Come scegliere la lavatrice

accantonando i presunti consumi ...ma quello che nel mio caso ha fatto realmente la differenza è la capienza,dove questa nuova è di 9kg con un'apertura di 36 cm e solo per questo risparmio tempo con un unico lavaggio in lavatrice mentre prima ne dovevo fare tre per metterci dentro la stessa biancheria , le lavatrici vecchie di 20 anni come la mia venduta a 50 euro sono di 5kg con apertura molto piccola e non ci potevi lavare tende ,piumoni e cose di grande dimensioni dove si doveva andare in lavanderia e anche al self service costicchiava ,ora con questa nuova ho un risparmio di lavanderia di circa 150 euro/anno ed è questo il vero motivo che mi ha fatto credere nel cambiare lavatrice con un nuovo modello ,fate vobis ;) io ne sono talmente convinto e soddisfatto che non posso proprio condividere l'idea che conveniva tenere la vecchia perchè nel giro di 2 di anni me la sono ripagata...OK!
 
Ultima modifica:
Nel frattempo il tecnico delle schede elettroniche ha detto che forse riesce a recuperare una scheda di seconda mano per la Samsung vedremo che prezzo chiede
 
Poi magari spendete 500 euro per uno smartcoso e lo cambiate ogni 3 anni perchè "ormai è vecchissimo"..........:o
 
Molta gente la propria lavatrice la fa scegliere al proprio gatto.
Come ci si diverte dicono.:o
 
il fine di una lavatrice è lavare, non risparmiare, una lavatrice che usa 80 litri per ciclo lava globalmente meglio di una che lava a secco usandone 30, la lavatrice è meccanicamente semplice ... 3 o 4 agitatori che scuotono e sfregano i panni, il resto è contorno, infatti anche su altroconsumo, nei loro test l'80% delle lavatrici risultano avere un risciacquo pessimo.

il fine di automobile è portarti in giro, allora perchè vietano la circolazione alle auto euro 0? oppure perchè non utilizzi un auto di 40 anni ga per circolare ?? (tanto se ti fa i 6 con un litro di benzina , invece che i 20 ) per te è uguale
 
Pure il riscaldamento serve solo per fare caldo. Alora vai di falò in mezzo alla casa
 
Il tecnico ha provato la scheda elettronica e non è compatibile. Quindi bisogna comprarla nuova e costa 160 euro solo il pezzo
A questo punto devo comprare una nuova. O compro Miele modello base da circa 780 euro su Internet da tenere a lungo (si spera). O compro da 350 euro al massimo calcolando che si scassa dopo poco e la tengo almeno 3 anni o più. Ma pensa te che calcoli. Se voglio comprare una da 300 euro cosa mi consigliate?
 
Cerca i modelli beko se vuoi spendere poco.
Minimo 4/5 anni durano.
Io non sapendo più 800 euro per una lavastoviglie che notoriamente è più stressata di una lavatrice.;)
 
Avete un modello in particolare?

io un consiglio te lo do, ma devi seguirmi come se fossi DIO IN PERSONA


Bosch Serie 2 WAE24260II Libera installazione Carica frontale 7kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice | Lavatrici in offerta su Unieuro
1) non dire nulla alla moglie

2) fagliela trovare in casa

3) dille che l'hai pagato 670 euro almeno

se no a ciaccolare con le amiche, dicendo quanto l'hai pagata, si arrabbia e ti manda a quel paese (le donne sono così) abitate che tanto paga il marito
 
ma scusa, merì, la moglie è completamente scema da non saper cercare su web il prezzo di quella stessa lavatrice e scoprire che il marito avrebbe pagato 670 ciò che si può trovare a 250? penserà semmai che suo marito è un minus habens (almeno, la mia fidanzata penserebbe proprio questo)
 
io un consiglio te lo do, ma devi seguirmi come se fossi DIO IN PERSONA


Bosch Serie 2 WAE24260II Libera installazione Carica frontale 7kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice | Lavatrici in offerta su Unieuro
1) non dire nulla alla moglie

2) fagliela trovare in casa

3) dille che l'hai pagato 670 euro almeno

se no a ciaccolare con le amiche, dicendo quanto l'hai pagata, si arrabbia e ti manda a quel paese (le donne sono così) abitate che tanto paga il marito



dai...nel 2017 almeno una con motore inverter! almeno è silenziosa.
 
io un consiglio te lo do, ma devi seguirmi come se fossi DIO IN PERSONA


Bosch Serie 2 WAE24260II Libera installazione Carica frontale 7kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice | Lavatrici in offerta su Unieuro
1) non dire nulla alla moglie

2) fagliela trovare in casa

3) dille che l'hai pagato 670 euro almeno

se no a ciaccolare con le amiche, dicendo quanto l'hai pagata, si arrabbia e ti manda a quel paese (le donne sono così) abitate che tanto paga il marito

spettacolo! :clap:
tecniche di sopravvivenza contro la cignala ringhiosa! :D:D
 
io un consiglio te lo do, ma devi seguirmi come se fossi DIO IN PERSONA


Bosch Serie 2 WAE24260II Libera installazione Carica frontale 7kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice | Lavatrici in offerta su Unieuro
1) non dire nulla alla moglie

2) fagliela trovare in casa

3) dille che l'hai pagato 670 euro almeno

se no a ciaccolare con le amiche, dicendo quanto l'hai pagata, si arrabbia e ti manda a quel paese (le donne sono così) abitate che tanto paga il marito

HAHAHAHA grandissimo bollo verde
 
Indietro