Consigli trading e finanza

Guarda voglio essere serio.
Ti rendi conto che domanda fai? Cioè vai in un forum di perfetti sconosciuti e non è che chiedi un consiglio ma pretendo che ti leggano la vita? Anche se non fosse un forum esclusivamente dedito al cazzeggio cosa ti dovremmo rispondere? A 30 anni con la licenza media posso iniziare a studiare e trovare lavoro nella finanza? Boh secondo te? Se io vengo da te e ti dico a 50 anni con un pisello di 12 cm secondo te posso essere il nuovo Rocco Siffredi? tu che mi rispondi? Poi non so chi tu sia e che problemi tu abbia avuto ma non pretendere che ci possa essere empatia, per quanto ne sappiamo potresti essere un genio come un collione

Tu che dici? :o
 
Qui non ci sono standard, questa è una sezione di cazzeggio, la gente che scrive qui ha per lo più smesso di occuparsi di finanza dopo aver perso tutto in borsa.

Dovresti porre la domanda in sezioni più indicate, come la sezione "trading on line".

"Qui non ci sono standard" è da Oscar . Bravo Gino. Ti offro un verde con copertura controshortata al pistacchio entro i due testa e spalla piu' prossimi al loss. :D
 
Se ogni persona si arrendesse dopo avere ricevuto prese per i fondelli o qualsivoglia "smontaggio morale", non ci sarebbero più nè cambiamento nè evoluzione, nelle persone e nel mondo.
So bene di essere molto al di sotto rispetto ai vostri standard, ma purtroppo nella vita non può andare sempre tutto liscio. Forse anch'io mi sarei comportato nel medesimo modo se avessi letto un messaggio come quello scritto da me.
Ad ogni modo, avevo chiesto dei consigli e speravo di ricevere un vostro aiuto, così non è stato ma pazienza. Non posso certo obbligarvi.
Vi auguro una buona vita.

io ho uno zio che ha la 5 elementare e sul commercio rompe il kiulo a tutti.Quindi boh.
Leggi la teoria di dow,un po' di elliott,galbraight.
Ma tanto la borsa va su e giu'. Io nun ce capisco na mazza.
 
io ho uno zio che ha la 5 elementare e sul commercio rompe il kiulo a tutti.Quindi boh.
Leggi la teoria di dow,un po' di elliott,galbraight.
Ma tanto la borsa va su e giu'. Io nun ce capisco na mazza.

Chiiiiiiiiiiiii?!?
 
Qui non ci sono standard, questa è una sezione di cazzeggio, la gente che scrive qui ha per lo più smesso di occuparsi di finanza dopo aver perso tutto in borsa.

Dovresti porre la domanda in sezioni più indicate, come la sezione "trading on line".

grazie gino,finalmente ho capito che devo scrivere qui.Ma perche' nun ce capisco na mazza. :)
 
o raga non è che moh tutti i geni del fol devono finire in arena però eh:rolleyes:
 
Tità intervieni te prego. :cry:
 
comunque io non ci tengo ad essere il nuovo rocco siffredi.....

ecco.
 
Indietro