Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.) Iscrizione e news Volume IV

Come avete inviato la lettera ? io ho provato con word ma non si può firmare , l'ho stampata e firmata , poi l'ho scannerizzata con OCR però la firma non viene , esce uno scarabocchio , l'ho scannerizzata con Photoshop ma non so se i destinatari hanno il programma per aprirla , posso inviarla senza firma , chi può indicarmi come inviarla ?

fai la tua firma con un pennarello fine su un bel foglio bianco, la scannerizzi, la importi su world, la fai delle giuste dimensioni, la salvi e poi copi e incolli direttamente sulla lettera.
 
Vorrei porre un quesito:
Se io cambio banca, intendo quella dove ho acquistato le obb.Lehman, nel caso vengano accolte le nostre richieste o con altre soluzioni perderei il diritto all'eventuale recupero?
Spiego meglio; nel caso ci fosse l'accordo, mettiamo a settembre, che la banca si prende le tossiche in cambio di sue scad.2017 se io cambio banca ad aprile perdo la possibilità prevista dall'accordo???
Grazie Rewo
 
Ultima modifica:
Sto ricevendo le conferme di lettura, delle mail inviate alla lista di indirizzi, mi si ingolfa il provider di posta:D
L'abbiamo inviata anche al "GABIBBO":clap:
Ciao Rewo
 
Vorrei porre un quesito:
Se io cambio banca, intendo quella dove ho acquistato le obb.Lehman, nel caso vengano accolte le nostre richieste o con altre soluzioni perderei il diritto all'eventuale recupero?
Spiego meglio; nel caso ci fosse l'accordo, mettiamo a settembre, che la banca si prende le tossiche in cambio di sue scad.2017 se io cambio banca ad aprile perdo la possibilità prevista dall'accordo???
Grazie Rewo

Se riesci, ti conviene aspettare qualche mese per vedere se matura qualcosa...
 
Grazie 9/15 seguirò il tuo consiglio
Rewo
 
fai la tua firma con un pennarello fine su un bel foglio bianco, la scannerizzi, la importi su world, la fai delle giuste dimensioni, la salvi e poi copi e incolli direttamente sulla lettera.


Non é necessario, é sufficiente scrivere nella mail i propri dati, per chi vuole farlo, altrimenti chi ha qualche timore può anche solo inviare la mail con il testo LBpensionato senza i propri riferimenti....l'importante é sempre far vedere che siamo tanti ed attenti a ciò che succede per altri casi simile al nostro, a differenza dell'immobilismo nei confronti di noi di LB....non vorrei che qualcuno avendo timore di firmare le mail facesse che non inviarle....

Grazie sempre a tutti per l'aiuto!!!
 
OK Spedito a tutti gli indirizzi con il mio recapito.
Solo 6 sono ritornate non consegnate.
Ciao a tutti
 
Io uso Gmail per la posta e non Outlook. Dove trovo un elenco di destinatari compatibile con Gmail? Vorrei contribuire inviando ai nostri politici la famosa lettera, anche se credo si dovrebbero prendere iniziative di maggior visibilità. Grazie
 
Ho ricevuto una risposta da Speroni:
Egregio signor -------, ho letto attentamente le sue considerazioni; debbo però informarla che non vedo come il parlamento europeo potrebbe agire in materia.
Cordialmente, F.E: Speroni
 
Ultima modifica:
Se riesci, ti conviene aspettare qualche mese per vedere se matura qualcosa...
E chi l'ha già cambiata prima del default, si attacca al tram... non si era detto
che comunque erano responsabili le banche che avevano piazzato le lehman? o questo è vero solo per eventuali cause singole, perchè se cosi è ,io che l'ho cambiata l'anno scorso in aprile posso anche suicidarmi.
 
E chi l'ha già cambiata prima del default, si attacca al tram... non si era detto
che comunque erano responsabili le banche che avevano piazzato le lehman? o questo è vero solo per eventuali cause singole, perchè se cosi è ,io che l'ho cambiata l'anno scorso in aprile posso anche suicidarmi.

NO, intendevo dire che chi deve fare un trasferimento è preferibile che aspetti (per riguardo alla banca subentrante).
L'accordo cmq prevede che la banca che al momento ha in carico il titolo faccia lo scambio, non chi l'ha vendute.
 
Bond Lehman, partono le cause alle banche

L’Avvocato Angelo Castelli, di Formia, che e’ riuscito a recuperare 41 milioni di euro in 145 cause intentate contro banche italiane, relativamente ai default di Argentina, Cirio e Parmalat, si appresta a notificare quattro nuove cause in merito al default di Lehman Brothers. Bond Lehman, partono le cause alle banche - Milano Finanza 14 Marzo 2009.



OVVIAMENTE NON COSTITUISCE IN ALCUN MODO INVITO AD ADIRE LE VIE LEGALI, MA SOLO OPPORTUNA CONOSCENZA CHE "ALTRI" OBBLIGAZIONISTI SI MUOVONO IN MODO DIVERSO DA NOI!!
 
Per avere la nostra assistenza in merito alla sua problematica, la preghiamo di contattare la sede territoriale a Lei più vicina.

Può trovare tutti i riferimenti sul nostro sito(www.federconsumatori.it) nel menù “SEDI”, selezionando la sua regione.

Per qualsiasi dubbio può consultare l’ immagine in allegato.

Cordiali saluti.


Questa è stata la risposta di federconsumatori :censored:

Ciao Rewo
 
Bond Lehman, partono le cause alle banche

L’Avvocato Angelo Castelli, di Formia, che e’ riuscito a recuperare 41 milioni di euro in 145 cause intentate contro banche italiane, relativamente ai default di Argentina, Cirio e Parmalat, si appresta a notificare quattro nuove cause in merito al default di Lehman Brothers. Bond Lehman, partono le cause alle banche - Milano Finanza 14 Marzo 2009.



OVVIAMENTE NON COSTITUISCE IN ALCUN MODO INVITO AD ADIRE LE VIE LEGALI, MA SOLO OPPORTUNA CONOSCENZA CHE "ALTRI" OBBLIGAZIONISTI SI MUOVONO IN MODO DIVERSO DA NOI!!

..che potrebbe paradossalmente dare più valore alla nostra proposta...

riprendiamo qui
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=20785045#post20785045
 
Ultima modifica:
Indietro