Confronto su strategia Turtle soup

saverio0692

Nuovo Utente
Registrato
14/7/15
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Salve Ragazzi,
Volevo chiedere a chi tra voi usa la tecnica TURTLE SOUP un confronto per sfruttare al meglio questa strategia (ES: Titoli che seguono meglio la strategia, timeframe che usate, livelli di take profit ecc....)
:)
 
Ma ti basi su esperienza personale o su quello che hai letto?:confused::confused:
 
Ma ti basi su esperienza personale o su quello che hai letto?:confused::confused:

mi pare che i test condotti su quel sito siano più che eloquenti...30 anni di test su 25 mercati...è dimostrato che quella strategia fa pena...come quasi tutte quelle propagandate da altri trader "famosi2 ( vedere i risultati ,sempre su quel sito, di altre strategie pubbl.icate su vari libri...se ne salvano davvero poche...quelle più sempolici e che , guardacaso, sono le più antinquate e non sono mai state pubblicate su nessun libro come nuove stretegie ma derivano dalla pruridecennela esperienza dei primi traders antidiluviani:D)
 
Non mi pare che lo studio sia corretto. Lo stop loss è stato messo troppo vicino all'entrata, per cui scatta praticamente sempre. Eco perchè è perdente. Nel libro "Street Smarts" funziona diversamente
 
Non mi pare che lo studio sia corretto. Lo stop loss è stato messo troppo vicino all'entrata, per cui scatta praticamente sempre. Eco perchè è perdente. Nel libro "Street Smarts" funziona diversamente

Erano 5 anni che aspettavo rassicurazioni.... grazie! :rolleyes:
 
Se può essere utile a qualcuno, qui c'è la formula in formato Metastock:

turtle
 
Indietro