Consiglio su dossier titoli con imposta di bollo a carico della banca

Riporto su il topic.. oltre a Bcc e Brink, ci sono altre banche che non fanno pagare i bolli sul dossier titoli?

(ho già You banking con la promo sul dossier che scadeil 30 giugno)
 
Riporto su il topic.. oltre a Bcc e Brink, ci sono altre banche che non fanno pagare i bolli sul dossier titoli?

(ho già You banking con la promo sul dossier che scadeil 30 giugno)

Widiba, trasferendo entro il 31/07 almeno 20k di titoli e attivando il prestito titoli (scadenza 30/11) hai bolli gratis 2015 e 2016.
 
Ma tra le banche che si fanno carico dei bolli quali sono quelle che hanno le commissioni più basse ?
E magari se ci sono anche altre banche che non fanno la promozione dei bolli ma hanno comunque commissioni molto basse sulla compravendita dei titoli...
 
Ma tra le banche che si fanno carico dei bolli quali sono quelle che hanno le commissioni più basse ?
E magari se ci sono anche altre banche che non fanno la promozione dei bolli ma hanno comunque commissioni molto basse sulla compravendita dei titoli...

Penso che le commissioni più basse le puoi avere con fineco, trasferendo il tuo dossier.
E' la promozione che puoi leggere qui, chiamata "Campagna Trading 2015".
http://www.finanzaonline.com/forum/...co-riepilogo-e-faq-nel-primo-post-cap-ii.html

Il bollo però si paga, anche io sono alla ricerca di qualcosa al rigurado.
 
Ma tra le banche che si fanno carico dei bolli quali sono quelle che hanno le commissioni più basse ?
E magari se ci sono anche altre banche che non fanno la promozione dei bolli ma hanno comunque commissioni molto basse sulla compravendita dei titoli...

binck ha un profilo a percentuale per il mercato italiano (mta, mot, eurotlx, etc.) migliore di quello di fineco (0.17%, min 2.5€ -max 17.5€). E' pubblicizzato da poco sul loro sito. Invece youbanking, pur accollandosi il bollo fino alla fine del 2016, ha un minimo di 5 Euro per eseguito, un massimo di 15 con percentuale 0.19%. Inoltre Youbanking è molto caro per la compravendita di titoli in valuta. Non conosco le conidizioni delle altre banche.
 
binck ha un profilo a percentuale per il mercato italiano (mta, mot, eurotlx, etc.) migliore di quello di fineco (0.17%, min 2.5€ -max 17.5€). E' pubblicizzato da poco sul loro sito. Invece youbanking, pur accollandosi il bollo fino alla fine del 2016, ha un minimo di 5 Euro per eseguito, un massimo di 15 con percentuale 0.19%. Inoltre Youbanking è molto caro per la compravendita di titoli in valuta. Non conosco le conidizioni delle altre banche.

Quoto, se avete intenzione di operare su titoli in valuta NON utilizzate Youbanking, nel modo più assoluto.
Ci sono commissioni che superano l'1% o giù di li. :eek:
 
Grazie per i suggerimenti.. sto orientandomi verso Bink bank... in discorso dei bolli è un ottimo incentivo.. anche le commissioni sono abbastanza buone (in giro ci sarà chi offre commissioni più basse, ma ti fanno pagare i bolli però)...si presenta come una banca specializzata nel trading... ma vorrei prima approfondire...

Per capitalizzazione e affidabilità come siamo messi?
Per semplificare, a quale banca italiana potrebbe essere paragonata?
 
riporto up qs thread

quindi per il 2015, che non fanno pagare il bollo, abbiamo solo:

- bcc for web
- binck con prestito titoli
- widiba con prestito titoli
- Barclays (per chilo ha aperto l'anno scorso)
- yb (per i nuovi clienti)

confermate?
ci sono altri ististuti?
 
riporto up qs thread

quindi per il 2015, che non fanno pagare il bollo, abbiamo solo:

- bcc for web
- binck con prestito titoli
- widiba con prestito titoli
- Barclays (per chilo ha aperto l'anno scorso)
- yb (per i nuovi clienti)

confermate?
ci sono altri ististuti?

Ti sei scordato la promo piu' fresca e duratura (2 anni) : http://www.webank.it/webanktipremia/WEBANKTIPREMIAregolamento.pdf

Poi io a 'sta gente non affiderei mai dei titoli, ma la promo c'e'...
 
ho letto il regolamento di webank su esenzione del bollo titoli


non mi sembra che vi sia prestito titoli..confermate?
 
sul sito webank non trovo nulla

voi la vedete la promozione?
 
webank vuole il prestito titoli? perchè non gli affideresti i tuoi titoli?

per il prestito non so.:confused:

il mio titolo personalizzato dovrebbe essere esplicativo ;):angry::angry::angry:
non gli perdono e non gli perdonero' mai la vicenda dei bolli retroattivi:censored:
la mia fiducia se la sono giocata:bye:
 
ho letto il regolamento di webank su esenzione del bollo titoli


non mi sembra che vi sia prestito titoli..confermate?

Letto anche io, ma non ho trovato nulla al riguardo del prestito titoli.

Fosse così sarebbe una buona promozione.
 
Letto anche io, ma non ho trovato nulla al riguardo del prestito titoli.

Fosse così sarebbe una buona promozione.

ho scritto a we bank
mi hanno rispost che non è necessario attivare il prestito titoli per beneficiare della promozione

da quanto leggo invece si paga il bollo su conto corrente per giacenze > 5.000 euro

secondo me è buona
 
ho scritto a we bank
mi hanno rispost che non è necessario attivare il prestito titoli per beneficiare della promozione

da quanto leggo invece si paga il bollo su conto corrente per giacenze > 5.000 euro

secondo me è buona

Il bollo di 34 euro alla fine è relativamente ininfluente se paragonato al bollo dello 0,2% sui titoli, anche perché chi si mette a spostare spesso il deposito titoli ... mediamente è perché di bollo pagherebbe una cifra abbastanza consistente.

Anche io sono interessato alla promozione...
certo, BPM non è che navighi nelle acque migliori possibili da quello che so.
 
Indietro