come preferite la patata?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Come preferite la patata?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

Rocco Siffreschi

Renzi fan cùlb
Registrato
13/2/08
Messaggi
4.136
Punti reazioni
220
382406670tipi-di-depilazione-pube.png


votate
 
pelata o con ciuffetto biondo...
 
Devo fare un appunto

nel sondaggio manca

la patata al selenio

:'(:'(:'(
 
ho optato per la pelata integrale
 
Io per la 7...:D
 
al momento il risultato del sondaggio è confortante....:o
 
tu come la porti ?

io la porto alla bella marinaraaaa...io la porto come l'ondaaaaa...come l'onda in mezzo al maaarrr....:o

Sono una tradizionalista, soprattutto per comodità e pigrizia, ma faccio poco testo, rispetto alla media son quasi glabra...e chiara...:huh:

Per dare l'idea, non mi sono mai depilata le gambe in tutta la vita...:yeah:
 
ah, ma è un sondaggio pudico... ehm... pubblico :eek:
 
io la porto alla bella marinaraaaa...io la porto come l'ondaaaaa...come l'onda in mezzo al maaarrr....:o

Sono una tradizionalista, soprattutto per comodità e pigrizia, ma faccio poco testo, rispetto alla media son quasi glabra...e chiara...:huh:

Per dare l'idea, non mi sono mai depilata le gambe in tutta la vita...:yeah:

ciuffetto biondo? ho l'acquolina in bocca :bow:
 
Indietro