Come mai è schizzata in Tah?

l'ho chiuso anche io stamattina, troppo presto però.... in questi casi è meglio mettere un stop e lasciarla correre.... bah sono un ******
 
l'ho chiuso anche io stamattina, troppo presto però.... in questi casi è meglio mettere un stop e lasciarla correre.... bah sono un ******


Io questa mattina ero felicissimo per il gain ora sono incazz..issimo per quello che potevo guadagnare se solo avessi aspettato .
 
Io questa mattina ero felicissimo per il gain ora sono incazz..issimo per quello che potevo guadagnare se solo avessi aspettato .

Dare importanza ai SE vuol dir viver di rimpianti :no:
Pensa già alla prossima operazione non a quella che dovevi fare o come la dovevi fare,tanto il massimo profitto non lo potrai mai fare è già tanto esser fra quelli che il profitto lo fanno_OK!

Bye;)
 
Dare importanza ai SE vuol dir viver di rimpianti :no:
Pensa già alla prossima operazione non a quella che dovevi fare o come la dovevi fare,tanto il massimo profitto non lo potrai mai fare è già tanto esser fra quelli che il profitto lo fanno_OK!

Bye;)

Hai ragione al 100%
 
l'ho chiuso anche io stamattina, troppo presto però.... in questi casi è meglio mettere un stop e lasciarla correre.... bah sono un ******

anche io sono un:wall::wall::wall::wall:
si metteva stop in pari e pedalera:wall::wall::wall::wall::wall:
che diavolo da 26 euro io, so poteva tentare di piu, io dissi anche
24.50:wall::wall::wall::wall:
meggli accontentarsi
 
Oh vi dico solo che ero splendidamente rientrato a 24,85, salvo cederle sui 25,53 .. che titolo del cà:censored:

oserei dire tra le migliori espressioni di questo mercato tutto magheggi :D
 
Mi dite i pivot point di oggi che la piattaforma stranamente non me li da :mmmm:
 
Indietro