Come mai 10% di disallineamento???

Ciao, chissà se han guadagnato qualcosa. , che nn sia come quella volta del fondo delle vedove Scozzesi..... Magari son scesi per chiudere il corto a qualcuno.... In biska è pieno di canaglie..... :D.. Ocio....

Comunque io aspetto si sviluppi la sequenza senza tante seghe mentali..... :clap:

Con sequenza cosa intendi?
 
Io non capisco sinceramente qualcuno: ci si crede? non si molla a 0.48, ma si tiene fino a 0.6/0.7/0.8 o qualsiasi altro rilancio arrivi da chiunque.

Non ci si crede? ma ancora state a bordo??? io sarei scappato a gambe levate...perché sarebbe un titolo troppo rischioso da tenere in portafloglio.

cmq i volumi aumentano e pure i prezzi.. qualcosa bolle in pentola. dentro con i miei 72.5k pezzi, ben convinto a crederci.

Considera che c'è tanta gente che spizzica quotidianamente, ho un mio amico che facendo entrate uscite ha già guadagnato 3000 euro

Esattamente esatto.
Sia chiaro che non sono un trader, anzi sono molto inesperto e sto cominciando a giocare con i cippini.
Sono entrato a 0,4680 e uscito a 0,4804, un buon 2.6% in pochi giorni (di cui sono contento visto che col CD li faccio in 2 anni :D).
Comunque se cala sotto 0.47 rientro.
 
in premessa ti chiederei di adoperare un linguaggio appropriato e non offensivo. sarebbe inutile proseguire la discussione ….tuttavia una cosa te la dico….non è KKR che fa il prezzo e tantomeno una , ad ora, fantomatica OPA….le analisi sui fondamentali, condotte da tutti ad ora danno il valore tra 1,2-1,5…..il prezzo è quello della chiusura di ieri….ma definire in quel modo chi fa analisi fondamentale è intollerabile….come è intollerabile la presenza di qualcuno che offende….
Guarda che non ho offeso nessuno con il termine “deliri”…sei abbastanza ingenuo se credi che sotto OPA il prezzo possa essere superiore con o senza fondamentali….che poi fondamentali cosa vorrebbe dire?Prezzi sparati a caso?
Il prezzo è ovvio che lo fa l’OPA e finché non si arriverà al dunque i prezzi saranno sicuro sotto 0,5.
Io sono un trader e ragiono con le certezze, forse è meglio che cambiate la vostra ottica di approccio al mercato invece di leggere report di analisi di fondamentali 1,2/1,5.
Secondo te se i fondamentali fossero realmente quelli, TIM non gli avrebbe riso in faccia alla proposta di OPA così bassa? A me pare che ci stanno pensando attentamente invece.
Capisco anche il tuo modo di spostare la discussione sul cose senza senso le come le fantomatiche “offese” per attirare la moderazione sempre lo stesso modus operandi avete.
 
Guarda che non ho offeso nessuno con il termine “deliri”…sei abbastanza ingenuo se credi che sotto OPA il prezzo possa essere superiore con o senza fondamentali….che poi fondamentali cosa vorrebbe dire?Prezzi sparati a caso?
Il prezzo è ovvio che lo fa l’OPA e finché non si arriverà al dunque i prezzi saranno sicuro sotto 0,5.
Io sono un trader e ragiono con le certezze, forse è meglio che cambiate la vostra ottica di approccio al mercato invece di leggere report di analisi di fondamentali 1,2/1,5.
Secondo te se i fondamentali fossero realmente quelli, TIM non gli avrebbe riso in faccia alla proposta di OPA così bassa? A me pare che ci stanno pensando attentamente invece.

Ciao sei poco pratico di ope.... Vai a rileggerti il passato.... Guarda ad esempio antonveneta..... Oppure intra....o bancoper bnl. Bei tempi....
 
