Comitato Azionisti Ctic : No al Raggruppamento

CavalierCocozza

Parli come badi
Registrato
17/11/06
Messaggi
15.744
Punti reazioni
321
Il Comitato Azionisti Cell Therapeutics www.comitatoazionistictic.com

con tutti i suoi 379 aderenti e' contrario al Raggruppamento che e' stato inserito nell'ordine del giorno della prossima assemblea della societa' e quindi la posizione UNANIME dei piccoli azionisti ctic del Comitato e' di non far approvare il Raggruppamento.




Il Comitato Azionisti Cell Therapeutics
 
Il Comitato Azionisti Cell Therapeutics www.comitatoazionistictic.com

con tutti i suoi 379 aderenti e' contrario al Raggruppamento che e' stato inserito nell'ordine del giorno della prossima assemblea della societa' e quindi la posizione UNANIME dei piccoli azionisti ctic del Comitato e' di non far approvare il Raggruppamento.




Il Comitato Azionisti Cell Therapeutics

Ottimo. Con questa dichiarazione ora sto tranquillo. Sono sicuro che verrà bloccato.....:D. Buon Fine settimana a tutti.
 
Ottimo. Con questa dichiarazione ora sto tranquillo. Sono sicuro che verrà bloccato.....:D. Buon Fine settimana a tutti.



Qua nessuno dovrebbe stare tranquillo...perche' se passa il Raggruppamento, anche chi ha ancora la voglia di mettere la faccine sorridenti come fai tu,
son cavoli amari anche per te...sempre che tu sia un vero azionista,si intende

Sul fatto che sia bloccato,noi ci proviamo.

Tu invece che dicevi di avere una schiera di legali americani,una sala conferenza,di conoscere giornalisti e Televisioni,di essere uno con le pal.le ancora non si e' visto nulla,nemmeno un frammento d'orgoglio

Buon fine settimana anche a te




P.S Comunque una cosa di buono la fai : mi tieni aggiornata la pagina sempre in primo piano...
 
Qua nessuno dovrebbe stare tranquillo...perche' se passa il Raggruppamento, anche chi ha ancora la voglia di mettere la faccine sorridenti come fai tu,
son cavoli amari anche per te...sempre che tu sia un vero azionista,si intende

Sul fatto che sia bloccato,noi ci proviamo.

Tu invece che dicevi di avere una schiera di legali americani,una sala conferenza,di conoscere giornalisti e Televisioni,di essere uno con le pal.le ancora non si e' visto nulla,nemmeno un frammento d'orgoglio

Buon fine settimana anche a te




P.S Comunque una cosa di buono la fai : mi tieni aggiornata la pagina sempre in primo piano...

Io dicevo di avere amici (non legali) americani e li ho.....la Sala Conferenze e la ho....quando vuoi organizzare qualcosa te la metto a disposizione...(gia proposto ma te ne sei volatilizzato....). Di tutto ciò qualcuno di vero sul Fol ne è a conoscenza per mio personale MP. Consco giornalisti e televisioni. Tu dammi un motivo valido per usufruirne, (come gia offerto...) e tutto sarà gratuito........Vediamo se spiccherai ancora il volo o se intendi veramente fare qualcosa invece delle solite bla.bla.bla.....Aribuon Fine Settimana. Ohps scusa dimenticavo la faccina:D ....e sempre in prima paginaOK!

 
Salve celcessisti cocozzari:D:D:D
 
Cell Therapeutics, Inc. at Washington Biotechnology & Biomedical
Association Invest Northwest Conference
3/18/2009
 
Edit -
Cancellato dopo verifica (era un refuso)
 
Ultima modifica:
Posted By: Zacks Equity Research
Though the shares continue to trade near the bottom of their range, Cell Therapeutics (CTIC) is currently ranked a Buy by Zacks senior biotech analyst Grant Zeng, CFA. In his latest Buy report, he explains why he remains bullish on the company: “Cell Therapeutics, Inc. develops, acquires and commercializes novel treatments for cancer. Two pipeline products, Xyotax and Pixantrone, account for the late-stage oncology focus. In September, 2006, CTIC entered into a partnership agreement with Novartis for Xyotax and Pixantrone. We are optimistic about Cell Therapeutics' future, and believe the shares are attractive at current levels. “In our view, the Street is overly pessimistic on the development programs for Xyotax and Pixantrone. We continue to rate the stock a Buy, with a price target of $3.50. At the current price, Cell Therapeutics commands a market capitalization of approximately $207 million. Based on our 2008 revenue estimate of approximately $89.5 million, this equates to a 2008 Price / Sales ratio of only 2.3x. This is an enormous discount to the overall biotechnology peer group price/sales average of 10x 2008 revenues. “CTI shares dropped 75% on the news regarding the failure of STELLAR trials to meet its primary end-point. We believe the market is now discounting no Xyotax revenues in the coming years. We do not believe this will be the case. Although the market for Xyotax may be greatly reduced by targeting women only, Xyotax should still have commercial potential given the meaningfully improved side-effect and tolerability profile and superiority over paclitaxel.”

è un post del 6 marzo...il rialzo è dovuto solo a questo report?
 
è un post del 6 marzo...il rialzo è dovuto solo a questo report?


L'ho cancellato perchè era evidentemente un report datato (inserito però negli ultimi posts di yahoo Finance come attuale !).

Era fin troppo ottimistico ....
 
buongiorno!!!
è arrivato anche il suo momento!!!chiusit tutti gli short che avevo aperto e da questa settimana solo buy!!!gli obbiettivi son davvero importanti..anche perchè c'è una grossa fiducia per i farmaci!!!!
con cordialità!
il rege!!
 
Vi seguo anche io...ma aspetto le decisioni circa il raggruppamento ...non si sà mai che alla fine venga fatto.....ora rimango posizionato su di un altro titolo che la prox settimana dovrebbe esplodere..montefibre ord...e comunque speriamo in un buon gain ciao a tutti
 
RAGGRUPPAMENTO SVANITO!:no:
QUOTAZIONE NASDAQ $ O,1O8!OK!
NUMERO DI AZIONI CIRCOLANTI: 321.840.000!:yes:
CAPITALIZZAZIONE $ 34.500.000!:clap:
ASPETTIAMO L'OPA!:bow:
 
RAGGRUPPAMENTO SVANITO!:no:
QUOTAZIONE NASDAQ $ O,1O8!OK!
NUMERO DI AZIONI CIRCOLANTI: 321.840.000!:yes:
CAPITALIZZAZIONE $ 34.500.000!:clap:
ASPETTIAMO L'OPA!:bow:

ahhhaha

buongiorno!!!
è arrivato anche il suo momento!!!chiusit tutti gli short che avevo aperto e da questa settimana solo buy!!!gli obbiettivi son davvero importanti..anche perchè c'è una grossa fiducia per i farmaci!!!!
con cordialità!
il rege!!

e si adesso perche' in 5 gg ha fatto +90% gli obbiettivi sono davvero importanti ed i farmaci tutti gia' approvati

mi fanno skiantare ste' uscite ogni volta :clap:...dei miti dell'ultimo secondo

notte
 
RAGGRUPPAMENTO SVANITO!:no:
QUOTAZIONE NASDAQ $ O,1O8!OK!
NUMERO DI AZIONI CIRCOLANTI: 321.840.000!:yes:
CAPITALIZZAZIONE $ 34.500.000!:clap:
ASPETTIAMO L'OPA!:bow:

Tranquillo che arriverà prima la Topa!
Buona Giornata a quasi tutti.
 
Indietro