Comunicato stampa Meltemi.

Io manderei HAVO, LAPOZ, SPUPAZZA e MELTEMI all'isola dei famosi, insieme a RAZ DEGAN, e poi vedrete che boom di ascolti ;)

Mancano neppure 2 mesi alla fine del torneo, cerchiamo di concluderlo tutti nel modo migliore...
Poi, a bocce ferme, facciamo il punto e prendiamo decisioni per il futuro.

no non possiamo aspettare. la situazione attuale è che il regolamento risulta modificato e la presidente non sta facendo nulla per ripristinare le cose. Ed anche se le ripristinasse dopo tre giorni di silenzio, io non sono disposto a lasciare i poteri di amministratore ad una persone di cui non mi posso fidare perchè cambia le cose nottetempo.
Per proseguire le devono essere levati i poteri di amministrazione SUBITO, non ci facciamo prendere per il ****, perfavore, non è la questione filosofica se sia giusto aprire sondaggi per modificare il regolamento: qui ci troviamo di fronte ad una persona che non si pone neanche il problema di aprire sondaggi, modifica il regola e punto.
Dopo di che è sparita: si tratta, ripeto, di una persona arrogante, prepotente ed inaffidabile
 
e alla fine dopo sta mole di materiale si può sapere chi si ritira?!? vorrei poter contare su qualche vittoria a tavolino:o

mi ritiro io, non la squdra che vorrei affidare a qualcuno, aspetto che Marco sciolga la riserva, se non accetta chiederò a qualcun'altro.

a meno che in extremis non si possa perseguire la strada delineata dal Piangina che poi non è troppo diversa dalla mia.

Voi intanto affrettavi a fare mercato, che se la presidente si sveglia male ve lo chiudegià dalla prossima giornata, chi può sapere
 
mi ritiro io, non la squdra che vorrei affidare a qualcuno, aspetto che Marco sciolga la riserva, se non accetta chiederò a qualcun'altro.

a meno che in extremis non si possa perseguire la strada delineata dal Piangina che poi non è troppo diversa dalla mia.

Voi intanto affrettavi a fare mercato, che se la presidente si sveglia male ve lo chiudegià dalla prossima giornata, chi può sapere

Fabrizio il mio rifiuto risale la mio post di ieri ...
forse non sono stato sufficientemente chiaro ma era tra le righe ... mi dispiace ma non posso accettare, in quanto non condivido la tua scelta ..

forse sarà il caso che vengano avanzate candidature di disponibilità seguite da un sondaggio di scelta .... certo che i tempi cominciano ad essere stretti ...

;)
 
Ok, escludo Havo e Lagaina per vari motivi (potrebbero ritirarsi anche loro) ma soprattutto perchè devo meltemi giocherà con loro questo we.
Ho dato uno sguardo veloce al calendario, tenuto conto del fatto che non voglio affidare la squadra a Linus perchè non voglio fargli gestire il Pipita :p, non a Maria, per ovvi motivi, mi pare che Gigi potrebbe essere il mio candidato ideale, dal momento che mi pare nion si debba più giocare contro, salvo scontri diretti in coppa.
Se Gigi fossi disponibile glie ne sarei grato, diversamente inserirò una formazione che rimarrà fissa fino a fine torneo.

Ribadisco ancora che alle 14.20 del 23 febbraio non è ancora stata ripristinata la regola previgente (vedasi primo post del 3d ufficiale sulla coppa) e che le chiavi dell'amministrazione sono in mano ad una persona che modifica il regolamento a suo piacimento.

Per rientrare deve essere ripristinato il regolamento previgente (e se poi volete fare fare un sondaggio, mi adeguerò senza problemi alla volontà della maggiornaza, posto che la maggiornaza si debba manifestare prima di cambiare la regola e non dopo) e che vengano tolti le credenziali dell'amministrazione e qualunue potere decisionale a Maria, della quale non posso fidarmi neanche per il proseguo del torneo.
 
Ok, escludo Havo e Lagaina per vari motivi (potrebbero ritirarsi anche loro) ma soprattutto perchè devo meltemi giocherà con loro questo we.
Ho dato uno sguardo veloce al calendario, tenuto conto del fatto che non voglio affidare la squadra a Linus perchè non voglio fargli gestire il Pipita :p, non a Maria, per ovvi motivi, mi pare che Gigi potrebbe essere il mio candidato ideale, dal momento che mi pare nion si debba più giocare contro, salvo scontri diretti in coppa.
Se Gigi fossi disponibile glie ne sarei grato, diversamente inserirò una formazione che rimarrà fissa fino a fine torneo.

