Come volevasi dimostrare, patentino per vaccinati e no privilegi agli immunizzati

Ok........sempte Norimberga li aspetta!

Vi volete vaccinare ? Fatelo!

Ps: non riescono a controllare il flusso dei clandestini vogliono farci credere che potranno controllare il flusso di tutti!

Non ci creto proprio
 
Vi invito a leggere il topic su reazioni collaterali e morti per vaccino nella sezione covid, stanno venendo fuori novità mica da ridere. Tanto sui giornali non scrivono nulla
 
la risposta è che ancora non si sa, ma potrebbe essere, per il motivo scientifico che ho già scritto, e visto che qualcuno sentenzia, dovrebbe essere lui a spiegarlo perché secondo lui è impossibile. di dogmi parlate tu e Illuminato10, e mi pare senza alcuna base per poterlo fare.
Il dogma è dei cultori del vaccino secondo cui porterebbe ancora più immunità rispetto a quella naturale.

Chissà perchè c'è il patentino per i vaccinati ma non il patentino per gli immunizzati.
 
Il dogma è dei cultori del vaccino secondo cui porterebbe ancora più immunità rispetto a quella naturale.

chissà perchè c'è il patentino per i vaccinati ma non il patentino per gli immunizzati.

ma dogma di cosa? sai cos'è il condizionale, un periodo ipotetico? la differenza tra chi afferma "può essere" rispetto a qualcuno che afferma "è così"?

ah ma allora oltre alla scienza qua bisogna discutere prima di lingua italiana
 
Leggevo che il premier greco ha proposto un passaporto vaccinale per poter viaggiare leberamente. Proposta accolta con favore dalla vonderleyen. Robe da matti.....
 
ma dogma di cosa? sai cos'è il condizionale, un periodo ipotetico? la differenza tra chi afferma "può essere" rispetto a qualcuno che afferma "è così"?

ah ma allora oltre alla scienza qua bisogna discutere prima di lingua italiana
Cercare di far intendere che non capisco l'italiano perchè non hai modo di contraddire i punti che contraddicono i tuoi non funziona.

Leggevo che il premier greco ha proposto un passaporto vaccinale per poter viaggiare leberamente. Proposta accolta con favore dalla vonderleyen. Robe da matti.....
Sarebbe la prima volta che qualcosa mette d'accordo nord e sud europa guada un po' :asd:
 
Sarebbe la prima volta che qualcosa mette d'accordo nord e sud europa guada un po' :asd:

Allucinante. Fino a ieri negano la possibilitá di roba del genere, adesso sembra prendere sempre piú piede l'ipotesi che ci sará la "tessera". Se la gente non si sveglia tra un po' la "libertá" sará un pio ricordo.
 
so che molti non accetteranno il sito da cui proviene la notizia...ma vi invito a cercarvi conferme dove preferite voi

In Norvegia 23 morti dopo vaccinazione con preparato Pfizer-BioNTech - Sputnik Italia

considerato che la norvegia aveva un bassissimo tasso di morti direi che con il vaccino rischieranno molto di piu

Se fosse confermato, probabilmente in Norvegia ha ucciso piú il vaccino che il virus (in proporzione): sarebbe interessante fare questa verifica.
 
Cercare di far intendere che non capisco l'italiano perchè non hai modo di contraddire i punti che contraddicono i tuoi non funziona.

al #17 ho scritto:

la risposta è che ancora non si sa, ma potrebbe essere, per il motivo scientifico che ho già scritto

questo secondo te è il dogma, che dovrei contraddire? chiunque legge può rendersi conto se un dogma si scrive col condizionale. è lingua italiana, come ho già scritto.

viceversa, aspetto ancora che venga motivato questo, dall'eminente virologo:

nonostante l'immunità naturale sia meglio del vaccino e questo è un dogma in virologia

quando avrete risposte, Illuminato10 e tu che ne prendi le parti, avvisatemi
 
Ottimo.
Per 6 mesi una persona potrebbe girare senza limitazioni, no?
Invece non accade.

Anzi, pure i vaccinati risultano positivi al Covid quindi non è una questione di "tutela del prossimo" ma solo una voglia matta di tornare a sottomettere la gente.
Nel Lazio poi, dove fascisti e piddini sono talmente mescolati che non si capisce più la differenza tra gli uni e gli altri...
 
