conafi prestito'....volumi sopra la media..cassa positiva..quando spicchi il volo...?

Io le darei via, al limite se hai qualche dubbio danne via il 50% ed il resto lo tieni a scommessa sul titolo.

,,,si inizia a vedere qualche volumetto,,,:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:dai Nunzio non scherzare, togli il dito dalla tastiera,,,:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
,,,si inizia a vedere qualche volumetto,,,:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:dai Nunzio non scherzare, togli il dito dalla tastiera,,,:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Io a nunzietto nostro e simonettuccia gli faccio unosconto del 30% sulla liquidità in cassa e gli regalo i 2 ml di valore della quotazione.
Quindi, incassato il dividendo di 4 cent (posto che vendano le recedute,altrimenti 5 cent) gliele cedo a 0,43.
Non sono buono????:yes::yes::yes:
 
Ottima rimonta, bravo Pink. buona giornata.
Saluti.
 
Io a nunzietto nostro e simonettuccia gli faccio unosconto del 30% sulla liquidità in cassa e gli regalo i 2 ml di valore della quotazione.
Quindi, incassato il dividendo di 4 cent (posto che vendano le recedute,altrimenti 5 cent) gliele cedo a 0,43.
Non sono buono????:yes::yes::yes:

Ciao, sono entrato da poco sul titolo, ma lo conosco poco. Ho letto qualcosa di corsa ma nn riesco a capire l'ammontare del dividendo e qual'è il prezzo di recesso di cui parlate.

Da quello che dici mi sembra di capire che il dividendo minimo è di 4 cents che al prezzo attuale dovrebbe essere circa un 15%.

Non c'ho capito niente io o è proprio cosi?
 
Ciao, sono entrato da poco sul titolo, ma lo conosco poco. Ho letto qualcosa di corsa ma nn riesco a capire l'ammontare del dividendo e qual'è il prezzo di recesso di cui parlate.

Da quello che dici mi sembra di capire che il dividendo minimo è di 4 cents che al prezzo attuale dovrebbe essere circa un 15%.

Non c'ho capito niente io o è proprio cosi?

La società è di facilissima lettura.
Ci sono 45 ml di azioni di cui 4.5 ml azioni proprie e 4.5 ml di azioni recedute da immettere nel mercato al prezzo 25,78.
Mettiamo il caso che nessuno le compri. .
Ci sarebbero 36 ml di azioni che si dividerebbero il valore del dividendo ed ,ipoteticamente, il valore della società.
Il dividendo sarebbe di 5,x cent, il valore della società sarebbe 60 cent post dividendo.
La società attualmente sta facendo quasi nulla, ha qualche dipendente e ha 22 ml di cassa a cui aggiungere le entrate della cessione contratti.
Entro questo anno decideranno cosa fare da grandi col nome Diogene.
Nel frattempo il cda si becca 1 ml annuo per pensarci.

Se le azioni recedute verranno acquistate, allora il dividendo sarà di circa 4.x cent, mentre il valore società per azione si abbasserebbe di qualcosa, ma parliamo di qualche cent e cmq dipenderà dal prezzo che verranno vendute.

Scusa se non sono chiaro e preciso ma sto scrivendo dal tel.
 
La società è di facilissima lettura.
Ci sono 45 ml di azioni di cui 4.5 ml azioni proprie e 4.5 ml di azioni recedute da immettere nel mercato al prezzo 25,78.
Mettiamo il caso che nessuno le compri. .
Ci sarebbero 36 ml di azioni che si dividerebbero il valore del dividendo ed ,ipoteticamente, il valore della società.
Il dividendo sarebbe di 5,x cent, il valore della società sarebbe 60 cent post dividendo.
La società attualmente sta facendo quasi nulla, ha qualche dipendente e ha 22 ml di cassa a cui aggiungere le entrate della cessione contratti.
Entro questo anno decideranno cosa fare da grandi col nome Diogene.
Nel frattempo il cda si becca 1 ml annuo per pensarci.

