Complottisti di tutto il mondo, uniamoci in questo thread

Secondo me sei tu venduto alle elites per fare Controtrollaggio

Esatto. E il fatto che io lo ammetta candidamente è proprio indicativo del fatto che ciò è vero! Se io negassi la cosa sarebbe automaticamente vista come sospetta, ergo dico che è vero così distolgo i sospetti, dicendo però la verità, cioè che sono venduto alle élites.
Ma forse è un quadruplo smokescreen...chi lo sa? Sono la soia Usa che finge di essere spia Russa che finge di essere spia Usa che...
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.

Io sono un dietrologo, penso che tante cose che accadono, anche grosse (tipo le recenti elezioni americane perse da Trump perchè l'aveva fatta fuori dal vaso) vengono prestabilite a tavolino. Ma in questo caso penso anche che state esagerando (il virus è naturale) e spiego il perchè dal mio punto di vista:

Le pandemie si sono sempre (da che mondo è mondo) verificate. Questa volta la diffusione è stata più veloce perchè il Mondo è diventato un grosso paese. Inoltre, causa l'avvento di internet, i suoi effetti si sono divulgati in tempo reale in tutto il Mondo. Questa differenza, rispetto alle altre dal secolo scorso indietro, ha costretto tutti i governanti delle democrazie del mondo (sono eletti con i voti popolari) a fare vedere che si interessano dei loro popoli e, a differenza di quelle avvenute nel 1957 e 1968 di cui ne vennero a conoscenza solo chi si ammalava e gli addetti ai lavori, hanno preso tutti questi provvedimenti che stiamo subendo da circa un anno e costretto le case farmaceutiche a creare vaccini (che non sappiamo se serviranno e quali conseguenze, nel tempo, avranno) dal nulla e in brevissimo tempo per potere, appena vaccinato gran parte delle popolazioni, dire tutto finito torniamo alla vita normale. Finita veramente o meno la pandemia, avrà poca importanza.
 
Io sono un dietrologo, penso che tante cose che accadono, anche grosse (tipo le recenti elezioni americane perchè Trump l'aveva fatta fuori dal vaso) vengono prestabilite a tavolino. Ma in questo caso penso anche che state esagerando e spiego il perchè dal mio punto di vista:

Le pandemie si sono sempre (da che mondo è mondo) verificate. Questa volta la diffusione è stata più veloce perchè il Mondo è diventato un grosso paese. Inoltre, causa l'avvento di internet, i suoi effetti si sono divulgati in tempo reale in tutto il Mondo. Questa differenza, rispetto alle altre dal secolo scorso indietro, ha costretto tutti i governanti delle democrazie del mondo (sono eletti con i voti popolari) a fare vedere che si interessano dei loro popoli e, a differenza di quelle avvenute nel 1957 e 1968 di cui ne vennero a conoscenza solo chi si ammalava e gli addetti ai lavori, hanno preso tutti questi provvedimenti che stiamo subendo da circa un anno e costretto le case farmaceutiche a creare vaccini (che non sappiamo se serviranno e quali conseguenze, nel tempo, avranno) dal nulla e in brevissimo tempo per potere, appena vaccinato gran parte delle popolazioni, dire tutto finito torniamo alla vita normale. Finita veramente o meno la pandemia, avrà poca importanza.

Questa non è affatto male....
 
