Consigli per apertura carta conto prepagata ricaricabile con IBAN

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chiedo agli esperti del settore se esiste una carta ricaricabile dotata di iban con le seguenti caratteristiche :
- costo di emissione 0 euro , indifferente se virtuale o fisica
- canone mensile 0 euro
- circuito Visa o MasterCard indifferente
- possibilità di ricaricarla con altra carta di debito a costo 0
- prelievo contante , indifferente ( non sarà utilizzata per questo scopo ma solo per acquisti online )
- possibilità di installare l'app almeno su due smartphone differenti
Io conosco la cartaconto di DB Easy che risponde ai requisiti da te elencati.
Io la uso da un paio d'anni ed è stato un po problematico riuscire ad averla : al primo tentativo presso un'agenzia DB Easy,mi venne rifiutata la richiesta, al secondo tentativo presso altra agenzia, mi venne accolta.
 
Io conosco la cartaconto di DB Easy che risponde ai requisiti da te elencati.
Io la uso da un paio d'anni ed è stato un po problematico riuscire ad averla : al primo tentativo presso un'agenzia DB Easy,mi venne rifiutata la richiesta, al secondo tentativo presso altra agenzia, mi venne accolta.
Non ha la possibilità di ricaricarla con altra carta. L'unica che soddisfi più o meno i suoi requisiti (però non so se sia possibile installare l'app su due smartphone) mi sa che è Revolut, ma è un conto corrente.
 
Non ha la possibilità di ricaricarla con altra carta. L'unica che soddisfi più o meno i suoi requisiti (però non so se sia possibile installare l'app su due smartphone) mi sa che è Revolut, ma è un conto corrente.
Si hai ragione mi ha tratto in inganno il titolo perché si parla di ricarica tramite IBAN.
 
Io conosco la cartaconto di DB Easy che risponde ai requisiti da te elencati.
Io la uso da un paio d'anni ed è stato un po problematico riuscire ad averla : al primo tentativo presso un'agenzia DB Easy,mi venne rifiutata la richiesta, al secondo tentativo presso altra agenzia, mi venne accolta.
Come mai è così difficile richiederla rispetto alle altre? E soprattutto perchè alcune agenzie db accettano le richieste e altre no? (In senso, non dovrebbero avere tutte le stesse regole?)
 
Indietro