Come dire...non so come dire...stiamo fallendo come dire?Boh voi come direste?

Mi permetto una piccola polemica ,tanto per aiutarmi a dormire.
Investo in borsa con alterne fortune da molti anni (purtroppo) come piu' volte detto il mio primo acquisto furono le mitiche pacchetti di sindona quando c'era il fissato bollato.
Sul fol ho conosciuto molte persone brave ,qualificate che nel frattempo hanno assunto anche incarichi importanti ,uno per tutti il mitico voltaire oggi d'orta che aiuta molti investitori ....Jenna etc con molti mi sento telefonicamente e senza nessuna prosopopea ho rapporti con l'ad delle aziende nelle quali investo ,come ho detto investire non e' come giocare al monopoli ,qui si rischiano soldi veri (etruria docet) e di conseguenza cerco di ridurre il rischio al minimo e non sempre ci riesco.
Non pompo i titoli ,non fumo ne sniffo gains ,provo a capire.
Penso con Carige di aver commesso un errore che non imputo a montani ma a me stesso , l'errore di aver creduto acriticamente senza considerare chi come il lupo o altri mettevano in risalto i rischi.....la colpa non e' di apollo o dei fondi ne di castelbarco etc ,l'errore e' di non aver valutato correttamente un bilancio che dopo due adc e' ancora molto critico.
Troppo tardi per porvi rimedio ,devo aspettare e solo il tempo dira se riusciro' a recuperare,di questo ho percezione .......e leggere solo post che imputano al destino cinico e baro o ai fondi o al grande vecchio l'attuale situazione di carige mi fa arrabbiare....guardatevi dentro e chi e' causa del suo mal pianga se stesso.....
io difficilmente sono d'accordo con te ma qui concordo al 200%. Per me il tuo problema NON E' QUELLO CHE DICI, ma "COME LO DICI"
senza praticamente motivarlo mai. Appunto come un ORACOLO- sibilla cumanana!!!!!- scusami per la franchezza!!!!!!!!!!
 
Gia' stanco delle vessazioni della giustizia tributaria italiana...a proposito di voci ne gira un'altra .....veneto ,vicenza e carige ,atlante farebbe confluire in una bb tutte le sofferenze e le banche cosi' ripulite andrebbero ad un matrimonio a tre......la scelta di anselmi sarebbe il collante...
Per me sarebbe una grandissima cosa, pero non con il titolo a questi valori. Tu cosa ne pensi?????
 
Mi permetto una piccola polemica ,tanto per aiutarmi a dormire.
Investo in borsa con alterne fortune da molti anni (purtroppo) come piu' volte detto il mio primo acquisto furono le mitiche pacchetti di sindona quando c'era il fissato bollato.
Sul fol ho conosciuto molte persone brave ,qualificate che nel frattempo hanno assunto anche incarichi importanti ,uno per tutti il mitico voltaire oggi d'orta che aiuta molti investitori ....Jenna etc con molti mi sento telefonicamente e senza nessuna prosopopea ho rapporti con l'ad delle aziende nelle quali investo ,come ho detto investire non e' come giocare al monopoli ,qui si rischiano soldi veri (etruria docet) e di conseguenza cerco di ridurre il rischio al minimo e non sempre ci riesco.
Non pompo i titoli ,non fumo ne sniffo gains ,provo a capire.
Penso con Carige di aver commesso un errore che non imputo a montani ma a me stesso , l'errore di aver creduto acriticamente senza considerare chi come il lupo o altri mettevano in risalto i rischi.....la colpa non e' di apollo o dei fondi ne di castelbarco etc ,l'errore e' di non aver valutato correttamente un bilancio che dopo due adc e' ancora molto critico.
Troppo tardi per porvi rimedio ,devo aspettare e solo il tempo dira se riusciro' a recuperare,di questo ho percezione .......e leggere solo post che imputano al destino cinico e baro o ai fondi o al grande vecchio l'attuale situazione di carige mi fa arrabbiare....guardatevi dentro e chi e' causa del suo mal pianga se stesso.....
Buona giornata a tutti. Sibillo, voglio alietarti la giornata, tu dici di aver fatto un grande errore con Carige, ma io ti chiedo, senza sapere nulla del tuo investimento, in questi mesi, sei stato fermo ho hai mediato?
 