Al posto sopra aggiungo: ho nominato le pandemie di quegli anni perchè, essendo nato nel 43, di quelle ho testimonianza diretta.
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.

secondo me sto post è na presa per il qulo....:o:o:o
 
Secondo un mio conoscente invece le elite di tutto il mondo ci vogliono chiusi in casa...perché? Perché così possono usare da soli le strade a bordo delle loro supermacchine senza che il traffico impedisca loro di goderne. A noi solo il compito di fare da spettatori, dietro le finestre, dello loro scorrazzate con le loro lussuose auto turbocapitaliste. Dentro le auto hanno dei monitor tramite i quali ci controllano affinché nessuno possa uscire a prendere la propria auto e occupare così le strade. Tutto ciò genera ovviamente stati di ansia e depressione nelle persone che sono così costrette a ricorrere a psicofarmaci prodotti dal bigpharma, che ha creato il virus proprio a questo scopo.
Secondo me questa ipotesi non regge, però.

pensa che c'è chi crede che un anno prima della fine della seconda guerra mondiale si sia formata un'associazione internazionale per mettere in salvo molti gerarchi nazisti, con la complicità di altre nazioni tra cui Città del Vaticano, o ancora peggio gli USA

per cui ......

:):):)
 
Ci sono scienziati che dichiarano che non è stato neppure isolato veramente il virus del covid e che i tamponi sono fasulli.
C'è chi dice che i tamponi trovano il virus persino nella frutta e verdura e il 99% della popolazione non è in grado di capire le discussioni tecniche sul covid.
Però il 90% della popolazione italiana è ormai ossessionato, come tanti zombi, dalla propaganda del terrore, chi entra in un locale con la mascherina abbassata rischia il linciaggio.
Ci stanno trasformando inutilmente in schiavi isterici.
 
Ci sono scienziati che dichiarano che non è stato neppure isolato veramente il virus del covid e che i tamponi sono fasulli.
C'è chi dice che i tamponi trovano il virus persino nella frutta e verdura e il 99% della popolazione non è in grado di capire le discussioni tecniche sul covid.
Però il 90% della popolazione italiana è ormai ossessionato, come tanti zombi, dalla propaganda del terrore, chi entra in un locale con la mascherina abbassata rischia il linciaggio.
Ci stanno trasformando inutilmente in schiavi isterici.

Anche la WHO stessa ha ammesso che bisogna modificare il modo in cui si usano i tamponi, sennò rischiamo di trovare una montagna di falsi positivi.
WHO Information Notice for IVD Users 2020/05
Pubblicata il 20 gennaio, 1 ora dopo il giuramento di biden.

Fauci dice che probabilmente siamo al plateau di contagiati....., il giorno dopo il giuramento...
Immagine 2021-01-24 102827.jpg

Forse stiamo sconfiggendo il virus per via parlamentare....
 
pensa che c'è chi crede che un anno prima della fine della seconda guerra mondiale si sia formata un'associazione internazionale per mettere in salvo molti gerarchi nazisti, con la complicità di altre nazioni tra cui Città del Vaticano, o ancora peggio gli USA

per cui ......

:):):)

Ma chiaro. Finita una guerra, magari ne inizia un'altra. Prima il pericolo era il Nazifascismo, ed è stato sconfitto.
Ma siccome è stato sconfitto con l'aiuto della Russia di Stalin, non è che poi si doveva stare a guardare. I Nazisti erano anche antiComunisti, quindi, una volta resi innocui, sono stati usati in funzione antiComunista. Niente di male in questo. Utili i*ioti, no?
 
“ Cerchiamo di spiegare alla gente, al cosiddetto popolo che popolo non è, perché un popolo degno di questo nome non di fa ridurre così, dicevo gente, purtroppo obnubilata dai professionisti della mistificazione e della menzogna, il main stream e dagli apprendisti stregoni, ovvero i falsi scienziati, veterinari, zanzarologi e virologi vari a libro paga dei poteri criminali mondialisti che questa non è una pandemia, ma un pandemonio.

Il virus è uno dei tanti e questi servi dei poteri sovranazionali lo cavalcano in modo criminale come cavallo di ***** per instaurare un regime dittatoriale mondiale. Lo scopo è creare un unico governo mondiale per ridurre la popolazione nel senso letterale del termine e per ridurci tutti in schiavi e ectoplasmi”


Manocchia: silenzio assenso, rompiamolo per fermare questa dittatura – Imola Oggi
 
Indietro