Come è dolce lo zucchero

absolutereturn

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/1/11
Messaggi
362
Punti reazioni
21
Da comprare. Fortissima backwardation fino a luglio; carenza di offerta e aumento di domanda per l' etanolo.
ABSOLUTERETURN
 
ho seguito qualke tua indicazione e vedo ke ci sono fondamenti ... ma non è ke fà la fine dello short sul DAX ?

lo sugar a 20 non è proprio bassino
 
Anche il cacao non e' male, negli ultimi giorni e' partito bene.
Una cioccolata ben zuccherata.

Chi e' dentro sull' esposione di volatilita' dayli dall'inizio si puo' giocare gia' lo stop a pari.
Pochi, maledetti e subito!

Anche se e' a ben vedere e' meno volatile del suo compagno di pasticceria.
 
Lasciato lo zucchero. Non mi convince...
ABSOLUTERETURN
 
Da comprare. Fortissima backwardation fino a luglio; carenza di offerta e aumento di domanda per l' etanolo.
ABSOLUTERETURN

Queste parrebbero, o meglio, parevano essere considerazioni attinenti al lungo termine.

Ora, o si entra fissando immediatamente uno stop-loss o si agisce con prospettive di lungo.
Ma lo si decide prima di aprire la posizione.
 
Infatti entrato lo stoploss e io eseguo l'uscita. Anche se le considerazioni di lungo termine restano esatte. Ma un illustre economiste disse "Nel lungo termine siamo tutti morti""
ABSOLUTERETURN
 
Infatti entrato lo stoploss e io eseguo l'uscita. Anche se le considerazioni di lungo termine restano esatte. Ma un illustre economiste disse "Nel lungo termine siamo tutti morti""
ABSOLUTERETURN

Gia', ma non hai dichiarato dove, meglio metterlo gia' 'in macchina', no?

Rimane nonostante lo storno una moderata probabilita' rialzista.

D'accordo comunque con John Maynard Keynes, per quanto in portafoglio almeno una posizione di lungo non guasta.
 
Indietro