Colpire i tedeschi, nazisti discendenti di Goebbel

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.751
Punti reazioni
1.407
Vladimir Soloviev, "colpire una Germania indifesa. Quei nazisti...": choc sulla tv russa – Libero Quotidiano

Non è certo la prima volta che Vladimir Soloviev, il fedelissimo conduttore di Vladimir Putin, provoca l'Occidente parlando di guerra mondiale e difendendo totalmente la cosiddetta operazione speciale militare in Ucraina. Qualche sera fa, sul canale Roussya-1, si è nuovamente tirata fuori l'ipotesi di una terza guerra mondiale come nulla fosse. Addirittura, ad un certo punto, uno degli ospiti di Soloviev, l'esperto militare Alexander Sosnovsky, ha dichiarato che la Russia dovrebbe attaccare la Germania che viene considerata ancora "nazista".…..


Quello della Nato", ha detto Sosnovsky, "è un vecchio piano che stanno realizzando: tutti gli eserciti che fanno parte della Nato aprono le loro scorte e inviano tutto ciò che hanno in prima linea, quindi si stanno indebolendo. Tra di loro, la Bundeswehr" (l'esercito federale tedesco, ndr). A quel punto ha preso la parola il conduttore: "Quindi avrebbe senso per noi aprire un altro fronte e colpire una Germania indifesa per essere sicuri che questi nazisti non si facciano più illusioni. Ho visto la tv tedesca qualche sera fa, mi sono infuriato: sono decisamente i discendenti di Goebbels".
 
Nella puntata "moscovita" di "non è l'arena" disse ridacchiando che si era comprato una villa nei pressi di Giulino di Mezzegra, dicendo che gli italiani aborrivamo quel posto e nessuno voleva andarci ad abitare, perché lì avevano ammazzato il duce e Claretta Petacci...

:confused:
 
Fortuna e forza di ricerca scientifica che in Occidente ci sono almeno 3 superpotenze nucleari
 
Narrativa ad uso e consumo del cittadino medio russo, diciamo scarsamente istruito...

Su libero quotidiano che riporta le parole di questo conduttore russo:rolleyes:
 
Forse faremmo prima a colpire questo tizio Soloviev, così né lui né la sua discendenza potranno mai vivere/studiare/lavorare nell'Occidente che tanto detestano ;)
 
osti............ questa è la prova provata che non solo ci sono gli eurosalamati pronti a bersi di tutto, ma pure i rublosalamati non stanno indietro e ogni capzata è presa per buona:clap::clap:
 
Indietro