consiglio assicurazione ramo primo

Anche io sarei interessato a fare la mia prima gestione separata. Ho sempre fatto amministrato , sono cliente Fineco e pensavo di mettere 100k con aviva top valor. Ma come funziona la sottoscrizione ? Il consulente mi ha detto che non si può prendere la polizza e stop a che bisogna aprire un contratto di consulenza e aggiungere dei fondi ? Non ho ben capito, come funziona il mondo della ramo I?

Ti vuole far aprire Advice e probabilmente piazzarti anche qualche fondo per alzare la propria marginalità. Sempre di Aviva dai un'occhiata alla easyway che Fineco non colloca ma che ha condizioni migliori rispetto alla top valor fuori dal servizio advice oppure alla polizza cattolica che ti ha indicato Mander.
 
Ti vuole far aprire Advice e probabilmente piazzarti anche qualche fondo per alzare la propria marginalità. Sempre di Aviva dai un'occhiata alla easyway che Fineco non colloca ma che ha condizioni migliori rispetto alla top valor fuori dal servizio advice oppure alla polizza cattolica che ti ha indicato Mander.

:D

Infatti ne hanno tre. Advice, Private, One
 
Ti vuole far aprire Advice e probabilmente piazzarti anche qualche fondo per alzare la propria marginalità. Sempre di Aviva dai un'occhiata alla easyway che Fineco non colloca ma che ha condizioni migliori rispetto alla top valor fuori dal servizio advice oppure alla polizza cattolica che ti ha indicato Mander.

ho intuito , io infatti vorrei fare solo ramo I senza metterci dentro alto .... fineco colloca solo in "modalità advice"?
 
ho intuito , io infatti vorrei fare solo ramo I senza metterci dentro alto .... fineco colloca solo in "modalità advice"?

Qui trovi i tre prodotti a cui faceva riferimento oceanic: Fineco - The New Bank : Prodotti assicurativi ; la top valor advice viene offerta in esclusiva a clienti che ederiscono al servizio Advice , servizio che ha un costo e al quale non ha senso aderire solo per sottoscrivere una ramo I; la top valor private è la migliore come condizioni ma riservata a clienti che intendono investire minimo 1mln ; la top valor one può essere sottoscritta anche senza aderire al servizio advice ma rispetto a questa sono migliori la Aviva Easyway e la polizza Cattolica citata
 
chi ha aderito ha prodotti advice polizze .

come si sono comportati nel ultimo periodo?
 
A me la private ha fatto in 3 anni
3
3.33
5.55
A capitale garantito nn è male poi a uscita 0 penale dal secondo anno !
 
Indietro