conafi prestito'....volumi sopra la media..cassa positiva..quando spicchi il volo...?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ciao uliss....naturalmente con titoli cosi sottili con pfn positiva non riesco a parlare di ottica di breve...rischierei solo di fare figuracce dovute all'emotivita'del momento...ma se mi devo sbilanciare in un parere posso solo parlare di ottica di medio e lungo periodo analizzando i fondamentali...

io penso per chi è dentro da tempo si sia anche stancato, perchè il mercato è up ma non è detto continui così...
 
allora...:cool:?va be'divertitevi buona pasqua ci becchiamo la settimana prossima:bye::bye:
 
io penso per chi è dentro da tempo si sia anche stancato, perchè il mercato è up ma non è detto continui così...
uliss io credo che quando partirà conafì andrà in controtendenza rispetto al mercato ;)
 
Ciao affarone a martedì ;)

ciao pluton vediamo di rompere al piu'presto i max dell'anno cosi sono tutti piu'contenti...naturalmente chi le ha ancora....poi chi fa trading si regoli di conseguenza:bye:
 
uliss io credo che quando partirà conafì andrà in controtendenza rispetto al mercato ;)

ciao, si può essere quando storna un po il mercato,

oggi la vedo nervosa la *******....:D
 
Bella asta di chiusura :clap::clap::clap:
Ho visto 100k e più sul book in denaro proprio sul finale
Che sia un bell'uovo di Pasqua con sorpresa??:specchio::specchio::specchio::
Lo sapremo solo martedì se è solo un fuoco di paglia o se veramente si pùò sperare in quotazioni più ambiziose...
Con questo auguro una serena Pasqua a tutti voi :)
 
ottima chiusura 0,35 OK! sui massimi intraday :yes: speriamo martedi possa finalmente salire e riprendere area 0,40-0,50 ;)OK!
 
ottima chiusura 0,35 OK! sui massimi intraday :yes: speriamo martedi possa finalmente salire e riprendere area 0,40-0,50 ;)OK!


un sincero augurio di buona Pasqua :yes: a tutti gli azionisti Conafi e che la prox settimana sia UP almeno sino al suo valore contabile.

oggi volevo rientrare,ma poi ho desistito,ma martedì se mi da possibilità,rientrerò :yes:OK!:cool:


P.S. ho perso pure l'impennata di d'amico,mentre ho beccato quella di landi e di POL (anche se oggi alla fine l'hanno affossata con 2 lire)
 
un sincero augurio di buona Pasqua :yes: a tutti gli azionisti Conafi e che la prox settimana sia UP almeno sino al suo valore contabile.

oggi volevo rientrare,ma poi ho desistito,ma martedì se mi da possibilità,rientrerò :yes:OK!:cool:


P.S. ho perso pure l'impennata di d'amico,mentre ho beccato quella di landi e di POL (anche se oggi alla fine l'hanno affossata con 2 lire)
tantissimi auguri di buona pasqua anche a te pink ed naturalmente a tutti i soci e frequentatori del forum ;)
 
auguroni di buona pasqua a tutti
 
buongiorno ottima close ieri...rinnovo gli auguri di buona pasqua a tutti....finalmente incominciano ad entrare sul titolo....OK!speriamo sia l'inizio di una partenza almeno fino al valore di cassa....
 
Auguri di buona Pasqua a tutti, belli e brutti , buoni e cattivi😄😄😄😄😄
 
Auguri di buona pasqua :)
 
buongiorno.....non c'e'nessuno oggi....:eek::D
 
nessun commento alla performance....?va be'allora si commenta solo quando scende...bisogna essere piu'coerenti....non esaltarsi troppo quando sale e non deprimersi troppo quando si ripiega...vi lascio una buona giornata:bye:
 
Buongiorno,sono affacciato alla finestra.
Guardo...

ciao santoxi...attendiamo e vediamo cosa succede...certo i volumi sono tornati a crescere...almeno per il momento mi limito ad osservare questo e non mi dispiace affatto....;)
 
Indietro