Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.)Iscrizione news Vol XXXI 'La svolta'

Vendita tramite FinecoBank

c'è qualcuno che ha già avuto a che fare con fineco e ci può essere di aiuto?:bow:

Ieri Fineco mi ha detto al telefono che non ci sarebbe stato alcun problema a passare l'ordine telefonico domani 1Feb12 per la vendita della LBHI
Tuttavia, questa mattina, poichè mi era sembrato, leggendo il forum, che
potevano insorgere problemi in merito alle modalità di vendita,
ho inviato il preavviso di vendita con le istruzioni operative a mezzo Fax, a mia firma.
Finora non ho avuto riscontro.

Domattina pefezionerò l'ordine per telefono
 
Eseguito presso BPER ...grazie grazie grazie!!
voglio fare una domandina.....dove pensano di reinvestire gli utenti del fol.....per recuperare in parte il maltolto???????

PuRaViDa
 
Cercano di non farti compilare il modulo in toto solo perchè vogliono vendere a chi preferiscono loro, guarda caso sarà Unicredit stessa. :angry:

alla fine l'eseguito e' andato, anche con unidebit.
Il personaggio mi ha pure fatto una super*****la per dirmi che non potevano accettare le mie istruzioni: diceva che loro erano rispettosissimi delle direttive mifid, e quindi non andavano sui mercati non regolamentati (ha detto anche "grey market" tra le tante stron****), perche' una grande banca (di m) come unidebit certe cose non le fa ! Alla fine ho compilato il loro solito modulo,
con la dizione inusuale "contropartita diretta"...
 
Ieri Fineco mi ha detto al telefono che non ci sarebbe stato alcun problema a passare l'ordine telefonico domani 1Feb12 per la vendita della LBHI
Tuttavia, questa mattina, poichè mi era sembrato, leggendo il forum, che
potevano insorgere problemi in merito alle modalità di vendita,
ho inviato il preavviso di vendita con le istruzioni operative a mezzo Fax, a mia firma.
Finora non ho avuto riscontro.

Domattina pefezionerò l'ordine per telefono

a me hanno fatto tantissimi problemi....mi hanno detto che posso scegliere soltanto il prezzo ma che a 27 al 99 % non verrà eseguito (testuali parole).
ho inserito così l'ordine. domani vedrò se è stato eseguito.
 
vendita di domani con IW BANK

Molto probabilmente domani non avrò la possibilità di dare istruzioni per la vendita: cosa mi consigliate di fare???
Grazie...
 
Eseguito presso BPER ...grazie grazie grazie!!
voglio fare una domandina.....dove pensano di reinvestire gli utenti del fol.....per recuperare in parte il maltolto???????

PuRaViDa

cerco di non essere il solito bacchettone...però a me sembra che "reinvestire per recuperare" sia una falsa partenza; presuppone quasi che si vanti un sicuro credito con la buona sorte e questa percezione ci può far scegliere investimenti che, senza la perdita di lehman, non avremmo mai fatto.

la vicenda lehman insegna naturalmente qualcosa a tutti; dovranno modificare le decisoni strategiche di investimento anche quelli che se la sono schivata, non solo quelli che ci hanno rimesso direttamente. e noi dovremmo, nell'animo, prescindere dalla nostra perdita... il primo che ci riesce me lo comunichi:)
 
Ultima modifica:
a me hanno fatto tantissimi problemi....mi hanno detto che posso scegliere soltanto il prezzo ma che a 27 al 99 % non verrà eseguito (testuali parole).
ho inserito così l'ordine. domani vedrò se è stato eseguito.

Ho parlato con Fineco (8005252..,codice_cliente->pass_telefonica->1): una operatrice abbastanza gentile, dopo avergli spiegato a voce tutta l'operazione, m'ha detto che domani per l'operativita' non dovrebbero esserci problemi se i prezzi ask e bid s'incrociano.
Ho citato anche il contatto interno della stessa banca, e m'e' stato detto che per le disposizioni sono stati proprio informati dalla stessa persona.
Quindi per domani seguire la normale operativita': ordine telefonico, isin, quantita' e prezzo.
Ho chiesto se dovevo inviare disposizioni scritte per email o fax, e mi e' stato detto che non e' necessario. Si fa tutto telefonicamente domani.
Speriamo bene, aggiungo.
N.B. Quello che ho riportato non sono norme operative, ma solo quello che mi e' stato detto dall'operatrice e ho dedotto dalla telefonata.
 
Prova questo settore

Eseguito presso BPER ...grazie grazie grazie!!
voglio fare una domandina.....dove pensano di reinvestire gli utenti del fol.....per recuperare in parte il maltolto???????

