Coinbase Earn - inviti per XLM

Se qualcuno ha istallato Coinbase Wallet per avere i 4$ in ETH ....e poi quale beneficio porta?

Ho 0.14831547 ETH ( 460€ circa) in Coinbase, vecchi di anni, li vorrei spostare su Coinbase Pro o in Binance ma non so come fare. Ho rigirato l'exchange e non trovo la mascherina dove metterci l'indirizzo del destinatario. Se mi fate la scaletta grazie mille. :)
 
Se qualcuno ha istallato Coinbase Wallet per avere i 4$ in ETH ....e poi quale beneficio porta?

Ho 0.14831547 ETH ( 460€ circa) in Coinbase, vecchi di anni, li vorrei spostare su Coinbase Pro o in Binance ma non so come fare. Ho rigirato l'exchange e non trovo la mascherina dove metterci l'indirizzo del destinatario. Se mi fate la scaletta grazie mille. :)

Immagino da pc,quindi vai su Coinbase Pro | Digital Asset Exchange con le stesse credenziali di coinbase,poi da li, trasferisci gratis tra i coinbase,idem per Binance a parte le fee di trasferimento e la rete da utilizzare .
 
Perfetto!trasferimento istantaneo OK! che tu sai in coinbase pro si possono mettere in staking? io non ho visto nulla del genere

No,sul pro si acquista con meno fee che dal base e si ha un exchange con vari funzioni,per il resto bisogna spostarsi su Binance o simili,se ti serve il refell x binance chiedi pure, si ha uno sconto x tutti e 2 sulle spese.
 
Grazie mille, ho già l'account
 
Oggi ... Nuovo quiz da 1$ ... su un token M.... gia' dimenticato il nome

L'ordine delle risposte cambia da un utente all'altro ... :eek:

Comunque ... mi sa che coinbase coi regali sta iniziando ad avere il braccino corto :D

Sta volta e' necessario aspettare 1 minuto prima di dare la risposta :p
 
Ah beh... i bei vecchi tempi dei quiz da 5$ a botta son finiti da anni...
 
a me non danno più nulla, ne da app ne da sito. :(

hanno capito che sono solo un costo per loro.
 
Oddio, non lo uso più da metà 2020 sinceramente quindi con me non guadagnano...

Non converti gli omaggi per poi farli uscire ?

Solo con ste operazioni ... qualche 'ritorno' lo crei per coinbase

Io al momento il conto coinbase lo tengo solo per convertire gli ZEC dalla miniera ... visto che sono troppo pigro a fare il KYC su binance ... ZEC non c'e' quasi da nessuna parte ... non appena mi permettono di fare swap su celsius (dove arrivano direttamente dalla miniera), probabilmente coinbase lo usero' solo per gli omaggi

Al momento coinbase principalmente lo uso per vedere le quotazioni delle crypto che mi interessano ... faccio prima ad aprire coinbase, e vedere la mia pagina principle, che non ad andare sulle pagine dedicate di altre piattaforme ...
 
La carta di coinbase non sarebbe male , se arrivassero le funzioni come in USA.

A parte che non ho manco capito se c’è in Italia , dal sito non me la fa selezionare:mmmm:
 
In italia c'è, ho amici che l'hanno richiesta e ottenuta anni fa.
Ora in effetti dal sito vedo che da errore, era Comunque una carta con commissioni folli in realtà, tipo 2,5% su ogni acquisto.
 
In italia c'è, ho amici che l'hanno richiesta e ottenuta anni fa.
Ora in effetti dal sito vedo che da errore, era Comunque una carta con commissioni folli in realtà, tipo 2,5% su ogni acquisto.

ma credo che tutte le carte cripto a causa delle conversioni in moneta fita, applicano commissioni pesanti e quindi queste carte sono poco interessanti
 
ma credo che tutte le carte cripto a causa delle conversioni in moneta fita, applicano commissioni pesanti e quindi queste carte sono poco interessanti

La carta crypto.com ti converte in euro direttamente dall'app senza fees.... Nella carta hai euro infatti
 
Earn da 2$ per 1 quitz su Graph

:bow:

ps: 2*2 = 4 ... oggi mangio il kebab turco-polacco a gratis :D
 
anche stavolta niente... sono già 2/3 volte che non me li propongono più ne da sito ne dall'app.
 
Oggi 1$ di apex

1+1=2 ... giusto un cheeseburger da McDonald al 2 per 1 con patatine omaggio :D
 
Indietro