Come lombardo voglio anche io il passaporto Austriaco.

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

io invece rimango, in questo paese fallito

tu che invece odi stare in questo paese fallito, puoi andartene in altri bellissimi e fantastici paesi

che ce ne sono....tanti,tanti...

parti pure

io voglio semplicemente che le cose cambino, tu probabilmente invece ne trai beneficio e difendi il sistema...d'altronde si sa che se si fa parte di qualche casta o se si è nel posto giusto l'italia è un bel posto per vivere
 
io invece rimango, in questo paese fallito

tu che invece odi stare in questo paese fallito, puoi andartene in altri bellissimi e fantastici paesi

che ce ne sono....tanti,tanti...

parti pure

diglielo pure che le zanzare che hai te da marzo a ottobre in austria se le sognano :D
 
col passaporto ci si fa ben poco, l' importante e' la residenza non la nazionalita'
 
No, apertissimi, ma forse mi è sfuggito qualcosa che non è sfuggito a te? Salvo paesi del 3° mondo non ho mai conosciuto qualcuno che volesse essere di altra nazione. Attendo con ansia le migliaia di esempi.

Canadesi Statunitensi e viceversa. Peruviani e Boliviani Cileni (no viceversa)
Venezuelani Colombiani.

Posso continuare
 
o anche la puglia è stata austro-ungarica quindi anche io voglio il passaporto :o

Cacao semo paesaniiiiiiiiiiiii! :asd:
 
gli austriaci ai lombardi il passaporto non glie lo danno perchè gli stanno ancora qua , sul gozzo , le Cinque Giornate di Milano ,

prima li cacciano e poi vogliono il passaporto ? :o


PS : evidentemente tanto simpatici non gli stavano gli austriaci
 
Comunque io gliela darei la cittadinanza austriaca agli altoatesini, e poi gli toglierei lo statuto speciale.
E' una occasione d'oro per risolvere il "problema".
 
Indietro