Se le azioni recedute verranno acquistate, allora il dividendo sarà di circa 4.x cent, mentre il valore società per azione si abbasserebbe di qualcosa, ma parliamo di qualche cent e cmq dipenderà dal prezzo che verranno vendute.

Scusa se non sono chiaro e preciso ma sto scrivendo dal tel.

COMUNICATO STAMPA
Torino, 14 aprile 2018
CONAFI PRESTITò S.p.A. – Conafi Prestito|Cessione del quinto|Mutui|Prestito 1
CONAFI PRESTITÒ:
- DETERMINAZIONE DEL DIVIDENDO UNITARIO IN EURO 0,0535 PER
AZIONE
- ACQUISTO DA PARTE DELLA SOCIETÀ AI SENSI DEL 2437-QUATER,
COMMA 5 C.C. DELLE N. 4.903.621 AZIONI OGGETTO DI RECESSO NON
COLLOCATE NELL’AMBITO DELL’OFFERTA IN OPZIONE E PRELAZIONE
Torino, 14 aprile 2018 – Il Consiglio di Amministrazione di Conafi Prestitò S.p.A. (“Conafi” o
“Società”), holding di partecipazioni quotata sul mercato MTA, riunitosi in data odierna, ad
integrazione di quanto deliberato in data 9 aprile u.s., ha determinato in Euro 0,0535 il dividendo
unitario che sarà proposto all’assemblea ordinaria dei soci prevista per il 22 maggio 2018 in unica
convocazione.
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato che la data di stacco della cedola n.7 del
predetto dividendo straordinario sarà il 28 maggio 2018, con record date il 29 maggio 2018, mentre
la data di pagamento sarà il 30 maggio 2018.
Il Consiglio di Amministrazione, in attesa della definizione del nuovo piano industriale della Società,
ha inoltre deliberato di non procedere al collocamento presso terzi delle n. 4.903.621 azioni oggetto
di recesso non collocate nell’ambito dell’offerta in opzione e prelazione, ma di acquistare le stesse
ai sensi dell’art. 2437-quater, comma 5, c.c. utilizzando riserve disponibili per complessivi Euro
1.264.153,49. Il Consiglio di Amministrazione intende quindi proporre alla prossima assemblea
straordinaria dei soci, prevista in unica convocazione per il 22 maggio 2018, l’annullamento di tutte
le n. 4.903.621 azioni acquistate dalla Società.
Il comunicato è disponibile anche sul sito della società Conafi Prestito|Cessione del quinto|Mutui|Prestito.
 
COMUNICATO STAMPA
Torino, 14 aprile 2018
CONAFI PRESTITò S.p.A. – Conafi Prestito|Cessione del quinto|Mutui|Prestito 1
CONAFI PRESTITÒ:
- DETERMINAZIONE DEL DIVIDENDO UNITARIO IN EURO 0,0535 PER
AZIONE
- ACQUISTO DA PARTE DELLA SOCIETÀ AI SENSI DEL 2437-QUATER,
COMMA 5 C.C. DELLE N. 4.903.621 AZIONI OGGETTO DI RECESSO NON
COLLOCATE NELL’AMBITO DELL’OFFERTA IN OPZIONE E PRELAZIONE
Torino, 14 aprile 2018 – Il Consiglio di Amministrazione di Conafi Prestitò S.p.A. (“Conafi” o
“Società”), holding di partecipazioni quotata sul mercato MTA, riunitosi in data odierna, ad
integrazione di quanto deliberato in data 9 aprile u.s., ha determinato in Euro 0,0535 il dividendo
unitario che sarà proposto all’assemblea ordinaria dei soci prevista per il 22 maggio 2018 in unica
convocazione.
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato che la data di stacco della cedola n.7 del
predetto dividendo straordinario sarà il 28 maggio 2018, con record date il 29 maggio 2018, mentre
la data di pagamento sarà il 30 maggio 2018.
Il Consiglio di Amministrazione, in attesa della definizione del nuovo piano industriale della Società,
ha inoltre deliberato di non procedere al collocamento presso terzi delle n. 4.903.621 azioni oggetto
di recesso non collocate nell’ambito dell’offerta in opzione e prelazione, ma di acquistare le stesse
ai sensi dell’art. 2437-quater, comma 5, c.c. utilizzando riserve disponibili per complessivi Euro
1.264.153,49. Il Consiglio di Amministrazione intende quindi proporre alla prossima assemblea
straordinaria dei soci, prevista in unica convocazione per il 22 maggio 2018, l’annullamento di tutte
le n. 4.903.621 azioni acquistate dalla Società.
Il comunicato è disponibile anche sul sito della società Conafi Prestito|Cessione del quinto|Mutui|Prestito.

