Come far finire la crisi " europea"

Intendiamoci, io sono favorevole alla regolamentazione e alla tassazione del mercato, contesto solo certi numeri che mi sembrano davvero iperbolici. Mantenendo i paramteri iniziali, in una città come Bologna dovremmo avere quasi 5.000 prostitute...

no...se leggi bene i parametri iniziali ho stabilito una media di circa 1000 a provincia x 105 provincie italiane .... CIOE' UN TOTALE DI 100.000 lavoratrici
Bologna sicuramente passa le 1000...

Ora fai questo calcolo :
Bologna ha circa 400.000 abitanti , ovvero 200.000 donne , togli come dici tu le anziane e le bambine ovvero un 40 % , rimangono sempre 120.000 signore in eta potenziale, credi che non ce ne sia 1 ogni 1200 ( parlo SOLO di ITALIANE ED ESCLUDO LE RUMENE, BULGARE, CINESI, Ecc.....che sono il rimanente 90% ?
...e non una ogni 20 come dici tu
 
Ultima modifica:
no...se leggi bene i parametri iniziali ho stabilito una media di circa 1000 a provincia x 105 provincie italiane .... CIOE' UN TOTALE DI 100.000 lavoratrici
Bologna sicuramente passa le 1000....

Sì, ma io facevo riferimento al fatturato pro capite.

Discussione sterile comunque.

Siamo d'accordo sul fatto che il fenomeno andrebbe regolamentato e l'attività tassata.

Spero che siamo d'accordo anche sul fatto che lo stato spende troppo e bisogna innazitutto tagliare le spese più che sforzarsi di trovare nuove entrate. Anche perchè la regolamentazione e la tassazione del mercato del sesso avrebbero immediatamente effetti depressivi sul mercato stesso.
 
sì, ma io facevo riferimento al fatturato pro capite.

Discussione sterile comunque.

Siamo d'accordo sul fatto che il fenomeno andrebbe regolamentato e l'attività tassata.

Spero che siamo d'accordo anche sul fatto che lo stato spende troppo e bisogna innazitutto tagliare le spese più che sforzarsi di trovare nuove entrate. Anche perchè la regolamentazione e la tassazione del mercato del sesso avrebbero immediatamente effetti depressivi sul mercato stesso.


OK!
 
Se in Europa ci fosse " UNO, DICO UNO SOLO" che si ricordasse di quanti danni ha fatto la Germania a tutta l' europa il secolo scorso..., sarebbe ora di
RICORDARGLIELO:

- COMINCINO A PAGARE I DANNI DERIVATI DALL' OCCUPAZIONE E DISTRUZIONI DI INTERI PAESI ......TROPPO FACILE DIMENTICARE!!!!!!!

troppi politici che non solo non sanno la storia.....

Se cominciano a pagare, COME SAREBBE GIUSTO, e come non hanno MAI PAGATO, i loro Bond andrebbero a 30.000% di interessi ....poi vedi come si calmano a mettere VETI......

Riguardo ai BTP ed al veto dei tedeschi.....il FORUM incominciava cosi : LEGGI SOPRA
 
smettono di trombare per una tassa:D

ma per favore

Tu hai fatto l'esempio della Germania e della Svizzera.
A Zurigo un manager la notte può tranquillamente andare in un bordello a farsi piasciare in faccia dalla segretaria, che tanto nessuno avrà niente da dire.
Prova a immaginare una persona distinta sorpresa da conocscenti davanti ad un bordello in Italia.
 
Indietro