Ribadisco ancora che alle 14.20 del 23 febbraio non è ancora stata ripristinata la regola previgente (vedasi primo post del 3d ufficiale sulla coppa) e che le chiavi dell'amministrazione sono in mano ad una persona che modifica il regolamento a suo piacimento.

Per rientrare deve essere ripristinato il regolamento previgente (e se poi volete fare fare un sondaggio, mi adeguerò senza problemi alla volontà della maggiornaza, posto che la maggiornaza si debba manifestare prima di cambiare la regola e non dopo) e che vengano tolti le credenziali dell'amministrazione e qualunue potere decisionale a Maria, della quale non posso fidarmi neanche per il proseguo del torneo.

se vuoi io posso essere disponibile, aspetta però fino a sabato alle 14 a mandarmi le psw spero sempre che qualcuno faccia un passo indietro.
 
............ diversamente inserirò una formazione che rimarrà fissa fino a fine torneo.

......................

non me ne voglia Gigi, che ha da poco dato disponibilità, ma considero questa ipotesi la meno impattante per la regolarità del campionato :yes:

per come la penso io, la proprietà intellettuale delle singole scelte da fare domenicalmente deve rimanere del presidente originario ...

cmq sarei favorevole ad un sondaggio che disciplini le modalità di affidamento squadra in caso di abbandono
 
non me ne voglia Gigi, che ha da poco dato disponibilità, ma considero questa ipotesi la meno impattante per la regolarità del campionato :yes:

per come la penso io, la proprietà intellettuale delle singole scelte da fare domenicalmente deve rimanere del presidente originario ...

cmq sarei favorevole ad un sondaggio che disciplini le modalità di affidamento squadra in caso di abbandono

sinceramente anche io preferirei una soluzione diversa, diversamente conoscendomi so che alla mia squadra potrebbe andare solo peggio, però di fronte al fatto che potrebbe inserire una formazione reale oggi e fantasiosa tra 5 giornate, magari proprio quando incontra un mio avversario diretto, preferisco un possibile continuato piccolo danno riparabile, che un grosso danno una tantum, o più, irreparabile.
 
non è che uno può stare dietro a tt..... per me nn cambia un kaiser..... per me il regolamento è quello che abbiamo fissato ad inizio anno...... io continuerò a fare mercato, nel momento in cui mi accorgo che nn posso farlo chiederò a Linusus i miei soldi indietro e tanti saluti.....Maria si dovrebbe dimettere... Poi scusa, stiaMO A FARE discussioni da giorni e della tua scelta di dare la tua squadra ad un altro non ne vogliamo parlare?nn voglio aprire un altra polemica, ma non sono assolutamente d'accordo....


ormai qui sta diventando una guerra tt contro tt..... che palle... prima si apriva il pc o la chat per prendersi in giro... ora per scrivere pagine e pagine di *********......
 
Intanto vi comunico che l'altra sera ho avuto modo di scambiare diversi messaggi con Spupazza in maniera civile ed educata, mi sono preso un paio di giorni e ora, a freddo, dico la mia.

Mi spiace per come sia finita: Meltemi ed Havo che hanno deciso di ritirarsi e non voglio entrare nel merito delle loro scelte, un gruppo che si è diviso in tutti i sensi, sia fisicamente (chi su wapp, chi su fol, chi da nessuna parte)sia per il rispetto che sempre ci ha contaddistinti Vero che in passato ci sono state discussioni, ma alla fine sono sempre rientrate. Però nessuno mai si è preso la libertà di modificare le regole senza avere una larga (se non totale) maggioranza e senza un "serio" motivo come quello che ha portato Havo a modificare la regola della cessione dei giocatori negli ultimi 15 minuti del mercato in seguito ad una "strana" operazione. Lo stesso Havo ha sempre goduto della totale fiducia da parte di tutti noi e difatti nessuno ha avuto mai da ridire sulle sue scelte, compresa quella sopra citata. (anzi, ricordo bene che si diceva ad Havo di decidere perchè di lui ci si fidava)

Siamo un gruppo di persone adulte, ognuno con i propri pregi e difetti, ma siamo tutti qui per divertirci e prenderci per il cu lo, poi ci sta che qualcuno abbia più desiderio di vincere rispetto ad altri, ma da qui a mettere in dubbio l'onestà del gruppo non lo accetto e il giorno in cui dovessi anche solo sospettare che così non fosse, valuterei alternative.

