Con la Pioggia o Col Sereno... anche oggi ho un euro in meno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
xiii xii xi
 
Ultima modifica:
Provato INDOONA , alla grande!
Skype ci farà un baffo e mezzo.

INDOONA potrebbe avere un bel successo solo che non lo pubblicizzano .
oppure lo pubblicizzano poco devono cercare di fare accordi con qualche casa di cellulari altrimenti mai piu' si riuscirà a superare skype
 
Io devo capire ?:confused: cosa ?:confused::confused:
Che sei così i.d.i.o.t.a da non riuscire a comprendere nemmeno l'esempio da econoanalfabeta che ti ho fatto....
O che forse piu semplicemente cerchi di :specchio::specchio::specchio: pur di mitigare la figura di ***** che stai facendo contraddicendo.... Cosa ? Che se si tagliano i tassi non e' una buona notizia ( perche significa che la situazione e' critica) ? ( questo ho detto io.... E' ancora tutto nel 3D :cool::cool::cool: )
Per favore... Fai pure il troll quanto vuoi... Ma abbi la decenza di fermarti quando sei palesemente in torto... E soprattutto... Non uscirtene con frasi tipo studiare, libri, economia se poi devi frugare continuamente in internet per sostenere un contraddittorio :rolleyes:

Ciao ne' :D

Innanzitutto l' i.d.i.o.t.a. lo dai a tuo fratello.
E poi non ho bisogno di frugare niente su internet, ti ho solo riportato il significato di termine "stagflazione" visto che pensi che in questo periodo di stagnazione un aumento dei tassi rilancerebbe l'economia.
Vatti a leggere dove caz.zo ti pare il termine "stagflazione" e capirai che qui il troll sei tu.
Anzi ti dirò di +, il passo successivo sarà la "deflazione" da cui non ne usciremo mai se non portando il tasso di interesse sotto lo zero (cosa che non è possibile).

Cmq qui chiudo perchè è inutile perdere tempo con te. :bye::bye:
 
a parte che sono i tassi bassi che aumentano l'inflazione... e non viceversa :rolleyes:

mai visto un ciclo economico positivo con tassi in discesa :cool::cool::cool:

L'ultima cosa prima di metterti in lista ignora.
Visto che mi hai bollato di rosso, ti riporto il msg dove sostieni che non hai mai visto un ciclo economico positivo con tassi in discesa.
Quindi per la proprietà transitiva, secondo te per avere un ciclo economico positivo di dovrebbero avere tassi in aumento.
Purtroppo non hai tenuto conto che è proprio l'attuale situazione economica ad imporre tassi bassi.

E qui chiudo definitivamente :bye::bye:
 
ma cosa sarebbe volunia?
cos ha che fare con TISCALI ?

Volunia è un motore di ricerca innovativo ideato da un prof italiano che ha creato un algoritmo che ha permesso a Google di risolvere alcuni problemi. Verrà lanciata la versione beta molto a breve per un nr. limitato di utenti. I server sono quelli del CERN e sono nella sede di Tiscali. L'ideatore e il finanziatore del progetto conoscono molto bene Soru ed entrambi hanno dichiarato che Soru non è tra i finaziatori. Questi sono i dati di fatto conosciuti..ti metto qualche link :)

Volunia girerà su supercomputer italiani - Il Sole 24 ORE

I supercomputer di E4 Computer Engineering supportano l'ambiziosa sfida di Volunia volta a rivoluzionare le ricerche sul Web

Translation 2.0: Intervista a Massimo Marchiori, ideatore di Volunia
 
L'ultima cosa prima di metterti in lista ignora.
Visto che mi hai bollato di rosso, ti riporto il msg dove sostieni che non hai mai visto un ciclo economico positivo con tassi in discesa.
Quindi per la proprietà transitiva, secondo te per avere un ciclo economico positivo di dovrebbero avere tassi in aumento.
Purtroppo non hai tenuto conto che è proprio l'attuale situazione economica ad imporre tassi bassi.

E qui chiudo definitivamente :bye::bye:

saggio cinese-padano onolatissimo essele tua lista ignola :bow::bow:
e tu fale benissimo chiudele qui tuo intelvento....
con :confused:'ploplietà tlansitiva' :confused: tu avele toccato fondo stupidità tuo intelvento... e tua cultula ... :eek:

difficile tu fale peggio :D
 
saggio cinese-padano onolatissimo essele tua lista ignola :bow::bow:
e tu fale benissimo chiudele qui tuo intelvento....
con :confused:'ploplietà tlansitiva' :confused: tu avele toccato fondo stupidità tuo intelvento... e tua cultula ... :eek:

difficile tu fale peggio :D

Continui ad utilizzare un linguaggio offensivo nonostante abbiano cancellato i tuoi post.
Sei solo un vile al pari dei tuoi compari di partito. KO!KO!KO!
 
Continui ad utilizzare un linguaggio offensivo nonostante abbiano cancellato i tuoi post.
Sei solo un vile al pari dei tuoi compari di partito. KO!KO!KO!

io no capile.... come tu leggi me se io in tua lista ignola ? :confused::confused::rolleyes:

io comunque felice legge te ancola OK!
cosi tu spiega noi cosa volele dile pel te...

proprietà transitiva

io.. .culioso leggele tua nuova bizzalla spiegazione :D

PS1) io contlollato... nessuno miei msg cancellato modelatoli....:mmmm:
PS2) se tu volele discutele com me viltà mie amici padani tu aplile 3D in alena politica... io qua palla solo finanza e tlading ;)
 
ftsmib caccia al gap

aggiornamento....

anzi..

aggiolnamento :D
 

Allegati

  • fstgp.jpg
    fstgp.jpg
    41,2 KB · Visite: 438
come fate a shortare l'indice se è vietato??!?!? o con che cosa lo fate?!?
 
Indietro