PuRaViDa


Nella tratta delle Bianche; settore aciclico, alti margini, domanda sempre costante, non risente di crisi :D
 
Ieri Fineco mi ha detto al telefono che non ci sarebbe stato alcun problema a passare l'ordine telefonico domani 1Feb12 per la vendita della LBHI
Tuttavia, questa mattina, poichè mi era sembrato, leggendo il forum, che
potevano insorgere problemi in merito alle modalità di vendita,
ho inviato il preavviso di vendita con le istruzioni operative a mezzo Fax, a mia firma.
Finora non ho avuto riscontro.

Domattina pefezionerò l'ordine per telefono

Se hai problemi contattami in Mp.
 
Eseguito presso BPER ...grazie grazie grazie!!
voglio fare una domandina.....dove pensano di reinvestire gli utenti del fol.....per recuperare in parte il maltolto???????

PuRaViDa

Dare consigli pubblici non è il massimo, già ne ho azzecate casualmente :D due (BTpI e Unicredit), non vorrei condizionare nessuno.
Se credi Mp.
 
Eseguito presso BPER ...grazie grazie grazie!!
voglio fare una domandina.....dove pensano di reinvestire gli utenti del fol.....per recuperare in parte il maltolto???????

PuRaViDa

Visto da chi viene la domanda, proporrei tango bond.:mad::censored:
 
alla fine l'eseguito e' andato, anche con unidebit.
Il personaggio mi ha pure fatto una super*****la per dirmi che non potevano accettare le mie istruzioni: diceva che loro erano rispettosissimi delle direttive mifid, e quindi non andavano sui mercati non regolamentati (ha detto anche "grey market" tra le tante stron****), perche' una grande banca (di m) come unidebit certe cose non le fa ! Alla fine ho compilato il loro solito modulo,
con la dizione inusuale "contropartita diretta"...

C'è un solo commento da fare, bugiardi e incompetenti.
Aggiungo ladri.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
 
a me hanno fatto tantissimi problemi....mi hanno detto che posso scegliere soltanto il prezzo ma che a 27 al 99 % non verrà eseguito (testuali parole).
ho inserito così l'ordine. domani vedrò se è stato eseguito.

Se eseguono con le nostre istruzioni sarà eseguito al 100%.
 
Molto probabilmente domani non avrò la possibilità di dare istruzioni per la vendita: cosa mi consigliate di fare???
Grazie...

Scrivimi in Mp, risolviamo, non ti preoccupare.
Vado nella tormenta, quando torno vi rispondo.
 
Molto probabilmente domani non avrò la possibilità di dare istruzioni per la vendita: cosa mi consigliate di fare???
Grazie...

Ti risponderà 9/15, ma in mancanza: dai oggi le istruzioni v(io l'ho date per iscritto due giorno prima della data ed hanno regolarmente eseguito). Con IWBANK hai la PEC, usala, e poi in chat segnala di aver dato l'ordine via PEC (dato l'orario).
Ciao
 
Visto da chi viene la domanda, proporrei tango bond.:mad::censored:


Ottima questa!!....ci sono gia' posizionato per fortuna con profitto.....la bandiera indica piu' verso il centroamerica e anche li come esposto a sufficenza per il momento!!!
 
Grazie ad entrambi...
Scriverò una mail certificata con le istruzioni...
Poi domani vedremo cosa riuscirò a fare...
Grazie ancora...
 
Ho parlato con Fineco (8005252..,codice_cliente->pass_telefonica->1): una operatrice abbastanza gentile, dopo avergli spiegato a voce tutta l'operazione, m'ha detto che domani per l'operativita' non dovrebbero esserci problemi se i prezzi ask e bid s'incrociano.
Ho citato anche il contatto interno della stessa banca, e m'e' stato detto che per le disposizioni sono stati proprio informati dalla stessa persona.
Quindi per domani seguire la normale operativita': ordine telefonico, isin, quantita' e prezzo.
Ho chiesto se dovevo inviare disposizioni scritte per email o fax, e mi e' stato detto che non e' necessario. Si fa tutto telefonicamente domani.
Speriamo bene, aggiungo.
N.B. Quello che ho riportato non sono norme operative, ma solo quello che mi e' stato detto dall'operatrice e ho dedotto dalla telefonata.

Ho appena avuto riscontro al mio fax inviato a Fineco questa mattina ( vedi thread al #854 ). L'operatore mi ha confermato che domani non ci saranno problemi spiegandomi che per loro trattasi di normale vendita OTC ( Over The Counter cioè direttamente tra due parti ) al limite di prezzo che io indicherò.
Per cui mi ha detto che non sono necessarie le istruzioni operative .... che avevo fornito !?
Forse sbaglio, ma mi viene da pensare che quando metteranno in vendita il titolo potrebbe esserci un terzo ad offrire più del limite da me chiesto ?
 
Ultima modifica:
Indietro