Capitolo Maria: la ringrazio per il lavoro sin qui fatto, come ho già scritto nel suo 3d, ritengo ciò che ha fatto con la consegna/modifica della formazione un errore di gioventù e ho sempre sostenuto la semplice applicazione del regolamento per le eventuali conseguenze.
Ora, però, in seguito alla modifica del regolamento in corso in maniera assolutamente unilaterale, senza aver mai preso in considerazione quanto espresso da Meltemi e da me, ritengo di dover revocare i poteri di amministratore a Maria passando ad un'autogestione dove, se qualcuno trovasse "incongruenze", non dovrebbe far altro che segnalarlo al gruppo qui sul fol facendo poi intervenire chi ha le password per le eventuali modifiche. (chiaro che la modifica apportata da Spupazza non ha alcuna validità)

Questa è per me condicio sine qua non per continuare a partecipare attivamente al Fantafol, ma, per correttezza, continuerei cmq a consegnare la formazione.

@spupazza Questo non è nè un attacco personale, nè un soccorso ad Havo, ma in un gruppo io ragiono in altro modo.

A proposito di Havo: noi ormai lo conosciamo, sappiamo bene che stiamo parlando del più grande cor nuto del fol :D:D:D Lui ci sguazza in queste cose, più gli si da corda, più si diverte e tu ci sei cascata dentro con entrambi i piedi

Altra cosa: come moderatore di questa sezione mi è spiaciuto tantissimo dover intervenire per cancellare/spostare discussioni/post e per insulti e per non violare la privacy altrui. Non era mai successo e non deve succedere mai più, non mi piace fare il vigile e non mi piace infliggere punizioni (ban)....piuttosto rinuncio alla moderazione.


Infine, ciò che più mi è dispiaciuto è vedere un gruppo sempre (o quasi) unito che si è sgretolato. Come in passato, tra uomini (senza offesa per Spupazza) ci si manda a fanc ulo, ci si prende a pugni, però poi ci si siede davanti ad una birra e tutto è alle spalle....spero che questo possa accadere nuovamente tornado il più bel gruppo del fol

Vi voglio bene rekkie

brv ci hai messo due giorni , ma concordo con te.. per pensarci così intensamente ti sei preso 2 giorni di ferie? :D:D:D
 
non è che uno può stare dietro a tt..... per me nn cambia un kaiser..... per me il regolamento è quello che abbiamo fissato ad inizio anno...... io continuerò a fare mercato, nel momento in cui mi accorgo che nn posso farlo chiederò a Linusus i miei soldi indietro e tanti saluti.....Maria si dovrebbe dimettere... Poi scusa, stiaMO A FARE discussioni da giorni e della tua scelta di dare la tua squadra ad un altro non ne vogliamo parlare?nn voglio aprire un altra polemica, ma non sono assolutamente d'accordo....


ormai qui sta diventando una guerra tt contro tt..... che palle... prima si apriva il pc o la chat per prendersi in giro... ora per scrivere pagine e pagine di *********......

mi dicono che verrà apeto un 3d con un sondaggio per rimuovere maria dall'incarico
avrei trovato più eleganti le dimissioni ma se siamo ancora qui e perchè riteiene di non doverle rassegnare
 
Mi è stato chiesto di aprire un sondaggio per revocare l'attuale presidente.....

Non intendo fare sondaggi, non sono un politico, nè voglio mettere alla gogna nessuno......ritengo che l'attuale presidente non abbia più la fiducia in primis da parte mia e, probabilmente, di altri, quindi le vanno revocate le password e affidate a chiunque altro. Ripeto, CHIUNQUE......certo, perchè ho piena fiducia nel gruppo, non ci serve un presidente da qui a fine stagione per organizzare sondaggi, valutare regolamenti, controllare date e chiusure varie, ormai il tutto è fatto, secondo me se qualcuno nota "anomalie" non deve fare altro che comunicarlo sul FOL così da poterlo analizzare tutti con calma.....stessa cosa che è successa con la formazione di Spupazza il w.e. scorso.

Ringrazio ancora Spupazza per il lavoro sin qui svolto, ma con l'operazione contestata non può più avere in mano le chiavi del Fantafol.......prego Havo di revocare e modificare le password e di tenerle per sè o per chiunque si offra volontario nel custodirle.

Spero di essere stato chiaro.


Meltemi perdonami se ho utilizzato il tuo 3d, ma è quello + seguito.
 
al fine di rendere tutto più chiaro prego il laga di aprire nuovo thread e chiudere gli altri ... affronteremo lì il da farsi a livello pratico
 
al fine di rendere tutto più chiaro prego il laga di aprire nuovo thread e chiudere gli altri ... affronteremo lì il da farsi a livello pratico

Ma te non hai niente da fare? Io mi devo allenare a Fifa :D:p
 
Indietro