Mi permetto una piccola polemica ,tanto per aiutarmi a dormire.
Investo in borsa con alterne fortune da molti anni (purtroppo) come piu' volte detto il mio primo acquisto furono le mitiche pacchetti di sindona quando c'era il fissato bollato.
Sul fol ho conosciuto molte persone brave ,qualificate che nel frattempo hanno assunto anche incarichi importanti ,uno per tutti il mitico voltaire oggi d'orta che aiuta molti investitori ....Jenna etc con molti mi sento telefonicamente e senza nessuna prosopopea ho rapporti con l'ad delle aziende nelle quali investo ,come ho detto investire non e' come giocare al monopoli ,qui si rischiano soldi veri (etruria docet) e di conseguenza cerco di ridurre il rischio al minimo e non sempre ci riesco.
Non pompo i titoli ,non fumo ne sniffo gains ,provo a capire.
Penso con Carige di aver commesso un errore che non imputo a montani ma a me stesso , l'errore di aver creduto acriticamente senza considerare chi come il lupo o altri mettevano in risalto i rischi.....la colpa non e' di apollo o dei fondi ne di castelbarco etc ,l'errore e' di non aver valutato correttamente un bilancio che dopo due adc e' ancora molto critico.
Troppo tardi per porvi rimedio ,devo aspettare e solo il tempo dira se riusciro' a recuperare,di questo ho percezione .......e leggere solo post che imputano al destino cinico e baro o ai fondi o al grande vecchio l'attuale situazione di carige mi fa arrabbiare....guardatevi dentro e chi e' causa del suo mal pianga se stesso.....
Buona giornata a tutti. Sibillo, voglio alietarti la giornata, tu dici di aver fatto un grande errore con Carige, ma io ti chiedo, senza sapere nulla del tuo investimento, in questi mesi, sei stato fermo, hai venduto, shortato, ho hai semplicemente mediato?
 
Troppo tardi per porvi rimedio ,devo aspettare e solo il tempo dira se riusciro' a recuperare,di questo ho percezione .......e leggere solo post che imputano al destino cinico e baro o ai fondi o al grande vecchio l'attuale situazione di carige mi fa arrabbiare....guardatevi dentro e chi e' causa del suo mal pianga se stesso.....

Mi spiace di non averti mai convinto del tutto dei rischi a suo tempo.
 
Buon giorno a tutti, dobbiamo assolutamente prendere e superare i 0,40
 
Giornata estremamente importante:

ccc.jpg
 
Resistenza canale circa a .3855

penso sia difficile possa superare e consolidare sopra 0,39, soprattutto oggi, mi sembra un po' presto, potrebbe
fisiologicamente rifiatare un po'.
Certo che se lo passa di slancio oggi, allora è un segnale importante, significa che qualcuno ci crede sul serio.
Intendo qualcuno che faccia un po' di volumi (quindi esclusi quelli del forum..)
 
penso sia difficile possa superare e consolidare sopra 0,39, soprattutto oggi, mi sembra un po' presto, potrebbe
fisiologicamente rifiatare un po'.
Certo che se lo passa di slancio oggi, allora è un segnale importante, significa che qualcuno ci crede sul serio.
Intendo qualcuno che faccia un po' di volumi (quindi esclusi quelli del forum..)

Quoto, tra l'altro è venerdi, ci saranno eventuali rintracci.
 
altra strage dell isis in francia,- 84 morti- perché sempre li?????non puo essere per il giornale satirico charly. lo so che non c'entra nulla ma i danni in iraq, iran libano ,siria, afganistan, libia etc li hanno fatti gli inglesi con gli americani!!!!!!!!!!!!!!!
 
altra strage dell isis in francia,- 84 morti- perché sempre li?????non puo essere per il giornale satirico charly. lo so che non c'entra nulla ma i danni in iraq, iran libano ,siria, afganistan, libia etc li hanno fatti gli inglesi con gli americani!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi dovrebbero ammazzare più inglesi e americani? I danni in quei paesi e non solo, sono stati fatti da tutto l'Occidente e continuiamo a farli e li faremo. In Francia, diversamente da noi hanno il "problema" dell'integrazione, tra cinquant'anni, forse, anche noi avremo un altro grado di extracomunitari integrati e all'ora come tutti vogliamo, potremo vantarci di essere un paese modello.......... In nome dell' integrazione..... Come la Francia....
 
Ultima modifica:
intanto Carige ha rimesso il naso sopra 0,38 e provano subito a rimandarla indietro...
 
Indietro