Comer industries

Bilancio decisamente buono. Il comunicato mi sembra però un po' avaro di informazioni sulla "Evoluzione prevedibile della gestione"
Proseguono i piani industriali che hanno dato ottimi risultati, sviluppano nuova divisione green-tech.
Poche parole ma buone.;)
 
I massimi di sempre sono ormai ad un tiro di schioppo e dopo il bilancio di oggi direi che li supereremo entro la data di distribuzione del dividendo...mercati permettendo.
 
Mediobanca ha confermato il giudizio Outperform (Interessante) su Comer Industries, società attiva nei settori delle macchine per l'agricoltura, l’industria e l'energia.
Il target price è stato alzato a 45 euro, dai 42 euro precedenti.
Gli analisti scrivono che i profitti ed il debito netto sono stati migliori delle attese.
Le stime sono state aggiornate.
Per il 2023, i ricavi sono attesi in crescita del +5% a 1,295 miliardi. L’Ebitda dovrebbe raggiungere i 192 milioni di euro, i profitti netti 108 milioni di euro.
Comer Industries è player globale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza. Opera nei settori delle macchine per l’agricoltura, dell’attrezzatura edile e per la selvicoltura, dell’energia e dell’industria.
WS
 
veramente dispiaciuto di non aver creduto in un ulteriore allungo....sceso dal carro piu che soddisfatto...ma con rammarico ....venditi e pentiti :wall:
vediamo se riusciro' a risalire su questa bella realta'
 
veramente dispiaciuto di non aver creduto in un ulteriore allungo....sceso dal carro piu che soddisfatto...ma con rammarico ....venditi e pentiti :wall:
vediamo se riusciro' a risalire su questa bella realta'
ti ho seguito a ruota...venduto anche io...però non è escluso che rientri in futuro
 
ripreso qualcosa su questo dip....
Sono rientrato anche io con un lotticino: hai notato oggi che volumi mostruosi sul titolo? Come si può spiegare? Scambi concordati? Grosso fondo in entrata? Qualche news positiva che uscirà a breve?
 
Sono rientrato anche io con un lotticino: hai notato oggi che volumi mostruosi sul titolo? Come si può spiegare? Scambi concordati? Grosso fondo in entrata? Qualche news positiva che uscirà a breve?
venerdì c'erano alti volumi e, ho controllato sui contratti di borsa italiana, erano tutti CT...conventional trade, quindi acquisti liberi "normali". Qualche mano pesantina si è piazzata a comprare a 31.9 ed era ancora nel book. di news c'è il passaggio dal growth a euronext e questo normalmente aumenta la visibilità e aumenta possibilità di acquisto x fondi ecc...poi ovviamente spero in qualche newsflow positivo...4 maggio cda x Q1...
 
venerdì c'erano alti volumi e, ho controllato sui contratti di borsa italiana, erano tutti CT...conventional trade, quindi acquisti liberi "normali". Qualche mano pesantina si è piazzata a comprare a 31.9 ed era ancora nel book. di news c'è il passaggio dal growth a euronext e questo normalmente aumenta la visibilità e aumenta possibilità di acquisto x fondi ecc...poi ovviamente spero in qualche newsflow positivo...4 maggio cda x Q1...
Grazie per la verifica (volevo farla anche io, poi mi sono dimenticato). Credevo fossero scambi concordati, perchè se oggi uno acquistasse al meglio con quei volumi le farebbe fare minimo un +20%.
Comunque mi pare un'azione molto tonica e promettente in questo periodo, per cui confido nel superamento dei massimi assoluti entro qualche giorno o settimana.
 
Da oggi su euronext milan,
non dovrebbe più esserci il lotto minimo da 75 , ma io con fineco continuo ad averlo ......mah
 
Ciao a tutti, io uso Fineco e Credem, ma su entrambi non riesco ad acquistare Comer. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Ciao a tutti, io uso Fineco e Credem, ma su entrambi non riesco ad acquistare Comer. Qualcuno ha lo stesso problema?
Su Fineco non ho mai avuto problemi (non le ho compravendute nel recente però); ricorda che hai due modi per comprarle: o dalla pagina del titolo con l'opzione "ordina" o dalla finestrella piccola del book...provali entrambi e sono sicuro che riuscirai.
 
siamo a 26 , potrebbe essere interessante...
 
...interessante il recupero di Comer in questi giorni...qualcuno ha news? Era anche in generale un po' sottovalutata...Cda bilancio il 13.3...vedremo
 
Indietro