.

Coinbase è posizionata per essere l'azienda di riferimento di questa industria.

L'introduzione degli ETF è un ulteriore tassello per raggiungere la massa critica di adozione.

Ti rispondono domani alla luce della trimestrale OK!
 
A parte un cippino che ha il tp a 173, tutto quello messo oggi a TP poco sopra i 170 mi e' andato venduto

Ora ho cash extra per eventuali sviluppi :cool:
 
190$ in after

:clap:

ps: potevo pagarmi una cenetta extra con quanto venduto oggi poco sopra i 170$ ... ma non mi lamento ... giocare con prudenza quando si e' in gain non e' mai una cattiva idea
 
Mi hanno comprato a $191,72 ... :'(

Non male .. in pre siamo a solo 185$ adesso

Oggi ho messo in vendita 3 cippini a : 185, 187 e 189 ... poi gli altri sono da 199 in su (209,219 .. etc) ... fino a cifre da capogiro

Visto che ho venduto ieri, a maggior ragione qualche cosa vendo anche oggi ... :P
 
Ultima modifica:
Non male .. in pre siamo a solo 185$ adesso

Oggi ho messo in vendita 3 cippini a : 185, 187 e 189 ... poi gli altri sono da 199 in su (209,219 .. etc) ... fino a cifre da capogiro

Visto che ho venduto ieri, a maggior ragione qualche cosa vendo anche oggi ... :P

Ieri in Ah ed OverNight ho ricomprato qualcosa che vorrei vendere a $202,55 ...
caro @e_lm_70 secondo te fattibile ed in che tempi?
 
Indietro