comunque ieri ho piantato i primi pomodori

Ma quindi un buon olio che puoi trovare in commercio me lo sapete consigliare?
ho trovato la soluzione ciccio
vai ad aiutare lei, abita in liguaria, ti fai pagare con parte dell'olio ricavato


fatichi... ma vuoi mettere? e poi chissà...
:D
 
dimenticavo, il mio solito fornitore era un toro, nessun vizio, lavorava dalla mattina alla sera all'aria aperta, non lo fermava nessuno.
si è fatto 4 pere di liquame e sono comparsi problemi al cuore, ora è un rottame, non fa più niente e mangia pasticche per rimanere al mondo. pèore, pèore d'altura.
Cioè scusa non l'avevi avvisato del pericolo che correva? :o
 
Che a momenti blull ci lascia le penne in liguria l'abbiamo gia raccontato?:fiufiu:
 
Cioè scusa non l'avevi avvisato del pericolo che correva? :o
è stato inutile
altro dettaglio: all'inizio della trafila degli accertamenti dopo, ripeto, 4 pere di liquame gli hanno trovato il covid
ripenso al co.g.lione qua sopra che allora mi dava del pauroso, era solo un punturina... povero demente :D
siete nati con il palo in kiulo, c'è niente da fare
 
eggià, non vedi varazze e poi muori :o
la prossima volta evito la liguria, terra infida disseminata di trappole e abitata da gentaglia,
faccio il giro largo: firenze, bologna, sosta a parma per una bella cagata e proseguo per dove devo andare

:D:D
 
la prossima volta evito la liguria, terra infida disseminata di trappole e abitata da gentaglia,
faccio il giro largo: firenze, bologna, sosta a parma per una bella cagata e proseguo per dove devo andare

:D:D
:D

bene così dai :D :P
 
la prossima volta evito la liguria, terra infida disseminata di trappole e abitata da gentaglia,
faccio il giro largo: firenze, bologna, sosta a parma per una bella cagata e proseguo per dove devo andare

:D:D
In effetti e' dove cagano tutti i maiali.
 
Istruzioni ai Padani e non che (malauguratamente) devono attraversare le selvagge terre liguri:

avete presente Il film Un lupo mannaro americano a Londra?... in caso negativo guardatelo o riguardatevelo.. bene dovete considerare l'autostrada tra l'uscita di Carrara e Ventimiglia come il sentiero del film.. non abbandonatelo mai.. non Vi inoltrate nella brughiera.. di notte poi..



..e 'niente so' de coccio..:o:D:clap:
 
Istruzioni ai Padani e non che (malauguratamente) devono attraversare le selvagge terre liguri:

avete presente Il film Un lupo mannaro americano a Londra?... in caso negativo guardatelo o riguardatevelo.. bene dovete considerare l'autostrada tra l'uscita di Carrara e Ventimiglia come il sentiero del film.. non abbandonatelo mai.. non Vi inoltrate nella brughiera.. di notte poi..



..e 'niente so' de coccio..:o:D:clap:
bravo, diglielo! :D

è il nosferatu di herzog?
 
Indietro