Consiglio su eventuale cambio CC

Grazie mille per le risposte :)

Per quanto riguarda il trasferimento tramite bonifico, ma non c'erano dei limiti? Tipo 15.000 euro o cose del genere? :confused:
 
Grazie mille per le risposte :)

Per quanto riguarda il trasferimento tramite bonifico, ma non c'erano dei limiti? Tipo 15.000 euro o cose del genere? :confused:

Se c'è un limite è quello sull'home banking imposto dalla tua attuale banca. Vedi se puoi aumentarlo altrimenti ti tocca andare in filiale e farlo allo sportello.
Ciao
 
Apposto, vado ora in banca :)
Vediamo un po quello che mi dicono :yes:
 
Tornato a mani vuote :)

Dal MPS mi hanno detto che, purtroppo, questi sono i vincoli messi dalla banca generale. La cosa curiosa è che questo vincolo è stato messo dal 19 Gennaio :rolleyes: Prima si poteva aprire tranquillamente il ContoOnLine :rolleyes:

L'unica cosa che può tentare di farmi è farmi esentare il bancomat, ma per il resto niente.

A questo punto procedo all'attivazione del conto Webank OK!
 
Bonifico di controllo effettuato e contratto inviato con raccomandata 1.
In due giorni dovrebbero avere già tutto il necessario per attivare il conto
 
Comunque sono stato a confrontare i vari conti online questo weekend, e domani mattina vado con la "proposta" al MPS, dopo di che - se non ho successo - apro il conto Webank, che è tra tutti i conti online quello che maggiormente si adatta alle mie esigenze.

Alcune domande, se possibile:

1) i tempi di apertura del conto Webank? Passano i mesi?

2) Per trasferire tutti i soldi dal vecchio al nuovo conto, chi ci pensa e come si fa?

3) come faccio per tutti i rid? Vengono automaticamente spostati oppure devo contattare una ad una tutte le società e farmi cambiare il rid al nuovo iban?

WEBANK!?:mmmm:

I problemi che ha sono solo sul trading o anche sul banking?
 
Bonifico di controllo effettuato e contratto inviato con raccomandata 1.
In due giorni dovrebbero avere già tutto il necessario per attivare il conto

Ho chiesto informazioni sullo stato della pratica alle ore 11.36 via e-mail, alle 11.45 mi hanno chiamato al cellulare :eek:

Se il buongiorno si vede dal mattino, beh direi che è un gran bel giorno OK!

Contratto ricevuto ed è tutto ok, hanno dei rallentamenti con il bonifico perché sembra che abbiano alcuni problemi a leggere le causali in questi giorni :(
 
Ultima modifica:
Indietro