Cominato per la parità con il dollaro

minello

Nuovo Utente
Registrato
12/1/03
Messaggi
462
Punti reazioni
22
Comitato per la parità con il dollaro

Per il recupero della competitività in Europa
Contro la concorrenza sleale dei Cinesi

Per neutralizzare lo strapotere delle politiche economiche della FED
Contro l'immobilismo della BCE

proponiamo pubblicamente di agganciare l'euro al dollaro , esattamente come oggi fa la valuta cinese , svalutandolo del 30% con un rapporto 1a1 !!!

Per la rinascita economica Europea , per contrastare l'invasione dei Gialli !!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Ultima modifica:
minello ha scritto:
Per il recupero della competitività in Europa
Contro la concorrenza sleale dei Cinesi

Per neutralizzare lo strapotere delle politiche economiche della FED
Contro l'immobilismo della BCE

proponiamo pubblicamente di agganciare l'euro al dollaro , esattamente come oggi fa la valuta cinese , svalutandolo del 30% con un rapporto 1a1 !!!

Per la rinascita economica Europea , per contrastare l'invasione dei Gialli !!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

presentati alle prossime elezioni...e bevi di meno...
 
........ non sei d'accordo , forse ??
 
minello ha scritto:
........ non sei d'accordo , forse ??
Credo che sia facile dare tutte le colpe alla Cina...quando si cerca un capro espiatorio è perchè non si ha null'altro da dire.
Vai a vedere come lavora quella gente e come si lavora qua, oppure il libero mercato esiste solo quando fa comodo a qualcuno ?
E poi chiedi anche a chi esporta in Cina cosa ne pensa.
Comunque per rispondere alla tua domanda: NON SONO D'ACCORDO, caso mai non si fosse capito.
Chi non è in grado di reggere la competizione (che tu chiami sleale ma per me non lo è), è giusto che vada a farsi friggere.
Questo per evitare che tu mi dia del "comunista", e poi ti ricordo anche cosa ha detto Bush pochi giorni fa riguardo ai problemi di GM: "devono imparare a competere".
Credo possiamo farlo anche noi.

Saluti.

P.S.
in caso di guerra con la Cina, mandami una cartolina.
 
Indietro