Come vi trovate con twice sim?

alfredo77

Nuovo Utente
Registrato
1/3/06
Messaggi
3.679
Punti reazioni
142
:bow: :bow: La consigliate per l'operatività in palmare?
é possibile ottenere negoziare lee commissioni minime di eseguito?
Le piattafomre sono stabili?
Fatemi sapere se potete la vostra esperienza
Grazie
 
a me interessano opinioni per postazione fissa.
sono veloci ?
stabili ?
seri ?

Grazie
 
Io non ho mai operato con un palmare, perciò non saprei dire.

Le commissioni sono negoziabili, come con tutti, a seconda degli eseguiti.

Io uso Realtick, pesantemente sotto accusa in questo periodo per la lentezza dell'informativa : nei momenti in cui si muove qualcosa accumula ritardi su altre piattaforme di due o tre secondi. Tradotto in soldini, significa che tu cerchi di entrare ( o, peggio, di uscire ) per esempio sul Dax, cliccando sul prezzo che vedi visualizzato, mentre in realtà il future scambia a dieci punti di distanza.
Oppure clicchi e ti rimane un ordine in sospeso per degli interminabili secondi ( clerkato o pendingato da qualche entità di rete sconosciuta ), col rischio concreto che ti vada a mercato quando ti farebbe solo danno ( o quando ormai ne faresti tristemente a meno ).

Tenendo conto di quanto costa questa piattaforma, il risultato è deludente.

Sulla serietà invece non credo si possa discutere, come sulla prontezza e cortesia dell'assistenza telefonica, sempre affidabile ed efficiente ( ricordando però il fatto che se uno telefona è perchè ci son dei problemi con le piatttaforme...).
 
c'e ancora easy trade in twice?
 
sui titoli nasdaq, sui quali opero, real tick tramite USA ECN, va bene.
Molto meglio di FIneco e IWBank
Invece tramite il Market Maker si è sempre un po' in ritardo (quasi sempre in negativo)
 
Twice va bene e la easy da un pò di tempo è velocissima a differenza di realtick che ultimamente è un pochino + lento ma forse perchè tra pochissimo arriva la nuova versione... per il palmare non saprei ma lascerei perdere, non mi sembra l'idea del secolo....

Ciao da Rambotre
 
Indietro