Io farò carte false per attestare un allergia, e sono apposto
 
Allucinante. Fino a ieri negano la possibilitá di roba del genere, adesso sembra prendere sempre piú piede l'ipotesi che ci sará la "tessera". Se la gente non si sveglia tra un po' la "libertá" sará un pio ricordo.

Quando si insinuava l'idea (tempo fa) si veniva sbeffeggiati...adesso invece che prende sempre più piede l'ipotesi tutti a giustificarla..
 
Quando si insinuava l'idea (tempo fa) si veniva sbeffeggiati...adesso invece che prende sempre più piede l'ipotesi tutti a giustificarla..

E' una vecchia tecnica, scientificamente testata, peccato che non ricordo il nome: una cosa prima la neghi, poi ne continui a parlare, poi trovi qualche appiglio di giustificazione, ed alla fine la ritengono tutti indispensabile. Come tutto quello che finora hanno negato e poi....vedi il mes.
 
al #17 ho scritto:

la risposta è che ancora non si sa, ma potrebbe essere, per il motivo scientifico che ho già scritto

questo secondo te è il dogma, che dovrei contraddire? chiunque legge può rendersi conto se un dogma si scrive col condizionale. è lingua italiana, come ho già scritto.

viceversa, aspetto ancora che venga motivato questo, dall'eminente virologo:

nonostante l'immunità naturale sia meglio del vaccino e questo è un dogma in virologia

quando avrete risposte, Illuminato10 e tu che ne prendi le parti, avvisatemi
Come si fa a dire che una immunità forzata da un vaccino possa essere migliore di una immunità sviluppata naturalmente dal corpo con tutti i processi fisiologici?

Ma sopratutto come si fa a lasciare un lasciapassare ai vaccinati e non agli immunizzati?

Intendo che se loro te lo appoggiano dietro è una cosa ma se quando lo fanno vai pure indietro coi fianchi è un'altra.
 
Come si fa a dire che una immunità forzata da un vaccino possa essere migliore di una immunità sviluppata naturalmente dal corpo con tutti i processi fisiologici?

Ma sopratutto come si fa a lasciare un lasciapassare ai vaccinati e non agli immunizzati?

Intendo che se loro te lo appoggiano dietro è una cosa ma se quando lo fanno vai pure indietro coi fianchi è un'altra.

:rolleyes:

oh, tutti eccellentissimi nel trovare i complotti più oscuri del globo a migliaia di km da dove avvengono, nessuno che sappia usare google

ho giò scritto che ci sono casi, come quelli del tetano, che smentiscono l'idea tua e dell'altro insigne virologo de noantri, ma fate finta di non capire, allora vi vengo incontro e ve lo scrivo per esteso e ve lo linko, sperando che questa manfrina giunga al termine finalmente:

[...]
In contrast to the measles virus, there are a number of pathogens for which vaccination generates stronger immune responses and more-effective protection against disease than does natural infection. In these cases, the man-made vaccine is ‘superhuman’; that is, it gives humans immune responses superior to those generated in response to infection.
[...]

Toward superhuman SARS-CoV-2 immunity? | Nature Medicine
 
:rolleyes:

oh, tutti eccellentissimi nel trovare i complotti più oscuri del globo a migliaia di km da dove avvengono, nessuno che sappia usare google

ho giò scritto che ci sono casi, come quelli del tetano, che smentiscono l'idea tua e dell'altro insigne virologo de noantri, ma fate finta di non capire, allora vi vengo incontro e ve lo scrivo per esteso e ve lo linko, sperando che questa manfrina giunga al termine finalmente:

[...]
In contrast to the measles virus, there are a number of pathogens for which vaccination generates stronger immune responses and more-effective protection against disease than does natural infection. In these cases, the man-made vaccine is ‘superhuman’; that is, it gives humans immune responses superior to those generated in response to infection.
[...]

Toward superhuman SARS-CoV-2 immunity? | Nature Medicine
Ed esattamente con i primi vaccinati su larga scala avvenuti nelle scorse settimane esattamente la certezza che il vaccino sia più forte dell'immunità naturale tanto da decidere di dare patentini solo ai vaccinati da dove viene?

Se tu vuoi credere a prescindere libero di farlo ma non pretendere che chi si reputa un cittadino e non un suddito facci altrettanto.
 
Anche De Luca è per il patentino ai vaccinati, lo disse già dalal settimana scorsa e lo ha ripetuto oggi.
 
Indietro