Come "gestite" gli utili ?? e le perdite???

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
Si sà in pochi fanno moltissimi soldi :clap: :clap: ...molti ne fanno un pò :clap: ...e moltissimi li perdono alternando movimenti up a dolorosi movienti down... :'( :'(

Ma una volta guadagnati ...i soldi che fine fanno??
- li reivestite tutti in borsa???
- li spendete???
- comprate immobili
- obbligazioni a tasso /fisso variabile???
- bot
- fondi??

insomma come date concretezza e stabilità ai vs gain???
Giacchè non credo che qui tutti "investano/giochino/buttino" il 100% del capitale in borsa....

OK!
 
Li ho investiti con Vanna Marchi...è un po' che non si fa sentire.:confused:
 
gli utili li sto investendo negli immobili perche ho 2 mutui peraltro parecchio consistenti,,,,
gli spiccioli nella gnoccha,,,perche senza quella si trada contratti :D:D:D:
 
Paolino967 ha scritto:
gli utili li sto investendo negli immobili perche ho 2 mutui peraltro parecchio consistenti,,,,
gli spiccioli nella gnoccha,,,perche senza quella si trada contratti :D:D:D:



il mutuo "ti obbliga" ad una gestione molto attenta.... :yes:
 
io gli utili me li spendo in beni materiali...

unico dettaglio è che non ho gli utili ancora :D
 
Mr China Investiment ha scritto:
Si sà in pochi fanno moltissimi soldi :clap: :clap: ...molti ne fanno un pò :clap: ...e moltissimi li perdono alternando movimenti up a dolorosi movienti down... :'( :'(

Ma una volta guadagnati ...i soldi che fine fanno??
- li reivestite tutti in borsa???
- li spendete???
- comprate immobili
- obbligazioni a tasso /fisso variabile???
- bot
- fondi??

insomma come date concretezza e stabilità ai vs gain???
Giacchè non credo che qui tutti "investano/giochino/buttino" il 100% del capitale in borsa....

OK!
I ....pochi che guadagno, mi ci compro cose futili e viaggi ....
I..... tanti che perdo li metto nella mia dichiararazione dei redditi..
 
io sono 5 anni che gli utili li reinvesto sempre,il mio lavoro mi permette di vivere senza doverli toccare,la gnocca la trovo con scambi in natura,..e per il resto,mancia. ;) :D
 
io gli utili li affido alla banca in comodato gratuito a vita attraverso le commissioni. :D
 
maxlago ha scritto:
io gli utili li affido alla banca in comodato gratuito a vita attraverso le commissioni. :D



guarda visto che conosci BAMBOLA RAMONA... :bow: :bow: :bow: :bow: puoi dire tutto quello che vuoi :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:
 
Io li investo con la macchina :D e poi faccio la retro e poi li riinvesto ancora :D

Ora invece li sto disinvestendo (non investendo come dice il baffo) in confetti :p :D
 
Quando un titolo ti fa un buon gain, si potrebbe lasciar correre il gratis, anche questa è un'idea
 
Casperix ha scritto:
Quando un titolo ti fa un buon gain, si potrebbe lasciar correre il gratis, anche questa è un'idea

lo faccio da sempre ed è un ottima strategia
 
Mr China Investiment ha scritto:
guarda visto che conosci BAMBOLA RAMONA... :bow: :bow: :bow: :bow: puoi dire tutto quello che vuoi :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:

adesso faccio scrivere quà Ramona ... guai a chi la tratta male o fa battutine su canotti ecc... :D
 
ma scusate l'ignoranza,
le perdite di borsa si possono mettere nella dichiarazione del 730 e detrarli?
anche quelli arretrati tipo 1999,2000,2001 ecc...
grazie
 
d'ora in poi, se avrò qualche utile,,, sarà destinato al gratta&vinci :D

ieri sera a Scandicci (periferia di Firenze,,patria natale del mostro di Fi :D )
un ragazzo ha vinto 500.000 € ,,,:eek: :bow: :D :clap: :p
 
Indietro