Come sono andati i 5 supereroi ?

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.331
Punti reazioni
831
Hanno spiegato come intendono salvare l'i-taglia ? :D
 
o si si
già pregustano le poltrone senza fare un casso di quello promesso
renzi poi.... ha rottamato tutti li seduta stante

con questi io dico che c'è speranza

si di fallire definitivamente
 
Pappapaaaaaa papaparappaaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • fantastici PD.jpg
    fantastici PD.jpg
    117,6 KB · Visite: 605
Pappapaaaaaa papaparappaaaaaaaaaaa
 
Tabacci che ci fa insieme a quelli, lui che ha sempre rappresentato la destra DC ? E' un mistero. :mmmm:
 
Nessuno ha parlato di Europa.
Sembra un termine accessorio ed invece ci siamo dentro fino ed oltre il collo.
Vogliono tutti continuare con l'italietta insomma, quella di prima di entrare nell'euro.
 
Nessuno ha parlato di Europa.
Sembra un termine accessorio ed invece ci siamo dentro fino ed oltre il collo.
Vogliono tutti continuare con l'italietta insomma, quella di prima di entrare nell'euro.

Non ho avuto questa idea.

C'è stata come minimo una domanda specifica, a cui hanno risposto tutti e 5. Bersani poi ne ha parlato anche in altri momenti.

Semmai nessuno ha parlato di Grillo se non qualche vago accenno, e non ho capito perché il conduttore non abbia fatto nessuna domanda al riguardo...
 
Non ho avuto questa idea.

C'è stata come minimo una domanda specifica, a cui hanno risposto tutti e 5. Bersani poi ne ha parlato anche in altri momenti.

Semmai nessuno ha parlato di Grillo se non qualche vago accenno, e non ho capito perché il conduttore non abbia fatto nessuna domanda al riguardo...

Intendi quando hanno parlato dei rapporti con la Germania?
 
Non ho avuto questa idea.

C'è stata come minimo una domanda specifica, a cui hanno risposto tutti e 5. Bersani poi ne ha parlato anche in altri momenti.

Semmai nessuno ha parlato di Grillo se non qualche vago accenno, e non ho capito perché il conduttore non abbia fatto nessuna domanda al riguardo...

azz allora i piddini di ap non sono rappresentati dai supereroi :eek:

io non li ho visti ma oggi i giornalai davano il voto più alto a renzi

ottimo sarà bello vedere i piddini di ap che votano il pd di renzi :yes:
 
azz allora i piddini di ap non sono rappresentati dai supereroi :eek:

io non li ho visti ma oggi i giornalai davano il voto più alto a renzi

ottimo sarà bello vedere i piddini di ap che votano il pd di renzi :yes:

'Sto confronto alla fine mi ha fatto pensare che chiunque vinca le primarie farà bene, chi per un verso chi per l'altro.
 
Sicuro ? Forse lo confondo con qualcun altro. :mmmm:

Sicurissimo. Conosciuto di persona, persona squisita e seria, 2° presidente della regione Lombardia finito, ingiustamente, nel tritacarne di tangentopoli, purtroppo si è lasciato trascinare anche lui nel politically correct dell'euro, della UE e dei mercati, ma, ripeto, una persona per bene.
 
Sicurissimo. Conosciuto di persona, persona squisita e seria, 2° presidente della regione Lombardia finito, ingiustamente, nel tritacarne di tangentopoli, purtroppo si è lasciato trascinare anche lui nel politically correct dell'euro, della UE e dei mercati, ma, ripeto, una persona per bene.

Un motivo in più per non stare in mezzo a quelli, anche perchè a lui è toccata la parte dell'utile idiòta. :rolleyes:
 
'Sto confronto alla fine mi ha fatto pensare che chiunque vinca le primarie farà bene, chi per un verso chi per l'altro.

ma sai a parole so bravi tutti so 20 anni che sparano ******* e belle parole per prende le x e poi na volta prese le x non fanno un capzo a parte i capzi loro,mi stupisco che ci sia ancora chi gli da retta :yes:
 
Però non mi hai ancora spiegato le loro idee vincenti. :cool:

Quelle che son piaciute a me:
- Monti PdR (garantisce la continuità col prestigio faticosamente riguadagnato)
- Riconoscimento dei diritti
- Governi snelli (10 o 18 ministri)
- Diminuzione costi della politica
- Finanziamento pubblico ai partiti ridotto a un quarto o abolito
- Allentamento sulle misure di austerità dell'Europa
- Mai più condoni
- Abbassare tasse alle aziende che innovano, tracciare le transazioni finanziarie
- Togliere l'IMU sulla prima casa
 
Sicurissimo. Conosciuto di persona, persona squisita e seria, 2° presidente della regione Lombardia finito, ingiustamente, nel tritacarne di tangentopoli, purtroppo si è lasciato trascinare anche lui nel politically correct dell'euro, della UE e dei mercati, ma, ripeto, una persona per bene.

A Milano è nella giunta Pisapia e dicono stia facendo un buon lavoro. Sempre avuto stima per lui.
 
Indietro