Come spendere le criptovalute

Anche io mi trovo molto bene con Bitrefill, riesco a farci la spesa, comprare su Amazon, metterci la benzina, volendo penso anche viaggiare/vacanze. Alla faccia di tutti quelli che dicono che con le crypto non ci compri nulla.
 
Anche io mi trovo molto bene con Bitrefill, riesco a farci la spesa, comprare su Amazon, metterci la benzina, volendo penso anche viaggiare/vacanze. Alla faccia di tutti quelli che dicono che con le crypto non ci compri nulla.
interessante... per un futuro diciamo...
la domanda che mi pongo è: per quale motivo fare questo? perchè vendere crypto adesso?
scusa la curiosità, forse sei all-in proprio totale che non tieni neanche un euro in banca e quindi fai tutto con crypto?
o è semplice "cryptopassione" ?
 
Ultima modifica:
Bitrefill funziona divinamente...
Buy Gift Cards & Top Up Airtime with Bitcoin, Ethereum, USDT, Litecoin, Dash, Dogecoin - Bitrefill
Ho acquistato 100 euro buono Amazon, spesi 99,91€ + 1€ di cashback
Ho pagato con DOGE COIN
Anonimo e velocissimo nella transazione
per me sono dei masochisti....Non userei mai bitrefil ( o affini )....se uno tiene ai suoi soldi, le cripto le cambia in fiat negli exchange pagando al massimo una commissione di trading del 0,1% e non questi servizi che hanno commissioni da strozzo
 
per me sono dei masochisti....Non userei mai bitrefil ( o affini )....se uno tiene ai suoi soldi, le cripto le cambia in fiat negli exchange pagando al massimo una commissione di trading del 0,1% e non questi servizi che hanno commissioni da strozzo
?
Ci compro gift card e le pago esattamente quello che valgono, non rubano nemmeno sul cambio euro/dollaro. Ma di che parli?
 
?
Ci compro gift card e le pago esattamente quello che valgono, non rubano nemmeno sul cambio euro/dollaro. Ma di che parli?
Il mio è un discorso generale verso questo tipo di servizi...Poi nel merito bisognerebbe conoscere bitrefil che commissioni di cambio pratica, perchè nel sito ho cercato, ma non sono indicate le commissioni o lo spread che pratica
 
Il mio è un discorso generale verso questo tipo di servizi...Poi nel merito bisognerebbe conoscere bitrefil che commissioni di cambio pratica, perchè nel sito ho cercato, ma non sono indicate le commissioni o lo spread che pratica
Ci ho comprato diverse volte e ho sempre pagato la cifra esatta, ad esempio: 100€ buono amazon = 107,18 usdt o usdc. Lo so perché di volta in volta controllavo il cambio usd eur ed era sempre quello giusto. Paghi solo le commissioni di rete per inviare crypto su bitrefill, ma usando polygon o simili spendi pochissimi centesimi. Poi a voler essere pignoli i buoni si potrebbero trovare a qualcosina in meno su altri siti, però pagandoli in euro e non in crypto.

interessante... per un futuro diciamo...
la domanda che mi pongo è: per quale motivo fare questo? perchè vendere crypto adesso?
scusa la curiosità, forse sei all-in proprio totale che non tieni neanche un euro in banca e quindi fai tutto con crypto?
o è semplice "cryptopassione" ?

@listerine un po' è cryptopassione, un po' è che ero effettivamente quasi all-in e adesso che siamo nei pressi dell'ath sono troppo esposto e voglio scaricare qualcosa.
 
Ultima modifica:
Indietro