consiglio per primo impiego

blacknik

Nuovo Utente
Registrato
21/3/16
Messaggi
178
Punti reazioni
8
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e dopo essere stato deriso nella sezione Arena Club, riprovo a postare la mia domanda qui sperando venga presa sul serio . Ho terminato un mba a Londa.Ho effettuato due stage uno presso la banca europea degli investimenti e uno presso goldman sachs . Ho fatto varie applicazioni negli istituti finanziari più grandi e Il mio dubbio più grande è scegliere il luogo dove andrò a lavorare. Voi cosa consigliate Asia , Europa o Usa? Inoltre sono indeciso su quale istituzione finanziaria scegliere inizialmente. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno un consiglio.
 
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e dopo essere stato deriso nella sezione Arena Club, riprovo a postare la mia domanda qui sperando venga presa sul serio . Ho terminato un mba a Londa.Ho effettuato due stage uno presso la banca europea degli investimenti e uno presso goldman sachs . Ho fatto varie applicazioni negli istituti finanziari più grandi e Il mio dubbio più grande è scegliere il luogo dove andrò a lavorare. Voi cosa consigliate Asia , Europa o Usa? Inoltre sono indeciso su quale istituzione finanziaria scegliere inizialmente. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno un consiglio.

ma scusa con MBA a Londra e stage in Goldman vieni a chiedere a noi polli dove andare a lavorare? :D:D:D

ci stai usando come contrarian indicators senza avere la cortesia di dicrcelo? :clap::clap::clap:

cosa ti cosniglio di fare:

1) vai qui: https://it.wikiquote.org/wiki/Full_Metal_Jacket
2) Ctrl + F e nella finestrella che ti si apre cerca "scommetto"
3) leggi la frase [edit] col secondo risultato, dedicate a te ;)
3 bis) quota questo mio messaggio e posta la frase qui nella discussion e poi prometto che ti rispondo seriamente :yes:
 
Esattamente volevo un vostro parerè disinteressato
 
ti rispondo con una domanda: i Rothschild di Napoli chi se li ricorda?
 
Indietro