Tutto come da me previsto mesi fa. Almeno sino ad ora.
Da oggi in avanti si dovrebbe assistere ad un progressivo rialzo delle quotazioni sino alla vendita a 0.50/0.60 del 10% delle azioni proprie .
Ciò dovrebbe avvenire poco prima dell adc.
L azione ad oggi, in base al solo cash in pancia dovrebbe quotare circa 0.70.
Quello che non permette ciò e non permette di quotare ALMENO la metà, è l azionista di maggioranza che non è affidabile per i piccoli azionisti.
Cmq se possibile, domani a questi prezzi incremento. Del resto oramai, con il flottante totale al 20, non ha più interesse a tenere le quotazioni bassissime, anzi. Casomai sarà il contrario. Non sappiamo solo quando ciò avverrà, ma che avvenga è strasicuro.
 
Per essere chiaro ne ho solo 130k, quindi non ho nessun interesse a pompare e non ne sarei capace.
Sto esprimendo solo il mio pensiero e le aspettative future.
Il mio investimento qui è solo speculativo dato che non ho fiducia nel management soprattutto dopo che ho visto il MILIONE che si beccano. Questa cifra,rapportata al lavoro da svolgere e anche al valore di borsa, è inconcepibile:angry:
 
Per essere chiaro ne ho solo 130k, quindi non ho nessun interesse a pompare e non ne sarei capace.
Sto esprimendo solo il mio pensiero e le aspettative future.
Il mio investimento qui è solo speculativo dato che non ho fiducia nel management soprattutto dopo che ho visto il MILIONE che si beccano. Questa cifra,rapportata al lavoro da svolgere e anche al valore di borsa, è inconcepibile:angry:

:),,,,complimenti,,, discorso simile per me ,,,io non ho nessuna intenzione di pompare il titolo, sono azionista dal collocamento e mi son beccato tutto il crollo verticale,,, cerco tradando di riportare a casa un po' di briciole delle ossa rotte,,,capito Nunzio???,,,:censored::censored::censored::censored::censored:
 
Mi sento come un parassita per poter sfruttare cosi' i calcoli di Pink. iL titolo penso che un po' correggera' le quotazioni, vedro' sino a dove, ma sfruttero l'occasione se si presentera' e anche se non si presentera'. Titolo che sembra molto pu' penalizzato del dovuto. Si è fatto cenno ad adc , è cosi'? in che tempi?.
Saluti.
 
Mi sento come un parassita per poter sfruttare cosi' i calcoli di Pink. iL titolo penso che un po' correggera' le quotazioni, vedro' sino a dove, ma sfruttero l'occasione se si presentera' e anche se non si presentera'. Titolo che sembra molto pu' penalizzato del dovuto. Si è fatto cenno ad adc , è cosi'? in che tempi?.
Saluti.

Ancora non hanno un piano industriale e l adc serviva per diventare una società di partecipazione.
Hanno solo 20 ml in cassa e con questi partecipi poco:D.
Cmq secondo me va a finire ad inizio 2019. E penso che non sarà diluitivo
 
QUALCUNO HA UBI BANCA? A ME NON FUNZIONA O MEGLIO FA UNA COSA :confused:STRANISSIMA
 
A ME SONO SPARITI MOLTI TITOLI E SENZA ALCUN SENSO :confused:
 
Bravo Pink. Buona giornata.
Saluti.
 
Indietro