(*) TELECOM ITALIA (TIT.MI)
Sta cercando di redigere una lista di candidati per la posizione di consulenti del gruppo nell'ambito dell'offerta di acquisizione avanzata dal fondo statunitense Kkr, mentre le banche si contendono un ruolo all'interno della più grande operazione di private equity in Europa. (news)

Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha dichiarato che al momento la proposta di Kkr è una mera manifestazione di interesse non vincolante, non accompagnata da atti formali e che quindi è prematuro valutare l'eventuale esercizio del golden power. Ha aggiunto che eventuali sinergie tra Tim e Open Fiber possono essere valutate con l'obiettivo di accelerare la digitalizzazione del Paese. (news)
(news)

Secondo Il Sole 24-Ore, una contro Opa sembra piu' difficile, non perché manchino gli interessati, ma perché la corazzata bancaria internazionale schierata da Kkr appare difficile da contrastare.

Canada Pension Plan Investment board ha ridotto la partecipazione nella società di tlc al 2,526% dal 3,133% posseduto al 21 gennaio 2019, secondo le ultime rilevazioni della Consob.
 
Venerdì 3 dicembre 2021 si riunisce in Telecom Italia TIM il comitato presieduto da Salvatore Rossi per analizzare la manifestazione d'interesse ricevuta da Kkr. Secondo quanto riportato da Antonella Olivieri per Il Sole24Ore, sul tavolo ci sarebbe anche la scelta degli advisor che li aiuteranno "a predisporre le carte al fine di consentire poi al consiglio di valutare compiutamente la portata, il contenuto, le condizioni e le conseguenze della manifestazione non vincolante, nonché maturare e assumere, in maniera adeguatamente informata, le determinazioni in relazione alla stessa per quanto di propria competenza". Negli scorsi giorni si era diffusa l'indiscrezione che fosse imminente l'accordo tra Telecom Italia TIM e l'ex amministratore delegato Luigi Gubitosi, il quale però è rimasto nel board. "Si prefigurano due scenari," pronostica il quotidiano, "o Gubitosi decide di dimettersi o occorrerà chiamare un’assemblea straordinaria per cambiare il consiglio e permettere l’insediamento di un nuovo ad."
 
per i graficisti

manca solo il break out sui volumi.
i fibo sono confermati per ora-
ad maiora
 

Allegati

  • tim031221.jpg
    tim031221.jpg
    139,3 KB · Visite: 37
in premessa ti chiederei di adoperare un linguaggio appropriato e non offensivo. sarebbe inutile proseguire la discussione ….tuttavia una cosa te la dico….non è KKR che fa il prezzo e tantomeno una , ad ora, fantomatica OPA….le analisi sui fondamentali, condotte da tutti ad ora danno il valore tra 1,2-1,5…..il prezzo è quello della chiusura di ieri….ma definire in quel modo chi fa analisi fondamentale è intollerabile….come è intollerabile la presenza di qualcuno che offende….

Lascia stare Carlo, è tempo sprecato. Noi che siamo qui da anni saremmo degli asini mentre la pletora di nuovi arrivi sono tutti dei novelli Soros che vogliono farci imparare a stare al mondo. Parlare all'universo è tutto tempo perso diceva il saggio, ignora e basta.
 
manca solo il break out sui volumi.
i fibo sono confermati per ora-
ad maiora

Ottimo anche le Heinikin Hashi preannunciano una botta (in che direzione? :p:p:p:p)
 

Allegati

  • TIM HH.jpg
    TIM HH.jpg
    154,3 KB · Visite: 18
Scusa ma se c’è un interesse d’OPA a 0,50 secondo quale criterio scrivi 0,9? Va bene fare i pompatori ma qui si cade nel ridicolo….finché non ufficializzano l’OPA e il prezzo non andrà mai a quote superiori del prezzo di interessamento se non per eventuali spike, pacchi per chi acquista.
Se poi cambiano le condizioni altro discorso ma per ora è così….E il prezzo dell’azione è a queste quotazioni grazie all’interessamento di kkr.
Quindi evitate di scrivere prezzi assurdi che poi magari qualcuno crede ai vostri deliri.
Quoto te per non quotare i soliti noti che frequentano il 3D

tu non sai neanche cosa sia un'OPA, perchè scrivi se non sai di cosa stai parlando??
 
ECONOMIA
Venerdì, 3 dicembre 2021
Tim, con Kkr i colossi di Wall Street: JPM, Citi e MS fiaccano la contro-Opa
La corazzata bancaria internazionale schierata da Kkr appare difficile da contrastare.Dall'istituto Usa guidato da Jamie Dimon lettera di credito da 45 miliardi
 
Indietro