Con la Pioggia o Col Sereno... anche oggi ho un euro in meno

.....ho commesso un errore da pivello.........anticipando di una settimana ho mancato il guadagno di almeno 0.50€..........:o:o
 
.......ma ndò state.........:o:o:D
 
..........una domanda però mi sorge spontanea su Bulgari..............ma chi hazzo comprava sopra i 6€?...........:o:o
 
........e per ricominciare l'anno come lo si era finito.........mi sono ributtato su bulgari.............:D:D.............con una sola differenza.........l'ho shortata.......:rolleyes::rolleyes:


.......ho ricoperto........:D:D.........bulgari è una gallina dalle uova d'oro.........:D...

....anche se ammetto che stavolta ho anticipato un pò troppo l'operazione.....:o
 
.....ooohhhhh........allorrrraaaaa..........:D:D
 
....certo.........qui fate sul serio allora..........:D:D..........non vi fate distrarre da niente........:D
 
tiscali sotto 0,15 non la faranno scendere
A questi punti averle a 0,23 o 0,35 è la stessa cosa perchè se supera 0,21 arriva a 0,36 ma superare 0,21 ci vuole qualcosa di davvero positivo

Giusto!
Perchè non vieni a discutere sul mio 3d?
 
.....quasi mi vergogno........questa però non ve l'avevo anticipata.........:D:D.........bulgari sempre più gallina dalle uova d'oro........:D:D


19/02/10 24/02/10 Compravendita titoli Bulgari V ...... EUR 5,83 - ..............
09/02/10 12/02/10 Compravendita titoli Bulgari A ...... EUR 5,375 -..............


........:D:D:D..........
 
.....oggi dopo tanto tempo ho avuto qualche ora libera e mi son girato il web a caccia di qualche nuova proposta...............questo è il prototipo di gente ...........e pensare che ci sono persone che pagano anche per avere delle dritte da certa gente..................e fanno anche corsi..........mamma mia................:(:(

http://www.youtube.com/user/teletrading#p/u/9/2dNItGqdqTU
 
.....oggi dopo tanto tempo ho avuto qualche ora libera e mi son girato il web a caccia di qualche nuova proposta...............questo è il prototipo di gente ...........e pensare che ci sono persone che pagano anche per avere delle dritte da certa gente..................e fanno anche corsi..........mamma mia................:(:(

http://www.youtube.com/user/teletrading#p/u/9/2dNItGqdqTU

alcolizzato e' fargli un complimento,al quale gli si e' rotta la bottiglia!;):D:D:D:D

pero' simpatici!:yes:OK!
 
.......qui si continua a latitare.....:rolleyes:

.......ed io nel frattempo ho shortato mediolanum..........:D.........
 
........dove eravamo rimasti?.........:mmmm::mmmm:

.........:D:D........mediolanum.....:D:D
 
.....ricoperto su mediolanum...........:D:D
 
......situazione molto tesa.........il trend rimane negativo.........molti titoli che hanno cercato di rialzarsi si son visti respingere dalla mm50 daily...........KO!

.....dopo aver ricoperto mediolanum, personalmente non me la sono sentita di riaprire uno short dopo il grande rialzo di lunedì..........in questi momenti c'è troppa emotività nei mercati..........si fanno cose inconsulte....:D

.........la cosa migliore è restare fuori a guardare..........:rolleyes:
 
Indietro