Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

no, polli incastrati che ci sperano. Nessun nomad probabilmente prenderà l'azienda in carico e rimarrò sospesa a tempo indeterminato.
Perfetta sintesi. NEGMA ed EGHO cercheranno probabilmente di sbolognare a mercato le posizioni residue prima del 13 giugno. Qualche ottimista che media sulle sparate di prezzo verticali su INVESTING si trova sempre. L'ultimo comunicato che fotografa lo stato patrimoniale dovrebbe essere di facile lettura anche a chi di bilanci ne mastica poco (io compreso). Chiaro che auguro non accada il peggio ma, se accadesse, le litanie di chi si lamenta invocando CONSOB, BORSA ITALIANA e GOMBLODDI vari saranno parte più noiosa da digerire.
Ciao ;)
 
Ma siete sicuri che sia proprio così? Quello che noto che la maggior parte delle azioni le hai in mano il retail e con Nek ma garante a convertire secondo voi la fanno fallire? Bah…… io comunque vedo un Long speculativo fino a 05 dopodiché Si riaprono le danze
 
Ma siete sicuri che sia proprio così? Quello che noto che la maggior parte delle azioni le hai in mano il retail e con Nek ma garante a convertire secondo voi la fanno fallire? Bah…… io comunque vedo un Long speculativo fino a 05 dopodiché Si riaprono le danze
Il problema non è entrare. Il problema è riuscire ad uscire al prezzo voluto. Se le azioni le ha in mano il retail non è certo un fattore positivo. Martedì prossimo, se non salta fuori il NOMAD la sospensione in base al regolamento. è certa.
Sul fatto che la facciano o meno fallire il problema non si pone: basta leggere bilancio e relazione per comprendere che è tecnicamente già fallita da un pezzo. Solo la normativa introdotta post pandemin kia ha permesso loro di vivacchiare.
Ovviamente ognuno dei propri denari fa ciò che crede. Ti posso solo augurare in bocca al lupo.
Ciao ;)
 
Pmc0.0206 domani decido il da farsi
 
Il problema non è entrare. Il problema è riuscire ad uscire al prezzo voluto. Se le azioni le ha in mano il retail non è certo un fattore positivo. Martedì prossimo, se non salta fuori il NOMAD la sospensione in base al regolamento. è certa.
Sul fatto che la facciano o meno fallire il problema non si pone: basta leggere bilancio e relazione per comprendere che è tecnicamente già fallita da un pezzo. Solo la normativa introdotta post pandemin kia ha permesso loro di vivacchiare.
Ovviamente ognuno dei propri denari fa ciò che crede. Ti posso solo augurare in bocca al lupo.
Ciao ;)
A lunedì scorso il nomad non l'avevano ancora trovato (detto da loro "sono in corso interlocuzioni al fine di sottoscrivere un mandato e di conseguenza nominare un nuovo EGA" :ops:)....comunque, è probabile che, se in asta di chiusura dovesse fare il teorico di adesso, tra domani e lunedì mattina possa anche arrivare a 0,06-0,07, poi se esce il nome, potrebbe allungare fino a 0,10-0,12, altrimenti è out, almeno per 6 mesi :pop:....
 
Quindi le hai comprate martedì sul minimo assoluto (0,0204) :mmmm:....e allora cosa aspetti a rivenderle con un probabile +100% circa in due sedute!? :confused:....
ma certo caro Fra!

qui a posteriori (e non) sono tutti dei fenomeni!!!

poi magari giocano ancora con le figurine....ahahhaha....

lasciali perdere sti quaquaraquà:asd:
 
ma certo caro Fra!

qui a posteriori (e non) sono tutti dei fenomeni!!!

poi magari giocano ancora con le figurine....ahahhaha....

lasciali perdere sti quaquaraquà:asd:
Sono molto serio qui sul forum e ******* non le racconto ovviamente non ne ho acquistate milionate ne ho 19.000
 
A quanto pare il moderatore ha cancellato due miei messaggi compreso lo screenshot dell’eseguito ovviamente chiedo scusa ai moderatori ma non era mia intenzione offendere nessuno ma quando mi vengono a cercare…….. buon lavoro a tutti
 
ma certo caro Fra!

qui a posteriori (e non) sono tutti dei fenomeni!!!

poi magari giocano ancora con le figurine....ahahhaha....

lasciali perdere sti quaquaraquà:asd:
Può starci che le abbia comprate sui minimi, ma bisognerebbe sapere se ne aveva comprate altre precedentemente e magari anche già rivendute (certamente non in gain :no:) :mmmm:....sarebbe quasi come aver fatto 6 al SuperEnalotto, considerando che il titolo, quando ancora si chiamava WM Capital, a fine 2021 stava a 60€ (post raggruppamento) ed averlo acquistato per la prima volta a 0,0206 è da trader con la sfera di cristallo, tipo Mago Otelma o Sim Sala Silvan :D....
 
A quanto pare il moderatore ha cancellato due miei messaggi compreso lo screenshot dell’eseguito ovviamente chiedo scusa ai moderatori ma non era mia intenzione offendere nessuno ma quando mi vengono a cercare…….. buon lavoro a tutti
Ti crediamo sulla parola
 
Indietro