Commercialista on line

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

tizzi69

Utente Registrato
Registrato
11/1/14
Messaggi
592
Punti reazioni
24
Qualche utente del forum si è mai rivolto ad un commercialista o comunque ad un esperto, che tra gli altri sevizi, offre anche la redazione e l'invio del 730 on line? Ce ne sono di seri e con prezzi accessibili?
 
Ciao, ne conosco uno bravissimo e onesto. Se hai bisogno mandami un pm e ti giro il suo contatto.
Un saluto
 
Dipende da cosa ti serve per una dichiarazione semplice può andare bene, ma se serve per grossi importi o gestione contabili meglio rivolgersi su piazza paghi un po di piu' ma sei piu tutelato. (Per la gestione di una Srl online mi aveva chiesto 1000 + altre voci di costo in base al volume d'affari, in città ho trovato 1800 iva inclusa tutto compreso.
In caso di problemi si trova nella stessa città
 
Indietro