Consigli polizza

sonoignorante

Nuovo Utente
Registrato
12/2/24
Messaggi
20
Punti reazioni
2
buongiorno quale polizza è migliore?
 
Ultima modifica:
@mander so che mi indicherai come un rompi, ma sono sicuro che nel profondo nel tuo cuore la forza di non mandarmi a quel paese, ma volevo sapere se questa polizza sia valida da terminarla oppure anche questa è un prodotto a fallimento. La polizza è stata stipulata nel 2017 dalle stesse che ora mi hanno rifilato Italiana Assicurazioni.
Ma tu sta polizza l'hai sottoscritta?
 
Stipulata il 15/12/2016 con scadenza 2041 quindi 25 anni. Attualmente ho versato 22.693,09 euro. Pagato 7 anni e 2 mesi (gennaio, febbraio). Credevo che fosse valido continuare considerando che alla fine ti daranno un bonus del 20% sul totale. Il frazionamento mensile costa 5

Nuovo Secolo non c' è più, registrati in Cronos entra in area clienti , stampa il rendiconto e lo linki!!!
 
Per questa meglio aspettare che Cronos attui la migrazione verso una delle 5 compagnie aderenti al consorzio di salvataggio per vedere a quale compagnia verrai assegnato e monitorare i rendimenti passati della gestione relativa.

Linca formati convertiti in pdf
 
Ultima modifica:
ovviamente il problema è che il rinnovo anche per questa è a dicembre, quindi continuerò a perdere!!. E' cmq una polizza valida per il 20%di bonus?
Dipenderà dai rendimenti della gestione che ti verrà assegnata quando Cronos uscirà di scena.
 
Indietro