collective2...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Laetitia

ŁæЋΪ†׀ǻֵֻּּـؤ٤ ♥
Registrato
10/7/03
Messaggi
1.351
Punti reazioni
71
...qualcuno

usa?

abusa?

commenti?
 
??

cercavo qualcuno che avesse valutato i servizi offerti dal loro sito

o magari anche provato a seguire i ts più 'promettenti'..

io ho provato ad ordinare i ts venduti per longevità

ed i risultati sono poco incoraggianti

(seguendo il link 'the grid' sulla destra)

solo 3-4 ts con sharpe suffic.

ma alcuni sono intraday

e gli utenti si lamentano di slippage

+ elevati non calcolati
 
Laetitia ha scritto:
??

cercavo qualcuno che avesse valutato i servizi offerti dal loro sito

o magari anche provato a seguire i ts più 'promettenti'..

io ho provato ad ordinare i ts venduti per longevità

ed i risultati sono poco incoraggianti

(seguendo il link 'the grid' sulla destra)

solo 3-4 ts con sharpe suffic.

ma alcuni sono intraday

e gli utenti si lamentano di slippage

+ elevati non calcolati
mi sembrano conclusioni condivisibili e prevedibili... ma perchè cerchi TSs in vendita?
 
no.

la curiosità è importante in questo mestiere.
 
Mah...io vedo solo che lo stesso autore ha presentato sistemi che fanno guadagnare moltissimo e altri che fanno perdere altrettanto denaro...!
 
ho visto che tra i migliori sistemi...due sono di italiani
 
Ho letto che fanno provare questi sistemi;qualcuno mi dice in cosa consiste questa prova.Grazie.P.S.Che linguaggio usano?
 
ma nessun lunguaggio

sei sei system builder invii segnali al loro sito

tramite url del tipo http://c2.com/xxx.php?symbolo=ibm&sign=buy&#=500&limit=65.45

poi c2 pensa a costruire report et statistical stuff

se sei coustomer ti arrivano segnali su email

credo che c2 prenda percentuale su costo sistema /monthly

la prova sarà il gratis per tot gg
 
news su c2? Alla fine come vi siete trovati?
 
io sto pensando di abbonarmi. prima ad uno dei sistemi gratuiti per interfacciare la piattaforma mt4 in demo e vedere come funaziona. poi con un abbonamento a un ts vero in real time.
 
io sto pensando di abbonarmi. prima ad uno dei sistemi gratuiti per interfacciare la piattaforma mt4 in demo e vedere come funaziona. poi con un abbonamento a un ts vero in real time.

Ogni uno è libero di suicidarsi come più gli piace.........
 
hai esperienze in merito? se sai qualcosa dimmelo, prima che faccia delle cose delle quali potrei pentirmi!
 
Salve a tutti,

Sarei interessato anche io all'utilizzo dei segnali di collective2.com

Qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi come ha aperto l'account con un broker compatibile e come si trova?

Non capisco se è una buona opportunità di investimento oppure se è meglio lasciar perdere. Sarebbe utile il parere di gente esperta in merito.

Possiamo usare questo Thread per analizzare tutti i pro e i contro??


Io credo che se i risultati sono quelli riportati dal sito dovrebbe essere un buon servizio?

Voi cosa ne dite?

Grazie anticipatamente
 
io ci sto spippolando pesantemente. di trading system ce ne sono a bizzeffe...alcuni dovranno pur funzionare....

Difficle è settare l'autotrading io sono con RCG e dovrei installare un'altro software un certo tradebullet, quindi c'è il sito di collective2, tradebullit ed il jtrader.... mi sembra un po un macello.

D'altronde è anche vero che se si volessero passare i segnali a mano, probabilmente ci sarebbe da stare svegli 24 al giorno, visto gli orari americani.

Adesso io sto ricevendo i segnali di due ts in prova gratuita e quello è piuttasto semplice. Io sto provando se ti va di scambiare qualche idea e o opinione, sono qua...
 
si lo sto guardando sempre anche io e sarei curisoso di eseguire qualche TS.

In particolare sto monitorando mvp-2 e friday trader su stock ovviamente.

Quindi hai aperto un conto con quale broker?

e perchè serve jtrade.

Io ho capito che basta aprire un conto con uno dei broker indicati da loro e poi mettere i soldi dentro e via .

Allora la cosa è più articolata di quanto sembra.

Tu quale hai scelto.

Ciao.
 
Se avete visto bene il sito e l'intervista rialsciata dal suo creatore su ITWorld.com l'idea non sembra male.

I vari TS sono visti come black box dai quali escono segnali e quindi si ha un grafico delle performance.

Si tratta di capire se le performance sono reali oppure no!

E qui serve l'occhio di qualcuno esperto in materia che sappia capire dove sono i punti dubbi e dove i lati positivi.

Se qualcuno di voi esperto ha qualche consiglio da dare questo è ben accetto non solo da me ma anche da chi ha gli stessi dubbi miei.

Per quanto riguarda il guadagno di chi tiene il banco possiamo assumere che fa parte dei costi da valutare nella performance di un sistema.

Ciao.
 
Se avete visto bene il sito e l'intervista rialsciata dal suo creatore su ITWorld.com l'idea non sembra male.

I vari TS sono visti come black box dai quali escono segnali e quindi si ha un grafico delle performance.

Si tratta di capire se le performance sono reali oppure no!

E qui serve l'occhio di qualcuno esperto in materia che sappia capire dove sono i punti dubbi e dove i lati positivi.

Se qualcuno di voi esperto ha qualche consiglio da dare questo è ben accetto non solo da me ma anche da chi ha gli stessi dubbi miei.

Per quanto riguarda il guadagno di chi tiene il banco possiamo assumere che fa parte dei costi da valutare nella performance di un sistema.

Ciao.


fatevi un panino...ehm un paniere di sistemi

come dal salumiere "mi dia 5 etti di cotica + 2 etti di crudo"
 
Indietro